GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Bloccato
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Messaggio da Barbarabu » 7 giu 2008, 15:14

dimenticavo..anche Dario si ciuccia in continuazione i PIEDINI....e se per caso è in una posizione che non glielo permette si lamenta. :ahaha Quando vuole essere preso si inarca con la schiena e quando mi vede si agita e si butta in avanti..che teneri....
da un paio di giorni fa dei versetti strani con la bocca..quasi delle pernacchie...e ride un mondo....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 15:48

scusate ma solo flavio non se li ciuccia i piedini? ha iniziato da una settimana appena a prenderseli con le mani, gli piacciono un sacco ma ancora non riesce a portarli alla bocca :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 giu 2008, 16:56

akane ha scritto:scusate ma solo flavio non se li ciuccia i piedini? ha iniziato da una settimana appena a prenderseli con le mani, gli piacciono un sacco ma ancora non riesce a portarli alla bocca :domanda
no no anche la giulia ancora non si li è scoperti anche se in questi ultimi due giorni qualche volta se li è presi ma ancora penso senza rendersene conto :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 giu 2008, 17:12

Buon pomeriggio ragazze!! :bacio

Son qua svaccata sul divano col portatile (visto che l'adsl dal pc fisso non mi funge :bomba ) la Panci ai miei piedi e la Giulia è di là in camera a far il riposino sto aspettando che si svegli per andar a far merenda (IO :hi hi hi hi ) al bar e giratina in centro .. il babbo povero invece è alla Fortezza a Firenze a montare gli stands per Pitti Uomo si dovrà fare un bel kul fino a fine giugno tra Pitti Uomo e Pitti Bimbo :coccola

Il tempo manco a dirlo fà schifo ma a dir la verità non ho così mancanza dell'afa, del caldo estivo diciamo questo tempo mite lo preferisco anche se so che durerà poco perchè immagino che l'estate arriverà tutta insieme!
Stasera pizzino con una coppia di amici eppoi giratina per un bel gelato ...

Per chi allatta: come state a fame e soprattutto a linea??? Io ho sempre una fame paurosa e non accenno a buttare giù un etto sono sopra 7 kili dal peso pre-gravidanza ... quest'estate non ho il coraggio di mettermi in costume sarò tutta ciccia molliccia e cellulite :buuu :buuu :buuu

dovrei farmi regalare dal socio un bel pacco di massaggi drenanti :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 giu 2008, 18:53

Ciao a tutte!!
Oggi pomeriggio finalmente il tempo è stato decente e siamo usciti per una bella passeggiata!
Ora mi sto cimentando nella preparazione del pane alle noci :-D , l'altro giorno ho comprato la macchina del pane, ho già provato il pane normale e non è affatto male :ok ... già prevedo che questo acquisto sarà deleterio per la linea :buuu ...
A proposito...
Per chi allatta: come state a fame e soprattutto a linea??? Io ho sempre una fame paurosa e non accenno a buttare giù un etto sono sopra 7 kili dal peso pre-gravidanza ... quest'estate non ho il coraggio di mettermi in costume sarò tutta ciccia molliccia e cellulite :buuu :buuu :buuu
Io sono a 5 kg in meno dal peso pregravidanza, soprattutto grazie al fatto che quando ero incinta mi hanno messa a dieta e ho preso pochi kg.
Diciamo che da vestita non va malaccio... ma in costume :urka ... ho la panzetta molliccissima, piena di smagliature, con la linea nigra e pure l'ombelico nero!! :x: :buuu
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 giu 2008, 18:54

akane ha scritto:scusate ma solo flavio non se li ciuccia i piedini? ha iniziato da una settimana appena a prenderseli con le mani, gli piacciono un sacco ma ancora non riesce a portarli alla bocca :domanda
Anche Simone li prende in mano ma non riesce a portarli alla bocca... Diego cominciò mi pare dopo i 6 mesi.
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 giu 2008, 18:56

Barbarabu ha scritto:dimenticavo..anche Dario si ciuccia in continuazione i PIEDINI....e se per caso è in una posizione che non glielo permette si lamenta. :ahaha Quando vuole essere preso si inarca con la schiena e quando mi vede si agita e si butta in avanti..che teneri....
da un paio di giorni fa dei versetti strani con la bocca..quasi delle pernacchie...e ride un mondo....
Anche Simone fa le pernacchiette e si inarca... nel passeggino si punta sulla testa e sui piedi e solleva tutta la schiena e il culetto... infatti ho iniziato a legarlo sempre con le cinghiette!
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 7 giu 2008, 21:30

FRANCY per la questione linea sono 4 kg sotto il peso pre-gravidanza, e penso sia dovuto al fatto di stare dietro a 2 bimbi e Dario che ciuccia come un matto e peserà 8,5 kg........ Io mangio come un lupo ma sono fortunata perchè per ora il metabolismo mi aiuta..sono golosissima. Ho però ancora un po di pacnetta (mio punto debole anche senza gravidanza) e la linea nigra..ma non mi interessa..in costume mi metto..magari con pareo :fischia
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 giu 2008, 2:39

passo a dare la buonanotte a tutte e non parliamo di chili in più và che è meglio :pistole

... a proposito... :yeee E' NATO ANDREA DI PHOEBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURISSIMI :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:22

buongiorno a tutte!!!

no anche lorenzo nn se li ciuccia...ci sta arrivando ma ancora nn ce la fa...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:29

_Francy_ ha scritto: Per chi allatta: come state a fame e soprattutto a linea??? Io ho sempre una fame paurosa e non accenno a buttare giù un etto sono sopra 7 kili dal peso pre-gravidanza ... quest'estate non ho il coraggio di mettermi in costume sarò tutta ciccia molliccia e cellulite :buuu :buuu :buuu

dovrei farmi regalare dal socio un bel pacco di massaggi drenanti :che_dici
anche io sono 4 kg sopra il mio peso forma, e a dir la verità quest'anno in costume ho la pancia un pò più molliccia ma per il resto sono entro la decenza...e poi sono tutta puppe...sono alla 6°.... :urka ma la taglia sotto è la 42/44....e chi se ne frega, per lorenzo devo mangiare come na bufala per fare il suo latte...tra un mesetto poi mi rimetterò un pò a regime...e poi francy finchè nn si riprende a fare un pò di attività fisica...
e cmq x i miei quasi 37 anni :urka posso ritenermi più che soddisfatta della mia forma... :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:31

ilarietta80 ha scritto:passo a dare la buonanotte a tutte e non parliamo di chili in più và che è meglio :pistole

... a proposito... :yeee E' NATO ANDREA DI PHOEBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURISSIMI :yeee
:yeee :yeee :yeee evviva andreaaaaaaaaaaa!!!!!
benvenutooooooo!!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:39

topola ha scritto:Ciao a tutte!!
Oggi pomeriggio finalmente il tempo è stato decente e siamo usciti per una bella passeggiata!
Ora mi sto cimentando nella preparazione del pane alle noci , l'altro giorno ho comprato la macchina del pane, ho già provato il pane normale e non è affatto male ... già prevedo che questo acquisto sarà deleterio per la linea ...
A proposito...
Io sono a 5 kg in meno dal peso pregravidanza, soprattutto grazie al fatto che quando ero incinta mi hanno messa a dieta e ho preso pochi kg.
Diciamo che da vestita non va malaccio... ma in costume :urka ... ho la panzetta molliccissima, piena di smagliature, con la linea nigra e pure l'ombelico nero!! :x: :buuu
topola la voglio rendere anche io....adoro il profumo del pane caldo....mmmmmmmmm
dimmi poi come va... :ok pane alle noci????? :urka mmmmmmmmm toooopolaaaaaaaa stiamo a parlà di lineaaaaa.....

la pancetta....ma vi ricordate cosa c'era dentro? c'erano i nostri capolavori....ci vorrà tutto un anno e poi e poi per tornare come prima...e palestra...a me la linea nigra è andata via con un bel peeling e idem l'ombelico nero...i sali dalla collistar che sono fantastici...provate con quelli e va via tutto.... :ok
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:46

ma phoebe dove la trovo...in che post? volevo farle gli auguri... :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:52

sono passata dalle gennarine09...mamma mia che emozione! :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:54

uffaaaaaaa ma dormite tutte????

:aargh :che_dici :buuu
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:17

domandina:
ma nei giorni dell'ovulazione, avete dei doloretti come se vi rifacesse male la ferita sotto?...ufffffffff :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:20

c'è nessunooooooooooooooooooooooooo?????

ehhhhhhooooooooooooooooooooohhhhhh
ehhhhhhhhhoooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh
nannanananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nannananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nannananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

intanto mi canto ligabue.....
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:34

questa è la mia vita....se ho bisogno te lo dico...
lorenzo è li su divano strabaccato col su babbo che riprova a girarsi...ma stamani nn ce la fa! cucciolo cicciottone fa fatica col suo culone.... :ahah

uffff! sto a parlare da sola come i matti!

vabbè vi racconto del matrimonio....

si sono sposati nel salone consiliare del comune di prato, splendido, soffitto a cassettoni, affreschi del XIV Secolo....liha sposati il loro migliore amico e già sta cosa mi ha fatto piangere...ad un certo punto della cerimonia quando il celebrante fa le domande agli sposi...vuoi tu simone....lorenzo che fa? UN MEGA RUTTO che è rimbombato in tutto il salone :ahah e lo sposo dal ridere nn riusciva a pronunciare la domanda...diciamo che il rutto di lorenzo gli ha fatto partire la risata isterica tant'è che ha dovuto bere acqua x calmarsi...no via na figura assurda....da morir dal ridere... :ahah

la cena è stata molto bella...nel campo fuori casa degli sposi il catering ha preparato i tavoli sotto delle belle pagode...noi eravamo insieme a cugini di massimo che hanno due bimbi, dicui 1 che ha 1 settimana in meno di lorenzo...avreste dovuto vedere come chiaccheravano lorenzo e giorgio...giorgio strappava a lorenzo il ciuccio e lorenzo glii dava delle manate tremende su un braccino...stratosferici...cmq sia nel bel mezzo della cena lorenzo ne ricombina una delle sue con una MEGA CACATONA da guinnes tant'è che ha sporcato anche i pantaloni... :urka per finire quando abbiamo salutato gli sposi...RUTTINO E RIGURGITINO sopra la giacca dello sposo...insomma :urka na marachella dietro l'altra...è un teppista! e come sgambettava...tutti stralunati a vederlo e chiedevanoma quanto ha? nessuno credeva nei 5 mesi di lorenzo.... :emozionee

:ahah :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:39

vabbè via...vado a rifare il letto...
e a docciarmi...
oggi pranzo dai soceri....allegriaaaaaaaaaa! no scherzo!
a volte sono proprio stronza.

domattina devo andare all'inps e lorenzo rimane con la mi socera....ho già l'ansia...seriamo bene.

scommettiamo che ora che me ne vado arrivate tutte?????? :che_dici
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”