GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
- antota
- Expert~GolGirl®
Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
Toscaaaaaaaaaa!!! Ti vedo 

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Martenka....vedo anche te!!! 

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
io non vedo nessuno invece!!!!!!!!!.............sono sola .....................come la particella di sodiooooooooooooooooooooooooooo.................iuhuuuuuuuuuuuuuuuuu...c'è nessunoooooooooooo???? :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
vado di corsa
se avete il mutuo con tasso alla francese leggete il messaggio che ho lasciato in burocrazia e modulistica
se avete il mutuo con tasso alla francese leggete il messaggio che ho lasciato in burocrazia e modulistica

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
...a parte gli scherzi...NON FATEVI PRENDERE DA NESSUNO SCONFORTOOOOOOOO!!!!!!!!!!NESSUNA NASCE "IMPARATA"...cresciamo i nostri cuccioli..e noi con loro...forza mie belle! forza!.....ogni gesto ogni frase...nasce dal cuore..nel giusto o nello sbagliato...siamo solo noi a deciderlo...loro sono spontanei..e ci amano alla follia...appena impareranno non smetteranno un'attimo di dircelo!...e noi godremo di ogni istante!..sino all'adolescenza...quando inizieranno a farci un pò la guerra!
.come abbiamo fatto noi coi nostri!...........il bello della vita!.......siate sempre sorridenti e super felici........e se la giornata è nooooo........iscrviamoci ad un bel corso di kungfu!!!!!!!! :ahah ....o kufù! :ahah
ok..per oggi ho sparato le mie bombe!!!!!!! :ahah IRIS fa il riposino coi bimbi nel lettone.........tutti e tre soli soletti.che amorini!.......
e io mi diverto a rassettare!
!!!!..a dopo! baci baci baci baci a tutteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

ok..per oggi ho sparato le mie bombe!!!!!!! :ahah IRIS fa il riposino coi bimbi nel lettone.........tutti e tre soli soletti.che amorini!.......

e io mi diverto a rassettare!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- toscamilla
- Master~GolGirl®
grazie antota.... 

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
LORENZO 05-01-2008
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
ok...io vi saluto..il mio tempo è finito!.vi auguro una bellissima serata! soprattutto a Diddlina !!!!!!!!
un bacione a tutti i miei nipotini enipotine!!!!!!!!
vi voglio unmondo di bene!...non scordatelo mai!

un bacione a tutti i miei nipotini enipotine!!!!!!!!
vi voglio unmondo di bene!...non scordatelo mai!

- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Anche noi abbiamo il Grobag nuovo, ho preso questo troppo carino... mi sembrava troppo leggero, invece è perfetto e a Simone piace molto!!
Se qualcuna lo vuole prendere vi consiglio questo sito, l'ho pagato 20£ (circa 27€) perchè prendendo 2 prodotti grobag c'è lo sconto del 20% (io ho preso anche dei pigiamini troppo belli) e sono velocissimi!
E adesso....
Tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri a Silvia
tanti auguri a teeee!!
Anche noi abbiamo il Grobag nuovo, ho preso questo troppo carino... mi sembrava troppo leggero, invece è perfetto e a Simone piace molto!!
Se qualcuna lo vuole prendere vi consiglio questo sito, l'ho pagato 20£ (circa 27€) perchè prendendo 2 prodotti grobag c'è lo sconto del 20% (io ho preso anche dei pigiamini troppo belli) e sono velocissimi!

E adesso....
Tanti auguri a te

tanti auguri a te

tanti auguri a Silvia

tanti auguri a teeee!!

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Non so nulla nè di assicurazioni nè di mutui, mi sento molto ignorante...
Per quanto riguarda la tetta-ciuccio, Simone sta smettendo... poppa solo per mangiare e appena finisce si stacca... anche per addormentarsi, una volta lo faceva con la tetta in bocca, adesso invece quando è ora beve un po' di latte, poi si stacca e per addormentarlo lo devo cullare
.
Devo dire che mi dispiace perchè temo che per questo smetterà più presto di volere il seno... invece a me piacerebbe allattarlo ancora a luuuuungo!

Per quanto riguarda la tetta-ciuccio, Simone sta smettendo... poppa solo per mangiare e appena finisce si stacca... anche per addormentarsi, una volta lo faceva con la tetta in bocca, adesso invece quando è ora beve un po' di latte, poi si stacca e per addormentarlo lo devo cullare

Devo dire che mi dispiace perchè temo che per questo smetterà più presto di volere il seno... invece a me piacerebbe allattarlo ancora a luuuuungo!

- topola
- Master~GolGirl®
Diddlina
Vale è in gran forma!!
Sbilina ammazza già i canini!!
Simone è sempre fermo a 3 denti, ha la gengiva gonfissima ma l'incisivo di sopra non vuole saperne di uscire... è troppo buffo con quel dentone solitario!

Sbilina ammazza già i canini!!

Simone è sempre fermo a 3 denti, ha la gengiva gonfissima ma l'incisivo di sopra non vuole saperne di uscire... è troppo buffo con quel dentone solitario!

- akane
- Gold~GolGirl®
bUONASERA A TUTTE AMICHE MIE
va tutto abbastanza bene, soliti tran tran quotidiani, lavoro fino verso le 14.30, torno a casa pulizie, lavatrici, piatti, lavaggi di pavimenti e via alle 16.30 a prender eflavio e dopo di che tutto il pomeriggio a gicoareeeeeeeeeeee
e gattonare! mamma quanto "gattoniamo"
stiamo iniziando a farlo giocare in cameretta sua, finalmente non la usa solo per dormire
l'abbiamo attrezzata con tappetone, piscinetta piena di palline e giocattolini vari e lui gattona da una parte all'altra.
La mattina saluta i suoi pupazzetti attaccati al muro, appena si sveglia lo prendo in braccio si guarda intorno alza il braccio (ancora non riesce a fare ciao) e fa "TA TA Taaaaaaaaaaaa" come per dire ciaaaaao ciaoooo insomma... per farvela breve, mi strema, mi sfianca, mi stanca mi esaspera a volte (tipo quando urla dipserato manco lo stessimo scannando quando lo spoglio e lo rivesto) ma è trooooooppo carinooooo
va tutto abbastanza bene, soliti tran tran quotidiani, lavoro fino verso le 14.30, torno a casa pulizie, lavatrici, piatti, lavaggi di pavimenti e via alle 16.30 a prender eflavio e dopo di che tutto il pomeriggio a gicoareeeeeeeeeeee

stiamo iniziando a farlo giocare in cameretta sua, finalmente non la usa solo per dormire

La mattina saluta i suoi pupazzetti attaccati al muro, appena si sveglia lo prendo in braccio si guarda intorno alza il braccio (ancora non riesce a fare ciao) e fa "TA TA Taaaaaaaaaaaa" come per dire ciaaaaao ciaoooo insomma... per farvela breve, mi strema, mi sfianca, mi stanca mi esaspera a volte (tipo quando urla dipserato manco lo stessimo scannando quando lo spoglio e lo rivesto) ma è trooooooppo carinooooo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
buona notte a tutte
akane,
akane,

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- akane
- Gold~GolGirl®
notte lalla 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®
vero???akane ha scritto:bUONASERA A TUTTE AMICHE MIE
va tutto abbastanza bene, soliti tran tran quotidiani, lavoro fino verso le 14.30, torno a casa pulizie, lavatrici, piatti, lavaggi di pavimenti e via alle 16.30 a prender eflavio e dopo di che tutto il pomeriggio a gicoareeeeeeeeeeee![]()
![]()
e gattonare! mamma quanto "gattoniamo"
stiamo iniziando a farlo giocare in cameretta sua, finalmente non la usa solo per dormirel'abbiamo attrezzata con tappetone, piscinetta piena di palline e giocattolini vari e lui gattona da una parte all'altra.

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- akane
- Gold~GolGirl®
mi riempie di tenerezza e amore vedere come si guarda intorno, come si meraviglia di tutto quello che lo circonda. Provo a guardare le cose con i suoi occhi e penso che per lui deve essere tutto così meraviglioso. Pensa che gioia deve essere per lui rendersi conto che riesce a muoversi da una parte all'altra gattonando, che soddisfazione riuscire a fare i primi passi o riuscire a farsi capire finalmente 

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao belle mamme!!!
forza sù col morale!!! i giorni no ci sono per tutte e come, ma dobbiamo sorridere, abbiamo dei bellissimi bambolotti e bambolotte che ci amano e che amiamo da morire!!! non ve lo scordate mai!!!
AKANE che bello legger le tue parole...
DIDDLINA tesoro!!! tantissimissimissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
UN BACIO E UNA BUONA NOTTE A TUTTE!!!
Ingrid nella lista aggiungi anche nelle gennarine nel
che Doralia ora è mamma settembrina di Silvia? grazie
forza sù col morale!!! i giorni no ci sono per tutte e come, ma dobbiamo sorridere, abbiamo dei bellissimi bambolotti e bambolotte che ci amano e che amiamo da morire!!! non ve lo scordate mai!!!
AKANE che bello legger le tue parole...

UN BACIO E UNA BUONA NOTTE A TUTTE!!!

Ingrid nella lista aggiungi anche nelle gennarine nel

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- topola
- Master~GolGirl®
Marò sono stata 3 gg senza aprire facebook e mi sono trovata 62 richieste
... e ora che faccio? 

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Francy hai espresso benissimo quello che penso anch'io ogni volta che la guardo e ride per ogni piccola conquista che riesce a fare ..akane ha scritto:mi riempie di tenerezza e amore vedere come si guarda intorno, come si meraviglia di tutto quello che lo circonda. Provo a guardare le cose con i suoi occhi e penso che per lui deve essere tutto così meraviglioso. Pensa che gioia deve essere per lui rendersi conto che riesce a muoversi da una parte all'altra gattonando, che soddisfazione riuscire a fare i primi passi o riuscire a farsi capire finalmente

tamattina la Giulia ha imparato a dare lo SWIFFER!!!!

Sarà che mi vede ogni 3x2 passarlo per togliere i peli della Panci

Non vi dico le risate che mi sono fatta

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!