Messaggio da gnufy2000 » 30 nov 2008, 11:40
Messaggio da littlemom » 30 nov 2008, 11:41
Messaggio da Martenka » 30 nov 2008, 11:42
da circa 1 settimana che è peggiorato, forse saranno i dentini... ma con gli altri non era così tosta. Speriamo che gli passagnufy2000 ha scritto:Martenka ha scritto:grazie tesoro... però non ci abbandonaregnufy2000 ha scritto:Martenka,ciao bella un bacione a te e uno a Guigy
E chi vi abbandona, oramai siete diventata la mia droga, senza di voi vado in crisi d'astinenza :ahah :ahah
Mi dispiace x Giorgino, ma fà sempre così oppure è solo un caso? Magari non sta bene
Messaggio da topola » 30 nov 2008, 11:52
Messaggio da topola » 30 nov 2008, 11:54
Concordo, io sono stata a dieta per tutta la gravidanza a causa dell'ipertensione e ho preso in tutto 6 kgAoifestella ha scritto: Mia sorella il gine l'ha messa a dieta un mese fa perche' la bambina(Carlotta si chiamerà)pesava già 2,6 Kg
Anche se per me e' una strunzata, tanto se deve nascere grande lo fa indipendentemente dalla dieta![]()
Messaggio da gnufy2000 » 30 nov 2008, 11:59
Messaggio da gnufy2000 » 30 nov 2008, 12:00
Messaggio da topola » 30 nov 2008, 12:14
Messaggio da Martenka » 30 nov 2008, 12:21
Meglio così, ti sei risparmiata uno bello scontro culturale. Noi ancora ci dobbiamo assestare, nonostante anni di convivenza. Dopo il matrimonio, e poi il figlio, lui è cambiato moltolittlemom ha scritto:vabe dai siamo uguali,a parte che mio marito e anche lui Albanese,
Messaggio da Martenka » 30 nov 2008, 12:24
Messaggio da littlemom » 30 nov 2008, 13:17
non direi, anche ha la cittadinanza Albanese, e' piu italiano dei italiani veriMartenka ha scritto:Meglio così, ti sei risparmiata uno bello scontro culturale. Noi ancora ci dobbiamo assestare, nonostante anni di convivenza. Dopo il matrimonio, e poi il figlio, lui è cambiato moltolittlemom ha scritto:vabe dai siamo uguali,a parte che mio marito e anche lui Albanese,
Messaggio da VickyVal » 30 nov 2008, 13:29
Messaggio da VickyVal » 30 nov 2008, 13:35
un grosso bacione e coccolone alla giulia e alla mamma_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
La mattina a quest'ora è l'unico momento di relax che ho visto che tutti si alzeranno verso le 9/10 ..
la piccola anche ieri ha avuto febbre a 38 siamo andati di tachipirina ed ha dormito pochissimo durante il giorno tipo 20 minuti la mattina e 30 il pomeriggio ..
è davvero dura arrivare a fine giornata quando sono malati e fuori soprattutto è freddo e chiaramente non puoi andare da nessuna parte
non sai + cosa inventarti per svagarsi eppoi sono noiosi ed uggiosi piange e non capisco per cosa .. poppa no bibe no in braccio no coccole no .. insomma ieri dopo che l'ho messa a letto alle 21.30 sono stramazzata a letto cotta come un fegatello .. per fortuna la notte non và malaccio forse perchè è devastata anche lei in + è anche raffreddata quindi alé respira come un pechinese!![]()
Oggi se ha ancora febbre chiamerò il pediatra per farlo venire a casa ..
Mi ricordo l'ostetrica al corso post-parto mi diceva che questi momenti così possono anche corrispondere a scatti di crescita importanti ..
Messaggio da gnufy2000 » 30 nov 2008, 15:57
Messaggio da Martenka » 30 nov 2008, 16:16
Messaggio da gnufy2000 » 30 nov 2008, 16:45
Martenka ha scritto:
Gnufy, spiegami bene come facevi, ti metytevi con lei nel lettino????? Io temo di non c'entrareScherzi a parte, raccontami per filo e per segno come hai proceduto.
Messaggio da ombretta » 30 nov 2008, 17:40
Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2008, 18:03
Messaggio da lauretta80 » 30 nov 2008, 18:09
VickyVal ha scritto:buongiornooooo come va? ho messo delle foto bellissime di vittoria versione nataliziaaaa da vedere![]()
noi stiamo bene, (io meno) lei benissimo ... nonostante il dente in arrivo .. ma sta bene bene!!!
ieri siamo state alla fiera del mio paese, mega giro a piedi, lei superimbaccuccata, le ho preso il tutone tipo da neve: salopette + giacca e sta caldissima con sto freddo...tra poco mi metto sotto x l'acquisto dei regali, pochi ma buoni!
ho già mille idee... amo il natale... mi mette allegria tutte le luci i colori ... l'atmosfera... abbiamo fatto l'albero e vittoria vuole sempre strappare le palline e i decori hihihihihi
![]()
lei ha messo la stella in cima... che tenera...
ma e' semplicemente stupenda![]()
![]()
![]()
valeria dove hai trovato qst abitino? io sto cercando per tommy.....vittoria e' bellissima....
ma eri tu che avevi il passeggino aria peg perego? come va? ti trovi bene?
voi come va??
baci baci
Messaggio da lalla71 » 30 nov 2008, 18:34