da un paio di giorni fa dei versetti strani con la bocca..quasi delle pernacchie...e ride un mondo....
Messaggio da Barbarabu » 7 giu 2008, 15:14
Messaggio da akane » 7 giu 2008, 15:48
Messaggio da _Francy_ » 7 giu 2008, 16:56
no no anche la giulia ancora non si li è scoperti anche se in questi ultimi due giorni qualche volta se li è presi ma ancora penso senza rendersene contoakane ha scritto:scusate ma solo flavio non se li ciuccia i piedini? ha iniziato da una settimana appena a prenderseli con le mani, gli piacciono un sacco ma ancora non riesce a portarli alla bocca
Messaggio da _Francy_ » 7 giu 2008, 17:12
Messaggio da topola » 7 giu 2008, 18:53
Io sono a 5 kg in meno dal peso pregravidanza, soprattutto grazie al fatto che quando ero incinta mi hanno messa a dieta e ho preso pochi kg.Per chi allatta: come state a fame e soprattutto a linea??? Io ho sempre una fame paurosa e non accenno a buttare giù un etto sono sopra 7 kili dal peso pre-gravidanza ... quest'estate non ho il coraggio di mettermi in costume sarò tutta ciccia molliccia e cellulite![]()
![]()
![]()
Messaggio da topola » 7 giu 2008, 18:54
Anche Simone li prende in mano ma non riesce a portarli alla bocca... Diego cominciò mi pare dopo i 6 mesi.akane ha scritto:scusate ma solo flavio non se li ciuccia i piedini? ha iniziato da una settimana appena a prenderseli con le mani, gli piacciono un sacco ma ancora non riesce a portarli alla bocca
Messaggio da topola » 7 giu 2008, 18:56
Anche Simone fa le pernacchiette e si inarca... nel passeggino si punta sulla testa e sui piedi e solleva tutta la schiena e il culetto... infatti ho iniziato a legarlo sempre con le cinghiette!Barbarabu ha scritto:dimenticavo..anche Dario si ciuccia in continuazione i PIEDINI....e se per caso è in una posizione che non glielo permette si lamenta.Quando vuole essere preso si inarca con la schiena e quando mi vede si agita e si butta in avanti..che teneri....
da un paio di giorni fa dei versetti strani con la bocca..quasi delle pernacchie...e ride un mondo....
Messaggio da Barbarabu » 7 giu 2008, 21:30
Messaggio da ilarietta80 » 8 giu 2008, 2:39
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:22
buongiorno a tutte!!!akane ha scritto:scusate ma solo flavio non se li ciuccia i piedini? ha iniziato da una settimana appena a prenderseli con le mani, gli piacciono un sacco ma ancora non riesce a portarli alla bocca
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:29
anche io sono 4 kg sopra il mio peso forma, e a dir la verità quest'anno in costume ho la pancia un pò più molliccia ma per il resto sono entro la decenza...e poi sono tutta puppe...sono alla 6°...._Francy_ ha scritto: Per chi allatta: come state a fame e soprattutto a linea??? Io ho sempre una fame paurosa e non accenno a buttare giù un etto sono sopra 7 kili dal peso pre-gravidanza ... quest'estate non ho il coraggio di mettermi in costume sarò tutta ciccia molliccia e cellulite![]()
![]()
![]()
dovrei farmi regalare dal socio un bel pacco di massaggi drenanti
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:31
ilarietta80 ha scritto:passo a dare la buonanotte a tutte e non parliamo di chili in più và che è meglio![]()
... a proposito...E' NATO ANDREA DI PHOEBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURISSIMI
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:39
topola la voglio rendere anche io....adoro il profumo del pane caldo....mmmmmmmmmtopola ha scritto:Ciao a tutte!!
Oggi pomeriggio finalmente il tempo è stato decente e siamo usciti per una bella passeggiata!
Ora mi sto cimentando nella preparazione del pane alle noci , l'altro giorno ho comprato la macchina del pane, ho già provato il pane normale e non è affatto male ... già prevedo che questo acquisto sarà deleterio per la linea ...
A proposito...Io sono a 5 kg in meno dal peso pregravidanza, soprattutto grazie al fatto che quando ero incinta mi hanno messa a dieta e ho preso pochi kg.Per chi allatta: come state a fame e soprattutto a linea??? Io ho sempre una fame paurosa e non accenno a buttare giù un etto sono sopra 7 kili dal peso pre-gravidanza ... quest'estate non ho il coraggio di mettermi in costume sarò tutta ciccia molliccia e cellulite![]()
![]()
![]()
Diciamo che da vestita non va malaccio... ma in costume... ho la panzetta molliccissima, piena di smagliature, con la linea nigra e pure l'ombelico nero!!
![]()
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:46
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:52
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 10:54
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:17
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:20
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:34
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 11:39