GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 11:21

Annely, non temere l'aereo, è il mezzo di trasporto più comodo e sicuro che esiste! Vedrai che andrà benissimo e vi divertirete alla grande!
All'ikea abbiamo preso lenzuola, copripiumino, maschera da cane e gatto carinissima ch eè già stata moooolto usata da tutte e due :ahah lenzuola di sotto felpate per il lettino e poncho per Vale: uno meglio dell'altro!

Annalisa, mi spiace per Debora, povera cucciola :coccola :incrocini

De, sono felice ch eMichy stia meglio! E per te una coccola per il rientro al lavoro :coccola :bacio

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 8 set 2008, 11:57

STEFY ti ho mandato un MP, ma non so se l'ho fatto bene perché mi compare ancora nella cartella di messaggi non inviati :domanda Se non ti è arrivato dimmelo che lo riscrivo... e che sono un po' negata... :hi hi hi hi
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 12:00

Arrivato e già risposto :ok

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 set 2008, 12:04

meno male che la mia adora il suo passeggino infatti ci sta tranquillissima dentro ama essere scorazzata ,infatti per questo stavamo pensando al gemellare come faccio ad uscire se lei vuole ancora il passeggino :domanda
Abbiamo visto quello della Brevi ma non mi piace la seduta davanti è inesistente ,mentre abbiamo molto apprezzato il Graco :yeee

Puzz dorme poverina sta una schifezza speriamo che non la gola :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 12:18

Annalisa, ma il tuo ticker è giusto? Sei di 8 settimane?
E :incrocini :incrocini :incrocini per Debora :coccola

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 set 2008, 13:21

Buongiorno :sorrisoo
noi abbiamo trascorso un week-end fantastico :ok siamo andati a Punta Secca prov Ragusa (dove c'è la casa di Montalbano per intenderci) a trovare una coppia di amici conosciuta al viaggio di nozze.....abbiamo fatto due gg pieni di mare e sole (io mi sono bruciata a fine estate :urka ) Cri si è divertito tantissimo, ha fatto il macello, io mi sono rilassata alla grande e finalmente ho potuto leggere nuovamente un libro :yeee (macinato in due gg :hi hi hi hi )
Rispondo dopo
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 set 2008, 13:56

SANDRA Tesoro!!!!!!!!!!! Che bello sapere che stai meglio, vedrai che migliorerà sempre più, hai una gran forza e sei una ragazza fantastica TVB

ANNALYSA un bacio a DEb spero che la febbre passi in fretta e che sia solo colpa di questi benedetti denti

DANIELA che figo il delfinario mi piacerebbe un sacco!

DE come sta Michela? E il tuo rientro al lavoro com'è andato?

STEFY brava anche noi abbiamo lo zainetto per JULI ma chiaramente lo carica in spalla il papi io non ce la farei ci manca solo quello per stramazzare ;-) che brava Valeria al nido

GIUSY grazie per il numero non ho ancora chiamato perchè il tuo sms l'ho visto stamattina, ultimamente ho un brutto rapporto coi cellulari, si rompono, quelli nuovi non li sento, insomma sono un disastro. Bella l'idea del week end last minute, e bravo Lore che ha dato spettacolo, dai io sono dell'idea che i bimbi vivaci prima o poi si tranquillizzano vedrai che sarà così TVB

Noi è da un po' che non andiamo all'IKEA diventa impossibile seguire Juliana io mi muovo a fatica ... ma vorrei andarci per prendere un tavolino e una sedia alla bimba, chissà non si interessi ad attività più tranquille in vista dell'inverno, che so... colorare, giocre col DIdo'...
Per il consiglio sulla pedana,effettivamente dovrò prenderla ma con calma temo che non sarà facilissimo uscire con William piccolino... ci sto lavorando su ma aspetterò che nasca per vedere come fare, questi bimbi sono delicati a livello di vie respiratorie e nascendo d'inverno si può ben immaginare, inoltre fino al primo intervento bisognerà gestire glli sguardi delle persone 'lecitamente curiose', spero di essere forte per il mio amore!
Ah proposito ho ritirato gli esami del sangue e la minicurva è fuori dal limite che palle mi sa che devo fare la curva completa e spararmi 100 ml di glucosio in più devo abbandonare gli zuccheri e i carboidrati... ma come farò?!!!! Speriamo sia solo un falso allarme io senza pasta vado in depressione
A dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 set 2008, 13:57

ps ho messo delle fotine nell'album di GOL
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 8 set 2008, 14:36

Annalisa mi spiace molto che Debora non stia bene :incrocini :incrocini
Bricla, ho dato una sbirciata alle tue foto la tua july è proprio da copertina bellissima, sembra anche più grande, dalle foto si direbbe che non è più la fotocopia del papy o sbaglio??
Per la mini curva :incrocini speriamo sia solo un falso allarme :incrocini
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 15:04

Claudia, speriamo sia un falso allarme quello della minicurva :incrocini :incrocini :incrocini
Che spettacolo Juliana, un capolavoro :-D

Per gli sguardi della gente credo che non ti andrà male, William sarà bellissimo come la sorellina :sorrisoo E' anche vero che infagottato in coperte e carrozzina sarà difficile da vedere :ahaha
Ma che ti frega se qualcuno sarà incuriosito dal labbro aperto, a chi fa domande idiote si risponde senza peli sulla lingua :pistole
Quando faranno il primo intervento? In genere con quello l'apertura esterna viene chiusa completamente e l'espressione torna normale :ok :incrocini

Manu, che bel WE! A me manca il mare :buuu

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 set 2008, 16:16

Bricla bellissime le foto!!!!!!!!!!!!!!

Stefy si sono di 8 settimane precise questa volta non c'è dubbio per questo suppongo che sia un maschietto!!!!!!!!!!!!!!!!
Da una parte mi fa piacera ma dall'altra ho tutte le cose di puzz che potevo metterle ,invece se è maschietto dovro comprare tutto daccapo!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Puzz sta senza febbre ha mangiato e ora sta giocando
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 8 set 2008, 16:19

ciao bellazze!!!!!!!!!!Io sono in preda alla follia e al terrore!!!!!!!!!!!!
ho passato un week end di fuoco....a pulire tutta la veranda con ammoniaca e disinfettante....perchè qui i topi fanno festa la notte! :urka non ci potevo credere ma gli escrementi trovati in giro evidenzianola loro presenza e pensate che abito al 3 piano....menomale che ho le zanzariere ed è sempre chiuso in casa altrimenti l'avrei venduta :che_dici
spero che spariscono presto....non hanno fatto tana....passano mangiano(ora ho fatto sparire tutto vediamo che mangiano!!!) e vanno via.....
se muoio di infarto......vi faccio sapere da qualcuno altro....basta che ne vedo uno e vado dritta in ospedale...ma senza scherzi mi fanno veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 8 set 2008, 16:21

Annalysa spiegami che vuol dire che è maschietto di sicuro????quando è preciso???? :domanda
:yeee puzz che sta meglio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 8 set 2008, 16:26

De bellissima la tua Michy!!!!

Stefy io adoro Ikea ma la più vicina si trova a due ore da Lecce!! :buuu

Cla bellissima la tua JG e tu sei in splendida forma!!!!!!!

Annely buone vacanze...dove vai???

Gius anche il mio Leo è un gran rompi...non ti sentire sola io mi sono abituata a conviverci con i suoi capricci ....all'asailo mi dicono che è un angelo...ma :domanda sarà......

IBIS brava!!!Così ti voglio sentire...più serena!!!!

DANI ci sei andata poi al delfinario...come ha reagito Gaia????
Ti amiamo mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2008, 16:29

Ciao amiche mie :cuore
la prima giornata di lavoro è finita, domani mi sembrerà di non essere mai stata in ferie :che_dici laggiù in queste tre settimane è successo di tutto:lavastoviglie rotta e morta definitivamente, fuoriuscita delle fogne, rissa genarale, insomma non si sono fatti mancare niente, peccato che non c'ero :hi hi hi hi
la Michy con il papy ha fatto la bravissima :che_dici in casa con me fa sempre la matta, no comment :grrr
ora si è addormentata mentre stava giocando in terra nel salotto con la testa su un cuscino del divano, anche ieri e stamattina ha fatto così, boh :domanda mesi che mi sbatto per farla dormire di pomeriggio e adesso lo fa da sola.Giusto ieri mattina ho smontato il tappeto a puzzle, perchè non se lo fila più da mesi e mi ero rotta di complicarmi la vita tutte le volte per pulire, e giustamente lei decide di dormire proprio dove cera il tappeto, peccato che ora è sul pavimento. Appena si sveglia lo rimonto però secondo me lo lo fa apposta! :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2008, 16:38

Yle :coccola accidentaccio ai topi :pistole :pistole ti capisco benissimo, tempo fa hanno deciso di accamparsi nel mio solaio e mi hanno rovinato un sacco di cose :bomba
Annalysa :incrocini per Puzzona, vedrai che saranno sicuramente quei dannati denti :che_dici Anche io ti domando perchè dici che molto probabilmente sarà un maschio? Per il calendario cinese? :domanda
Claudia che belle le foto e come si è fatta grande la tua principessina :emozionee mamma com'è carina con quel vestitino, sembra una modella nel calendario delle dive!
per il fatto di uscire col bimbo ti ho già detto come la penso, se è per la sua salute nel senso di non fargli prendere raffreddori difficili poi da curare etc capisco se invece è per tutti i cretin@ che ci sono per strada fregatene e che non sa tenere la lingua al suo posto dagli una rispostaccia e mandali dritti a cagher :martello
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 16:45

Ylenia a me i topi non fanno nessuna paura... quest'estate ne ho salvato uno piccolino dal gatto che ci stava giocando, poverino mi ha fatto una pena :ahaha
Però spero che se ne vadano da soli dal tuo terrazzo :incrocini

De, che birba la Michy :ahaha Immagino che stia decisamente meglio :yeee

Annalisa, nemmeno io capisco perchè dici che sarà maschio :domanda Io con questa terza gravidanza ho avuto doppio kiul, a parte il preservativo ero pure al decimo giorno di ciclo per cui non avrei dovuto essere in ovulazione... e infatti anche alle eco l'inquilino è di 5 giorni più grande :ahaha

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 8 set 2008, 17:41

Stefy74 ha scritto:Annalisa, nemmeno io capisco perchè dici che sarà maschio :domanda Io con questa terza gravidanza ho avuto doppio kiul, a parte il preservativo ero pure al decimo giorno di ciclo per cui non avrei dovuto essere in ovulazione... e infatti anche alle eco l'inquilino è di 5 giorni più grande :ahah
Stefy!!! cavolicchio! non avevo letto! :urka
ehm .. mi dici la marca del preservativo!? :fischia
comunque arriva un bel masculo!! voleva proprio venire al mondo :ok

ragazze.. vi ho scritto del mio Daniel e la sesta malattia... una cosa strana..
dopo i 3 giorni di febbre .. dei puntini ini sul corpo che sono svaniti il giorno successivo :fischia ma non doveva riempirsi tutto!?
boh.. a me viene qualche dubbio :fischia
per il resto tutto ok! oggi ha ripreso il nido ... ha pianto solo quando gli hanno cambiato il pannolino.. fa così anche a casa! :martello

oggi giornata afosa!! ma quando finirà!! si schiatta :pistole

bacini e baciottoli a tutte!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 set 2008, 17:59

quanti anni mi possono dare al massimo se faccio fuori mia suocera. :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
poi vi racconto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2008, 18:00

Sandra sono proprio contenta di sentire che stai molto meglio e mi sembri anche più serena :sorrisoo
Dani allora siete andate al delfinario? chissà che bello! Prima o poi mi devo decidere e portare la Michy all'acquario, tanto se aspetto Stefy e Claudia :che_dici :fischia
Anna anche alla Michela era successa la stessa cosa, io pensai l'avesse presa in forma leggera! :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”