GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da Stefy74 » 26 giu 2008, 14:11

E bravo Mattia :yeee :ok Annalisa, non ti sei emozionata ad avere la sua prima pagella?! :cuore
Anche Valeria mangia pochissimo, ma con questo caldo credo sia naturale.
Adesso le do una bustina di sali minerali al giorno, perchè lei suda tantissimo. La sciolgo nell'acqua del bibe e gliela faccio sorseggiare durante il pomeriggio. Almeno sono certa che reintegra quello che perde.

Manu, buon WE anche a te!

Annely, giusto, cambia foto pure tu, ormai Paola sarà cresciuta :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 giu 2008, 17:38

Ragazze ma quando piove???????????'' :che_dici :che_dici
non riesco ad uscire di casa dal caldo e gaia sta distruggendo tutto :che_dici :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 giu 2008, 17:39

manu buon fine settimana con il maritino!! ... :fischia
Annalysa complimenti a Mattia, è stato bravissimo!! :yeee :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 giu 2008, 18:13

Ciao bellezze,
ovviamente anche qui si schiatta :che_dici siamo andate a fare un po' si spesa ed ora ce ne stiamo ancora un po' rintanate in casa! La Michy non vuole farmi stare al pc :che_dici ripasso dopo :grrr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 giu 2008, 19:01

ho sbolognato giù un attimo la Michy almeno riesco a finire di preparare la cena, con lei è tutto un'impresa :che_dici
Annalysa complimenti al tuo campione :-D è stato bravissimo :yeee
Manu brava festeggia col maritino :sorrisoo sono sicura che passerai un ottimo we :hi hi hi hi
Ibis bello in nuovo avatar :ok :ok
Dani com'è andata oggi in spiaggia? Come si sono comportate Gaia e la sua amichetta? Gaia è ancora intera? :ahaha
Stefy se la Valy suda così tanto fai proprio bene a darle le bustine :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 giu 2008, 19:08

de77 ha scritto: Dani com'è andata oggi in spiaggia? Come si sono comportate Gaia e la sua amichetta? Gaia è ancora intera? :ahaha
ahh oggi buca, perchè mentre noi arrivavamo loro stavano tornando a casa, aveva mal di pancia, poi ho saputo che aveva pure 38,5°di febbre, speriamo che non abbia attaccato nulla a Gaia. :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 giu 2008, 19:49

buona serata ragazze, ora vado a preparare la cena e poi alla partita di tennis di mio marito (è in semifinale..), vediamo quanto mi resiste Gaia con le zanzare.
:bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 giu 2008, 21:35

ciao tesori
Juli è appena crollata e io la seguo a ruota, mangiucchio un po' e vado a nanna
Brian fa tardi sai che novità!
Dani per Erico :incrocini
Babby complimenti per la macchina
Manu sembrerebbe femminuccia ma non è ancora sicuro
Stefy allora organizziamo per Luglio :bacio
annalysa tuo figlio è un capolavoro BRAVISSIMO
Sailor sono felice che i tuoi uomini stiano bene un bacio a te grande grande
Deb io voglio mettere il condizionatore spero però poi dinon dover litigare per tenerlo accesso :hi hi hi hi sischiata dal caldo un bacio alla micky
Alex sei presaa eh? TVB
Annely :bacio
Ibis bellissimo il nuovo avatar Luca è un amore
ho dimenticato qualcuna? perdono sono cottissima
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 26 giu 2008, 22:13

Cla, ti vedo on line: un bacio speciale.
ho sentito alex, Riccardo sta bene, ma in compenso sta male Giuliano. Che periodaccio. Le ho detto che le siamo tutte vicine.
Io sono stata dal gastroenterologo: non ho nulla di grave, ma un po' di scocciature. A settembre mi toccano le prove empiriche (da astinenza) per le intolleranze.
Un abbraccio enorme da tutta la nostra famiglia.
MA allora questo raduno a Roma a settembre si fa?
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 giu 2008, 22:23

giugius72, tersoro :incrocini :incrocini per la tua salute, volentieri verrei a Roma a settembre mi sa che però sarò un p'o troppo panzona un bacio grande a te
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 giu 2008, 22:39

Sera bellezze,
stasera sto aiutando mio marito a fare quiz, domani ha l'esame per prendere la patente c :incrocini
a domani :bacio
buonanotte a tutte :incrocini :cuore
Giusi per noi Roma inizia ad essere veramente troppo distante, con malincuore devo rinunciare :che_dici :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 giu 2008, 23:29

Sera mamme

Bricla anchio sono sola Roby è ad una cena di lavoro :aargh i bimbi dormono stanno freschi con l'aria in camera fuori è tremendo fra umidità e caldo ci saranno 36 ° :urka

domani mare almeno nell'acqua si sta bene :yeee

un :bacio ad Alex speriamo che passi presto :incrocini

ma i saldi quando partono?? io doveri prendermi qualcosina visto che inizia ad andarmi tutto largo :ok ho voglia di entrare in un negozio a chiedere la taglia 46 :ahaha :incrocini

vado a farmi un giro su Sky notte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 giu 2008, 23:30

De x il maritino domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2008, 10:25

Buongiorno!

Ieri alla fine non si è trattato di una riunione conoscitiva con le maestre delle elementari che seguiranno Laura, ma di un tentativo del dirigente scolastico di far passare dei bimbi dal tempo pieno al modulo, a causa della notevole differenza degli iscritti.
Io ho passato di corsa Laura per due motivi: la classe a modulo ha appena 11 iscritti, mentre quelle a tempo pieno già 26, e poi perchè Giusy al raduno mi aveva detto che i bimbi che fanno le elementari a modulo poi alle medie si trovano molto meglio degli altri perchè hanno imparato a studiare da soli e non devono impararlo a 11 anni!
Certo, all'inizio sarà dura perchè Laura la dovrò seguire molto di più io, uscirà da scuola alle 14 e dovrà fare i compiti a casa, ma infondo è anche questo un mio dovere, dato che lei ne beneficierà nel lungo periodo

Le maestre invece verranno sorteggiate ai primi di settembre, in modo da non fare favoritismi e una volta assegnate, ci saranno i colloqui individuali maestra-genitori.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2008, 10:29

De :incrocini :incrocini :incrocini

Alex :coccola :bacio mi dispiace che anche loro ne abbiano sempre una. Qualcuna mi può mandare il numero di Alex, mi farebbe piacere parlarle :sorrisoo

Giusy, sono contenta che per te non ci sia nulla di troppo serio. Certo, avere a che fare con i problemi di salute è sempre una scocciatura, ma almeno sai che non hai bisogno di preoccuparti :bacio
Credo che Roma sia lontana, ma ne parleremo con Roberto :hi hi hi hi

Daniela, speriamo che superGaia non si becchi nulla :incrocini

Claudia, dai organizziamo!

Sailor, tutto ok? :bacio

a dopo, un abbraccio per le non nominate

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2008, 10:42

Stasera abbiamo una cena e ci portiamo le ragazzine, non avendo a chi lasciarle. Speriamo che facciano le brave :incrocini
A Parma NON è come in Sicilia dove la gente è naturalmente tollerante con i bambini "lassalu iri, picciriddu è" (=lascialo stare che è un bambino) no, qua sono appuntati con gli spilli e si scocciano presto.
Vi immaginate che al parco le MAMME, attenzione non i bimbi, si lamentano se Valeria va a toccare un triciclo che non è suo??? :urka Io di solito rispondo, e che cavolo, mica borseggia qualcuno! :bomba
Sono un tantino esagerati :che_dici anche se devo dire non tutti :sorrisoo

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 27 giu 2008, 10:46

BUENOS DIAS BELESSE!!

STEFY bell'idea quella dei sali minerali!! :ok Ma come potrei farglieli bere a Luca? Lui il biberon non lo vuole, ha sempre bevuto nel bicchiere normale, magari per via del seno non gli è mai piaciuta la tettarella... Anche secondo me è meglio che faccia il modulo, se riesci ad aiutarla tu è un bene... Raccontavo ieri ad Annalysa che domani inizio a far ripetizione per tutta l'estate ad un bambino della 2° elementare, la maestra ha detto alla mamma che se non si fa aiutare inizierà la 3° con lacune in più materie... Domani scoprirò cos'è successo...

BOOMIE non chiamare la pioggia!!! Vuoi che ci vengano fuori le branchie?? Ha piovuto per un mese e mezzo ininterrottamente, io mi tengo il caldo stretto, mi piace, ci sto bene pur non avendo il mare vicino e soltanto un ventilatore a casa... Adoro l'estate :emozionee

BRICLA anche Pietro fa sempre tardi... Ho iniziato a mettere Luca a tavola con noi perché mangia da solo, ma ho dovuto smettere perché non arriva mai ad un orario decente, e non mi va di farlo cenare alle 22 anche perché poi si addormenterebbe a tavola... Per quello che punto anche per il trasferimento, da me, il più lontano che puoi andare a lavorare è ad 1 ora di strada, io ho sempre pranzato e cenato con entrambi i genitori, per me questo è qualità di vita per una famiglia...

GIUGIUS ti mando tanti :incrocini :incrocini affinché tu stia meglio il prima possibile... Un :bacio

DE tanti :incrocini per la patente C del socio, poi racconta com'è andata!!

ANNALYSA complimenti per i kili persi, anche io ne dovrei perdere un po', ma non riesco a privarmi di quel che mi va di mangiare... In altri periodi ho fatto diete ferree e sono risucita benissimo... Non so cosa mi succede adesso che non ce la faccio, non ho di volontà... Oggi pome vado dalla dietologa, mi sgrida sicuro! :grrr
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 27 giu 2008, 10:53

A Parma NON è come in Sicilia dove la gente è naturalmente tollerante con i bambini "lassalu iri, picciriddu è" (=lascialo stare che è un bambino) no, qua sono appuntati con gli spilli e si scocciano presto.
Vi immaginate che al parco le MAMME, attenzione non i bimbi, si lamentano se Valeria va a toccare un triciclo che non è suo??? Io di solito rispondo, e che cavolo, mica borseggia qualcuno!

Hai ragione, anche qui io mi sento particolarmente osservata quando Luca fa il monello... Anche giudicata, e poi quando sento i commenti alle spalle... Lì non capisco più niente e salto in testa a chi ho davanti!!! :grrr
Da quando sono mamma non mi permetto più di giudicare nessuno, è molto difficile, e ognuno penso faccia del suo meglio... Ma mandale a "defecare" queste mamme del parco!!
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2008, 11:04

Ibis, anche io la penso come te. A parte che giudicare senza conoscere per me è segno di acuta stoltezza, poi parliamo di bambini di 18 mesi :che_dici Cosa c'è di male se tocca un gioco non suo? E se fa un capriccio? chi può dire di avere un figlio che non fa mai capricci?! Andiamo, è pura voglia di criticare fine a se stessa e a me fa smuovere i nervi :x: Non riesco a starmene zitta :fischia

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 27 giu 2008, 11:31

Nemmeno io Stefy... Una volta ho guardato una sig.ra che ci stava fissando e le ho detto: non ha mai visto un bambino piangere?? E' il loro modo per comunicare... Mi ha guardata ancora peggio e senza dire nulla se ne è andata.. Azz..i suoi!!! :grrr Se dobbiamo dare retta al mondo non ce la caviamo più!!! Ne abbiamo già tante...

Sia con la gravidanza che con i bimbi la gante diventa "tuttologa" e sanno ogni cosa su parto, educazione... Anche se non sono mai state incinte e non hanno bambini nemmeno in famiglia... Che ti devo dire, qua si vede l'ignoranza profonda di alcuni, a volte non vale la pena neanche perdere tempo a spiegare a dire a fare...
E di...

Bloccato

Torna a “Gennaio”