GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
Buonanotte tesorucci
vado a rassettare la cucina e poi metto la piccola a nanna sono a pezzi
vado a rassettare la cucina e poi metto la piccola a nanna sono a pezzi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Evviva Stefy!!!
Sono strafelice che sia Marco e che stia bene!!
Noi dobbiamo ancora mangiare, siamo rientrati da poco, abbiamo sistemato finalmente la casa di tutto punto così dopodomani gli inquilini possono entrare, per fortuna Gaia ha mangiato dai miei e quindi ora è già a nanna, sto aspettando che squilli il forno per tirare fuori la pizza
e poi vado a nanna anche io!
prometto che dopo il 15 sarò + presente ma in questi giorni ne ho mille da fare.
notte a tutte VVB!

Noi dobbiamo ancora mangiare, siamo rientrati da poco, abbiamo sistemato finalmente la casa di tutto punto così dopodomani gli inquilini possono entrare, per fortuna Gaia ha mangiato dai miei e quindi ora è già a nanna, sto aspettando che squilli il forno per tirare fuori la pizza

prometto che dopo il 15 sarò + presente ma in questi giorni ne ho mille da fare.
notte a tutte VVB!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona sera amiche 
Stasera mega shopping da oviesse x Giada gentilmente concesso dai suoceri
Ragazze mamma mia che soddisfazione sta bambina! E' stata dolcissima, ogni cosa diceva "azzie", distingueva le cose x lei con "dada" Giada e "ia" Sofia
Stefy stamattina ti ho pensata e anche se non mi sono collegata ti ho mandato mentalmente i miei
ed ora sono felicissima che è andata benissimo
e il pisellino sia rimasto al suo posto
Sandra sei stata una grande ad uscirne bene e così presto! Ti ammiro davvero

Stasera mega shopping da oviesse x Giada gentilmente concesso dai suoceri

Ragazze mamma mia che soddisfazione sta bambina! E' stata dolcissima, ogni cosa diceva "azzie", distingueva le cose x lei con "dada" Giada e "ia" Sofia

Stefy stamattina ti ho pensata e anche se non mi sono collegata ti ho mandato mentalmente i miei

Sandra sei stata una grande ad uscirne bene e così presto! Ti ammiro davvero

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Bravissima Giada proprio degna figlia della sua mamma
Sandra sei un mito sono felice di sentirrti in gran forma
Daniela mi sei mancata moltissimo!
Debora stiamo bene, stancamente bene continuo a lavorare ma per ora va bene così
un bacio a tutte voi

Sandra sei un mito sono felice di sentirrti in gran forma
Daniela mi sei mancata moltissimo!
Debora stiamo bene, stancamente bene continuo a lavorare ma per ora va bene così
un bacio a tutte voi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®
Debora ricettina x te
frulla (io x comodità uso l'omogenizzatore) un bel po' di prezzemolo con uno-due spicchi d'aglio, olio, sale, pepe e olio fino a ottenere una sorta di pesto, aggiungi pangrattato e grana e aggiungi acqua fino ad ottenere un impasto con cui puoi formare una polpetta x farcire la pancia del pesce. Di solito compro 2-3 mazzi di prezzemolo che pulisco e trito x congelarlo x averlo sempre a disposizione. In questo caso uso quello senza farlo a pesto,non so se mi sono spiegata...
Questo "impasto" lo uso anche sui tranci di salmone x farli al cartoccio
Annalisa visto che era questione di giorni! Brava Debora!
Alex portato il piccolo dal pediatra?
Un bacino a tutte

Questo "impasto" lo uso anche sui tranci di salmone x farli al cartoccio

Annalisa visto che era questione di giorni! Brava Debora!

Alex portato il piccolo dal pediatra?

Un bacino a tutte

- Babbala
- Master~GolGirl®
Claudia
vedrai che quest'ultimo mese di lavoro passerà in fretta e poi ti potrai godere i tuoi gioielli insieme x un mese di più dopo 

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Passo per la buonanotte 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
De, il suocero si chiama Antonio
Manu, masculazzu iè
Daniela, dai, che sollievo essere riusciti a finire tutti i lavori a casa! Capisco che siate stanchi però immagino anche ben soddisfatti
Babbala, che dolce Giada
Valeria, da quando dorme nel letto singolo, avendo piena libertà di scendere dal letto a piacimento, spunta in giro per casa agli orari più assurdi (troppo buffa, nel sacco nanna, che cammina piano piano!) e alle 6 del mattino tira giù dal letto tutta la family
Che fatica!!!
Porto Laura a scuola, a dopo
De, il suocero si chiama Antonio

Manu, masculazzu iè

Daniela, dai, che sollievo essere riusciti a finire tutti i lavori a casa! Capisco che siate stanchi però immagino anche ben soddisfatti

Babbala, che dolce Giada

Valeria, da quando dorme nel letto singolo, avendo piena libertà di scendere dal letto a piacimento, spunta in giro per casa agli orari più assurdi (troppo buffa, nel sacco nanna, che cammina piano piano!) e alle 6 del mattino tira giù dal letto tutta la family

Che fatica!!!
Porto Laura a scuola, a dopo

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Bungiorno
Oggi giorno di malattia e quindi a casa......anche Cri ormai gira casa casa e me lo vedo spuntare all'improvviso
Oggi giorno di malattia e quindi a casa......anche Cri ormai gira casa casa e me lo vedo spuntare all'improvviso

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!
a Rimini oggi è il patrono, ma io devo andare a fare spesa assolutamente perchè ho il frigo che piange.
Gaia dorme ancora per fortuna, io sto mettendo a posto il contratto di affitto e roba varia.
Ho un male tremendo ad un piede, quando cammino mi dà la scossa, missà che è un problema di schiena, se entro domani non passa mi tocca andare a farmi un massaggio perchè così non riesco a camminare
a Rimini oggi è il patrono, ma io devo andare a fare spesa assolutamente perchè ho il frigo che piange.
Gaia dorme ancora per fortuna, io sto mettendo a posto il contratto di affitto e roba varia.
Ho un male tremendo ad un piede, quando cammino mi dà la scossa, missà che è un problema di schiena, se entro domani non passa mi tocca andare a farmi un massaggio perchè così non riesco a camminare

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Riccardo questa mattina ha vomitato 2 volte
E' molto spossato, ma per l momento la febbre non e' risalita..Alle 11 vado dal pediatra che mi ha anticipato al telefini che e' una forma influenzale che sta girando adesso..Il problema e' che anche a me fa molto male lo stomaco e credo di essermelo beccato anche io...
Stefy sono felicissima per la morfo andata bene e di sapere che e' MARCO
Devo scappare, a dopo
Riccardo questa mattina ha vomitato 2 volte

Stefy sono felicissima per la morfo andata bene e di sapere che e' MARCO

Devo scappare, a dopo

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Credo che elogiare troppo la mia bimba mi porta sfig@
Ieri sera finché non tornava il papy dal lavoro non voleva saperne di dormire, così dopo che ha mangiato, bevuto il latte (è circa un paio di settimane che la sera mi chiede "atti" indicando il frigo) e giocato un po', sente il citofono ed è tutta contenta. Mio marito mangia un po' di verdura e un po' di crudo, e lei lo vuole
riesco a metterla a letto e si addormenta, la sposto nel lettino e sembra tranquilla. Noi ci mettiamo a letto alle 2! Alle 5.30 Giada comincia a prendere picci non assurdi, di più! Vuole "ia" così andiamo in cameretta e guarda la navetta, vorrebbe pure andarci dentro 
Insomma tralasciando i particolari, come aver svegliato tutto il palazzo x le urla, ci addormentiamo insieme sul divano alle 8
Ci credete che sto così?
Scene da Fantozzi

Credo che elogiare troppo la mia bimba mi porta sfig@

Ieri sera finché non tornava il papy dal lavoro non voleva saperne di dormire, così dopo che ha mangiato, bevuto il latte (è circa un paio di settimane che la sera mi chiede "atti" indicando il frigo) e giocato un po', sente il citofono ed è tutta contenta. Mio marito mangia un po' di verdura e un po' di crudo, e lei lo vuole

Insomma tralasciando i particolari, come aver svegliato tutto il palazzo x le urla, ci addormentiamo insieme sul divano alle 8
Ci credete che sto così?

Scene da Fantozzi

- annely
- Original~GolGirl®
buondi,
Stamattina Paola ha ripreso l'asilo, bhe dopo 3 quarti d'ora sono andata a riprenderla che singhiozzava dal pianto.
BABBY anche Paola da un pò di sere non vuole saperne di andare a letto prima delle 23.00, noi aspettiamo lei per riuscire a dormire
DAni mi spiace per il piede avrai fatto qualche sforzo in più.. forza che hai quasi finito
Bricla ormai sei quasi all'avvio della maternità stringi ancora un pochino i denti sei stata bravissima a riuscire ad arrivare sino all'1+4
Stamattina Paola ha ripreso l'asilo, bhe dopo 3 quarti d'ora sono andata a riprenderla che singhiozzava dal pianto.
BABBY anche Paola da un pò di sere non vuole saperne di andare a letto prima delle 23.00, noi aspettiamo lei per riuscire a dormire

DAni mi spiace per il piede avrai fatto qualche sforzo in più.. forza che hai quasi finito

Bricla ormai sei quasi all'avvio della maternità stringi ancora un pochino i denti sei stata bravissima a riuscire ad arrivare sino all'1+4

Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®
Alex povero Riccardo, forse gli stanno spuntando i canini, Paola non è stata molto bene e mi sono accorta che sta mettendo questi benedetti denti, speriamo si riprenda presto
Manu buona giornata a casa
Stefy non ci hai raccontato dei commenti a casa

Manu buona giornata a casa

Stefy non ci hai raccontato dei commenti a casa

Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Alex
adesso inizia il periodo nero per l'influenza, con questi sbalzi di temperatura. Speriamo che Riccardo si riprenda presto
Babbala
il fatto è che questi gennarini sono svegli e a noi sembrano "grandi" ma a pensarci bene non hanno nemmeno 2 anni! Un pò di capricci insensati ci stanno... anche se alle 5 del mattino la prima cosa che CI salta in mente è sbatterli al muro
Annely, a casa tutti contenti, Laura in primis. Roberto è contento ma a lui sarebbe andata benissimo anche una femminuccia.
Però quando ha visto "l'ammennicolo" di suo figlio bello in primo piano si è... inorgoglito
Mio suocero è felice, direi che sta ancora saltellando! Solo non ha gradito che il nipotino maschio non avrà il suo nome, però devo dire che non ci ha fatto storie, ha incassato il colpo con classe e un semplice: "AH!"
Ma tutto è finito lì!
Stamattina ho fatto un minimo di shopping per il mio pulcino: due tutine, una copertina e due coprifasce rigorosamente azzurri!!!
Non so se si nota ma sono strafelice che sia Marco 

Babbala

Annely, a casa tutti contenti, Laura in primis. Roberto è contento ma a lui sarebbe andata benissimo anche una femminuccia.
Però quando ha visto "l'ammennicolo" di suo figlio bello in primo piano si è... inorgoglito

Mio suocero è felice, direi che sta ancora saltellando! Solo non ha gradito che il nipotino maschio non avrà il suo nome, però devo dire che non ci ha fatto storie, ha incassato il colpo con classe e un semplice: "AH!"

Stamattina ho fatto un minimo di shopping per il mio pulcino: due tutine, una copertina e due coprifasce rigorosamente azzurri!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Daniela mi dispiace per il tuo piede

- giugius72
- Original~GolGirl®
WWWW MARCO!!!!
Un
a Dado e Alex e un saluto a tutti.
Scusate, ma non riesco a stare al PC. Vi enso sempre.

Un

Scusate, ma non riesco a stare al PC. Vi enso sempre.

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®
Ibis, stra complimenti. Sei una grande!!! 

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Giusy
Notizie di Annalisa? Non l'avranno trattenuta in tribunale

Notizie di Annalisa? Non l'avranno trattenuta in tribunale

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ehi, siete in sciopero???