GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
Oca Bancaria non lamentarti va.... 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ANNINA
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte
Tanti

claudiaz ha scritto:Giorno ginette
sono presa per la scelta della macchininaaa
ma quanti soldini ci vogliono??
Tanti

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ANNINA come stai? e ANdrea? dai raccontaci qualcosa....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Claudia...buona scelta... che macchina vi piace?
Potete fare un finanziamento ... ma di questo ne sai sicuramente più te di me... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao annina...
ciao adriana
ciao adriana
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio
oggi ho ripreso il lavoro dopo 45 gg di malattia
Le mie colleghe sono state affetuosissime e la cuoca mi ha anche preparato una torta
il rientro è stato fantastico
Bianca....ti ho pensato tanto stamattina.....spero che il tuo nuovo lavoro sia inziato e stia proseguendo bene
ADRY...ma sei sempre acciaccatina......sarai mica allergica al lavoro??????
Claudia...ma la volete prendere nuova la macchina?
perchè non vi buttate su un usato recente??secondo me si rispiarmano un sacco di soldi.
per la fiera di elisa
per il tipo in moto che ha fatto spaventare adry....non voglio pensare allo spavento che hai preso....mamma mia!!!!!!!!!!!!!

oggi ho ripreso il lavoro dopo 45 gg di malattia

Le mie colleghe sono state affetuosissime e la cuoca mi ha anche preparato una torta

il rientro è stato fantastico

Bianca....ti ho pensato tanto stamattina.....spero che il tuo nuovo lavoro sia inziato e stia proseguendo bene

ADRY...ma sei sempre acciaccatina......sarai mica allergica al lavoro??????

Claudia...ma la volete prendere nuova la macchina?
perchè non vi buttate su un usato recente??secondo me si rispiarmano un sacco di soldi.

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- vigor
- Original~GolGirl®
Giorno bellissime figliole
Adry che spavento quello in moto... Certo che la gente non si accorge proprio di nulla... mi viene in mente un video di Migone sui giovani (ci si ride ma alcuni sono proprio così)
BIANCA AUGURI (meglio tardi che mai e
per il lavoro) finalmente le cose iniziano a girare bene, sarà il nuovo forum
Anto belle le foto!!!!
Sonia
per il rientro... è bello lavorare con persone così. i miei non si sarebbero neppure accorti della mia assenza
Marzia
che bella la Chloe che si spoglia da sola e che vuole già fare tutto come i grandi..FANTASTICA
Annina
Elisa
Maria
Claudia hai ragione... non parliamo di auto io ho pagato stamattina l'assicurazione
mi spellano
Adry che spavento quello in moto... Certo che la gente non si accorge proprio di nulla... mi viene in mente un video di Migone sui giovani (ci si ride ma alcuni sono proprio così)
BIANCA AUGURI (meglio tardi che mai e

Anto belle le foto!!!!

Sonia

Marzia

Annina

Claudia hai ragione... non parliamo di auto io ho pagato stamattina l'assicurazione

mi spellano

- vigor
- Original~GolGirl®
Auguri anche alla nonna della Claudia
ciao Lella com'è andata in cantiere?
Dina
Virna non è passata ?
Ieri noi siamo andati ad Erba alla fiera dell'elettronica (tanto per cambiare
) non so quanto ho camminato alla fine siamo tornati con due elicotteri
e chi ci guadagna è sempre Christian che si porta a casa sempre qualche gioco e noi invece spendiamo in ingresso e mangiare fuori e partono 50 euro così per niente...
Sabato invece siamo andata a fare un giro al mercatone z di vergiate ...e anche li sui giochi
mamma che prezzi!!!! però abbiamo trovato due o tre cosine da comprare
a christian è piaciuto un sacco il manubrio interattivo della moto
e poi una ruspa e via dicendo
Uffi devo scappare

Dina

Virna non è passata ?
Ieri noi siamo andati ad Erba alla fiera dell'elettronica (tanto per cambiare

Sabato invece siamo andata a fare un giro al mercatone z di vergiate ...e anche li sui giochi

a christian è piaciuto un sacco il manubrio interattivo della moto

Uffi devo scappare

-
- Expert~GolGirl®
salve a tutte
mi ero preprarata per scrivere qualcosina ma è arrivato l'elettricista ed è andato via ora
e io devo correre a prendere micol e gioele e cloe! (cristiana senza h! :P)
baci a tutte
lella non ce l'avevo con te, era un pensiero generico
mi ero preprarata per scrivere qualcosina ma è arrivato l'elettricista ed è andato via ora
e io devo correre a prendere micol e gioele e cloe! (cristiana senza h! :P)
baci a tutte
lella non ce l'avevo con te, era un pensiero generico

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Scappo a domani

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
CRI...vado domani in cantiere...speriamo bene...
Non dovrebbero esserci problemi con lo sciopero ma speriamo bene di non fare un viaggio (Genova-Muggiano) a vuoto...altrimenti mi arrabbio
Per fortuna la baby sitter domani è disponibile cosi va lei a prendere la franci visto che io tornero' sicuramente dopo le 19....
Ve l'ho detto che il mio capo non mi voleva mandare alla conferenza Ergonomia e Design a Torino... ed io dopo un po' di
mi sono decisa a chiedere ferie e ci vado a mie spese...ma visto che mi interessa lo faccio volentieri e visto che l'ho detto all'organizzatrice che conosco bene, mi ha detto che se riesce mi offre la cena che altrimenti costerebbe 50 euri
Comunque viaggio in treno in seconda classe e dormo in un ostello spendendo in tutto circa 50 euro + iscrizione al convegno che essendo iscritta alla società di ergonomia costa 120 euri invece di 150...quindi praticamente con 170 euri me la dovrei cavare... e cosi il 13 ed il 14 sarò a Torino...

Non dovrebbero esserci problemi con lo sciopero ma speriamo bene di non fare un viaggio (Genova-Muggiano) a vuoto...altrimenti mi arrabbio

Per fortuna la baby sitter domani è disponibile cosi va lei a prendere la franci visto che io tornero' sicuramente dopo le 19....
Ve l'ho detto che il mio capo non mi voleva mandare alla conferenza Ergonomia e Design a Torino... ed io dopo un po' di

Comunque viaggio in treno in seconda classe e dormo in un ostello spendendo in tutto circa 50 euro + iscrizione al convegno che essendo iscritta alla società di ergonomia costa 120 euri invece di 150...quindi praticamente con 170 euri me la dovrei cavare... e cosi il 13 ed il 14 sarò a Torino...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Invece per Natale io e Ferruccio abbiamo deciso che invece di farci un regalo facciamo un piccolo fondo per il viaggio a Napoli a trovare il mio testimone di nozze... poi saremo suoi ospiti ma almeno il viaggio in auto (benzina ed autostrada) e qualche escursione dobbiamo metterli in conto... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Complimenti alla Cloe precoce...se fate il quarto lo mettete direttamente sul vasino appena nato 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Sonia...hai dei colleghi splendidi...beata te...mi unisco al commento di Cristiana...i miei o non se ne accorgerebbero o peggio come mi è successo dopo la maternità sono anche incavolati del mio ritorno al lavoro... 

-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
SCusate la latitanza ma il mio umore non è dei migliori ultimamente...la scelta della casa ci sta massacrando, siamo così indecisi e io fatico ad accettare l'idea di restare a Campobasso...ma da qualche parte dobbiamo stare...
Che belli gli avatar nuovi di Adri e Anto www!!!!
Noi per Natale andremo a Torino, la mia amata città d'elezione, ho una nostalgia pazzesca di questa città
MI sono persa il nuovo lavoro di Bianca!!!
Qui tutto bene, Nicola adesso quando torna a cassa si piazza sul seggiolo che usa come scrivania e si mette a scarabocchiare sul quaderno, è un gran passso avanti!!!!
Il problema della casa grande è che il costo è notevole e nello stesso tempo non voglio un casermone...
SCusate la latitanza ma il mio umore non è dei migliori ultimamente...la scelta della casa ci sta massacrando, siamo così indecisi e io fatico ad accettare l'idea di restare a Campobasso...ma da qualche parte dobbiamo stare...

Che belli gli avatar nuovi di Adri e Anto www!!!!
Noi per Natale andremo a Torino, la mia amata città d'elezione, ho una nostalgia pazzesca di questa città

MI sono persa il nuovo lavoro di Bianca!!!

Qui tutto bene, Nicola adesso quando torna a cassa si piazza sul seggiolo che usa come scrivania e si mette a scarabocchiare sul quaderno, è un gran passso avanti!!!!
Il problema della casa grande è che il costo è notevole e nello stesso tempo non voglio un casermone...
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
- Original~GolGirl®
Vi racconto cosa è successo stamattina : erano tutti pronti per uscire, il pulmino aspettava giù Mariagrazia, Andrea e Nicola e Margherita dietro la porta in attesa che si aprisse..gira e gira la chiave niente...la porta era bloccata!!! inceppata!! IO ci ho riprovato niente, non vi dico il panico che m'è preso!!!!!!!!!!!!!!
Fortuna che il nostro balcone confina con quello della vicina ed è diviso dal nostro da un muretto basso,,insomma chiamiamo la signore lei porta una sedia e tutti scavalcano il balcone ed escono da casa sua!!!!!!
un'ora dopo arriva il fabbro che entra anche lui dal balcone della vicina smonta il pannello della porta blindata e scopre che si era bloccata la serratura che sta sotto, non dipendeva dalla maniglia...ed ha aggiunto che se i balconi non fossero stati così facilmente comunicanti avremmo dovuto chiamare i vigili del fuoco e poi avrebbe potuto intervenire ...
Insomma ce la siamo scampata bene!!!!!
Dopo questo bel racconto vi saluto...
Notte notte a tutte tutte!!
Fortuna che il nostro balcone confina con quello della vicina ed è diviso dal nostro da un muretto basso,,insomma chiamiamo la signore lei porta una sedia e tutti scavalcano il balcone ed escono da casa sua!!!!!!
un'ora dopo arriva il fabbro che entra anche lui dal balcone della vicina smonta il pannello della porta blindata e scopre che si era bloccata la serratura che sta sotto, non dipendeva dalla maniglia...ed ha aggiunto che se i balconi non fossero stati così facilmente comunicanti avremmo dovuto chiamare i vigili del fuoco e poi avrebbe potuto intervenire ...
Insomma ce la siamo scampata bene!!!!!
Dopo questo bel racconto vi saluto...
Notte notte a tutte tutte!!
Antonella
- ANNINA
- Original~GolGirl®
anadgiagiu ha scritto:ANNINA come stai? e ANdrea? dai raccontaci qualcosa....
Allora comincio dalla cosa che più mi fà piacere......Andrea ha sempre risposto a 'vuoto'quando gli chiedevo qualcosa,adesso gli chiedo che cosa mangia a scuola e lui di botto'lasagne'.....

complimenti adri e anto per i nuovo avatar,vorrei cambiarlo anch'io ma nonostante segua le misure mi dice che è troppo grande

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Sonia che bel rientro ti hanno riservata le tue colleghe
Adry con il vestito come và?secondo me devi buttarti in qualche negozio da sposa e ti consiglieranno al meglio,io non ho mai visto una sposa stare male .....forza fatti coraggio e vai!
yuki
per la ricerca della casa nuova

Adry con il vestito come và?secondo me devi buttarti in qualche negozio da sposa e ti consiglieranno al meglio,io non ho mai visto una sposa stare male .....forza fatti coraggio e vai!
yuki

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Virna ma dove sei?
- Viki
- Expert~GolGirl®
Eccomi! 

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg