GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
ciao
oggi sono un po stanchina stanotte è stata un po agitata, tra la tosse di giuli e un po deb tra acqua e tosse pure lei!
vi saluto velcoemnte poi passo dpo come sempre!!!!!
oggi sono un po stanchina stanotte è stata un po agitata, tra la tosse di giuli e un po deb tra acqua e tosse pure lei!
vi saluto velcoemnte poi passo dpo come sempre!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- sara74
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDadaEle ha scritto: Recentemente ho:
- dimenticato le chiavi dell'auto sul banco della tabaccheria di mia cugina (sotto casa dei miei)ed ovviamente la macchina era parcheggiata di fronte..della serie "toh, un mazzo di chiavi, spetta che spingo il pulsante e vedo quale si apre!!)
(poi appena il ladro vedeva l'auto riponeva le chiavi! .. cmq sia per fortuna lei ha chiuso il negozio subito dopo il mio passaggio (e dimenticanza)
- 15 min dopo questa in casa da mia mamma ho messo l'acqua sul fuoco per la pasta ed ho acceso il fornello... porto michele in bagno e torno rendendomi conto che il fornello che avevo acceso non era quello su cui avevo messo la pentola, bensì quello su cui mia mamma aveva lasciato appoggiato un piatto con sopra una terrina di plastica. Da furbissima ho spostato il piatto a mani nude (super ustionante) e la terrina sopra si era leggermente sciolta ed attaccata al piatto![]()
- qualche giorno dopo ho fatto la super spesa con una bella sporta di carne da congelare. prima di andare a letto inizio a preparare la carne (avvolgo nella pellicola fettina per fettina per scongelare poi solo quella che mi serve)... poi metto a letto i bimbi..
la mattina dopo scoprirò di aver lasciato la carne tutta notte sul lavello...per fortuna non era tanto caldo!!!
- ieri l'altro ho scordato di mettere le coppette assorbilatte e mentre andavo al lavoro la maglietta ha evidenziato una bella chiazza sul seno sinistro...
(moooooolto professionale!!!)
- mentre cercavo di fare una tortina in rapida ho azionato la frusta elettrica nell'impasto (c'erano le uova, latte, zucchero...ecc ecc) SENZA tenere fermo il recipiente con l'altra mano... Se non immaginate ciò che è successo.... PROVATE!! :prrrr
- senza contare le volte che ho il ciuccio di fran in una mano e qualcos'altro per michele nell'altra e rifilo il ciuccio a michele... e lui, furbo, apre la bocca!!
ops...sono certa ce ne erano altre, ma al momento mi sfuggono!! :ahah
ah sì.. questa di ieri... vado a fare la lavatrice e nel cestone dei panni da lavare ho trovato... un pannolino usato di bucci!!! (per fortuna li appallottolo e richiudo in modo che non abbiano perdite!)
non male eh? Sono sempre stata una tipa un po' distratta, ma fino a questi punti proprio no.. al massimo prendo conto agli angoli o mi cadono le cose, ma dimenticare la carne o le chiavi.... eh no...mi sa che ho proprio bisogno di ferie!!
BUONA DOMENICA A TUTTE!
MITICA ELEEEEEEEEEEEEEEE

SEI TROPPO FORTE MI FAI MORIRE DALLE RISATE CON I TUOI RACCONTI!!!!
Tranquilla cara...tutto nella norma.....io faccio di quei casini con una sola figuriamoci tu con due!!!!
torno dopo ciccine
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiornon e buona settimana.
Solo un salutino perchè Giancarlo già dorme e devo approfittare per sistemare la casa dopo il w.e
.
A dopo
Solo un salutino perchè Giancarlo già dorme e devo approfittare per sistemare la casa dopo il w.e

A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, son giorni che faccio fatica al mattino e al pomeriggio a svegliare gloria. che disastro. io che volevo cominciare a svegliarla alle 8.20 invece che alle 8.30... invece lei mi si sveglia sempre dopo le 8.30, tipo 8.45.
va beh pian pianino tutto si sistemerà!
Pape mi spiace per la tua notte insonne!
SARA raccontaci della tua serata col marito al concerto jazz! tutto bene??
va beh pian pianino tutto si sistemerà!
Pape mi spiace per la tua notte insonne!
SARA raccontaci della tua serata col marito al concerto jazz! tutto bene??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ah questo per gloria è il periodo del STO PENSANDO!
ogni volta che deve scegliere qualcosa mi dice STO PENSANDO MAMMA! E poi sceglie. mi fa morire dal ridere!
ogni volta che deve scegliere qualcosa mi dice STO PENSANDO MAMMA! E poi sceglie. mi fa morire dal ridere!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
RIECCOMI
HO GLI OCCHI PESANTI UFFI!!!!!
GIORGY CIAO!!!!!!!
TI VEDO IMPEGNATA NELLA LOTTA OCNTRO GLI ORARI DI GLORIA!
BENE!!!!!! è IMPORTANTE ANTICIPARE VISTO CHE POI SARAI PARECCHIO IMPEGNATA E IN SETTEMBRE COMICNERAì LA SCUOLA
A CHE ORA E' L'INGRESSO?
SARA CI RACCONTI LA UTA SERATA???
STAMATTINA A SCUOLA SIMONE DICEVA CHE NON VOLEVA CH DEB GIOCASSE CON LUI PERCHE STAVA GIOCANDO CON UN ALTRO BIMBO
OVVIMANETE LEI ERA IN CRISI E NON MI LASCIAVA!
COME SONO VOLUBILI I BIMBI!!!!!!!!!!!! MI SPIACE VEDERE CHE LEI SI TROVA SPIAZZATA DA QUESTE COSE, A VOLTE VORREI CHE LEI STESSE PIU CON LGI ALTRI
HO GLI OCCHI PESANTI UFFI!!!!!

GIORGY CIAO!!!!!!!
TI VEDO IMPEGNATA NELLA LOTTA OCNTRO GLI ORARI DI GLORIA!
BENE!!!!!! è IMPORTANTE ANTICIPARE VISTO CHE POI SARAI PARECCHIO IMPEGNATA E IN SETTEMBRE COMICNERAì LA SCUOLA
A CHE ORA E' L'INGRESSO?
SARA CI RACCONTI LA UTA SERATA???
STAMATTINA A SCUOLA SIMONE DICEVA CHE NON VOLEVA CH DEB GIOCASSE CON LUI PERCHE STAVA GIOCANDO CON UN ALTRO BIMBO

OVVIMANETE LEI ERA IN CRISI E NON MI LASCIAVA!
COME SONO VOLUBILI I BIMBI!!!!!!!!!!!! MI SPIACE VEDERE CHE LEI SI TROVA SPIAZZATA DA QUESTE COSE, A VOLTE VORREI CHE LEI STESSE PIU CON LGI ALTRI
- sara74
- Original~GolGirl®
....una volta che uno si organizza secondo voi può filare tutto liscio?????giorgy ha scritto: SARA raccontaci della tua serata col marito al concerto jazz! tutto bene??
Dopo cena siamo andati a piedi sul lungomare per vedere questo famoso concerto jazz. Siamo arrivati al locale con la coppia di amici con cui avevamno programmato il tutto e con mio fratello e la ragazza che avevamo convinto ad unirsi a noi.
...dinanzi a noi il deserto.....
non c'era nemmeno un'anima seduta e non c'era traccia dei musicisti.

Abbiamo chiesto ai responsabili del locale e ci hanno detto che l'artista (ovvero la mia ex compagna di liceo) aveva annullato il tutto perchè a Roma il tempo non prometteva niente di buono ed essendo all'aperto non volevano rischiare che la pioggia arrivasse anche lì tra una nota e l'altra.
Ovviamente poi quella sera di nubi nemmeno l'ombra....faceva un pò freschino ma si stava bene.
...quindi abbiamo ripiegato su una semplice passeggiata sul mare....un drink sulla spiaggia tanto per fare due chiacchiere e poi a casetta da Chiara che nel frattempo aveva già rinunciato all'occasione di "dormire dai nonni" ed era scesa a dormire nel suo lettino con la nonna.
Sarà per la prossima!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE l'asilo di gloria ha l'apertura dei cancelli dalle 9 alle 9.20, fortuna che per arrivarci ci vogliono 5 minuti a piedi!
quindi credo che la sveglierò alle 8. poi ovviametne vedrò come va e se sarà troppo tiratardi mi toccherà anticipare, ma non credo.
devo anche chiamare l'asilo per capire quando comincia e se fanno il famoso giorno non traumatico. mi sembra strano che non facciano sapere nietne di niente.
per debora, è normale che ci resti male! non è che sia stato proprio carino simone a "cacciarla".. potevano giocare tutti e tre insieme. d'altronde i bimbi son così ed è normale che sia così! ti ricordi che l'anno scorso, al ritorno dalle vacanze estive, siamo andati a casa di mia cognata e gloria c'era rimasta male perchè mia nipote era troppo gasata a raccontare a tutti le sue vacanze e nn l'ha guardata???
la sera quando l'ho messa a letto mi aveva detto di essere triste perchè l'alessia non ha voluto giocare con lei!
queste bimbe sono molto sensibili. pensa che gloria aveva poco + di due anni e mezzo.. ma già con una sensibilità incredibile!
sicuramente debora gioca anche con gli altri bimbi, però la sua reazione sarà stata quella proprio per la delusione!
cucciola della zia!!!!!
quindi credo che la sveglierò alle 8. poi ovviametne vedrò come va e se sarà troppo tiratardi mi toccherà anticipare, ma non credo.
devo anche chiamare l'asilo per capire quando comincia e se fanno il famoso giorno non traumatico. mi sembra strano che non facciano sapere nietne di niente.
per debora, è normale che ci resti male! non è che sia stato proprio carino simone a "cacciarla".. potevano giocare tutti e tre insieme. d'altronde i bimbi son così ed è normale che sia così! ti ricordi che l'anno scorso, al ritorno dalle vacanze estive, siamo andati a casa di mia cognata e gloria c'era rimasta male perchè mia nipote era troppo gasata a raccontare a tutti le sue vacanze e nn l'ha guardata???
la sera quando l'ho messa a letto mi aveva detto di essere triste perchè l'alessia non ha voluto giocare con lei!
queste bimbe sono molto sensibili. pensa che gloria aveva poco + di due anni e mezzo.. ma già con una sensibilità incredibile!
sicuramente debora gioca anche con gli altri bimbi, però la sua reazione sarà stata quella proprio per la delusione!
cucciola della zia!!!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
SARA mannaggia, però dai.. anche se è saltato il concerto jazz è bello che siate riusciti a trascorrere ugualmente una bella serata in compagnia.
che invidia quando sento che fate passeggiate sul lungomare.. quanto vorrei avere anch'io il mare qui!
che invidia quando sento che fate passeggiate sul lungomare.. quanto vorrei avere anch'io il mare qui!
- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao care!!!
W.e. tutto sommato piovoso nei momenti "giusti" e quindi siamo riusciti ad uscire e goderci un po' di sole. Di lavori casalinghi ne ho combinati davvero pochissimi perchè siamo stati sempre in giro....
Elena!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Leggi questo post!!!
forum/viewtopic.php?f=51&t=17453&start=0
Camelia....purtroppo la mia pediatra non è una che ama far operare i bambini (specie così piccoli) ma le tonsille di Marco sono così orribilmente gonfie che ci ha consigliato di farlo vedere ad un otorino. Lei ci ha consigliato questo medico. Io poi ho fatto un giro di telefonate e tutti confermano che è specializzato in questo genere di interventi e lo ritengono molto valido....Ieri sera sono riuscita a guardare in gola a Marco e ho preso paura. Ora che in teoria non è infiammato ha uno spazio d'aria tra le due tonsille di 1/2 cm....
. Per quanto riguarda le adenoidi...lo so...anch'io mi sono operata 2 volte perchè erano ricresciute...
Ops...devo andare in casa di cura per una scarpa...
A proposito news su Lolly?

W.e. tutto sommato piovoso nei momenti "giusti" e quindi siamo riusciti ad uscire e goderci un po' di sole. Di lavori casalinghi ne ho combinati davvero pochissimi perchè siamo stati sempre in giro....

Elena!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Leggi questo post!!!
forum/viewtopic.php?f=51&t=17453&start=0
Camelia....purtroppo la mia pediatra non è una che ama far operare i bambini (specie così piccoli) ma le tonsille di Marco sono così orribilmente gonfie che ci ha consigliato di farlo vedere ad un otorino. Lei ci ha consigliato questo medico. Io poi ho fatto un giro di telefonate e tutti confermano che è specializzato in questo genere di interventi e lo ritengono molto valido....Ieri sera sono riuscita a guardare in gola a Marco e ho preso paura. Ora che in teoria non è infiammato ha uno spazio d'aria tra le due tonsille di 1/2 cm....

Ops...devo andare in casa di cura per una scarpa...
A proposito news su Lolly?

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Qui tutto bene, siamo tornati alla routine e sicuramente a Enrico fara' bene perche' dai nonni e' super capriccioso!!
Ele mi fai morire, attenta solo a non lasciare i bimbi in macchina...ops battuta un po' macabra!
Anche noi domani andiamo dall'otorino perche' Enrico ha sempre la bocca aperta, le tonsille sono infiammate e la pediatra non sapeva valutare le adenoidi. Enrico pero' si ammala poco, per cui anche io preferirei non toccarlo, pero' mi interessa che sia controllato!!
A dopo
Qui tutto bene, siamo tornati alla routine e sicuramente a Enrico fara' bene perche' dai nonni e' super capriccioso!!
Ele mi fai morire, attenta solo a non lasciare i bimbi in macchina...ops battuta un po' macabra!

Anche noi domani andiamo dall'otorino perche' Enrico ha sempre la bocca aperta, le tonsille sono infiammate e la pediatra non sapeva valutare le adenoidi. Enrico pero' si ammala poco, per cui anche io preferirei non toccarlo, pero' mi interessa che sia controllato!!
A dopo
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Manu guarda, sai che ci ho pensato anch'io?? Ovviamente credo bene che non me li scorderò, anche perchè michele fa da sentinella, non sta zitto un momento!manu-manu ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Ele mi fai morire, attenta solo a non lasciare i bimbi in macchina...ops battuta un po' macabra!![]()

Però se nel mio piccolo posso arrivare a fare cose che non ho mai pensato MI potessero succedere (sono un po' piena di me

Però posso anche "capire" (oh.. prendete con le molle sto termine) che in casi di stress molto più grandi si possano fare davvero guai grossi...senza essere necessariamente dei pazzi scatenati.
Io ho notatoche peggioro molto con la stanchezza e quando sono sottopressione.. cioè. se uno a caso mi "riprende" di continuo perchè sbatto o mi cadono le cose ecc ecc...potete stare sicure che non mi resterà in mano niente più di 3 sec senza cadere o che saranno bussi a non finire!!!
Come...vi capita mai quando guidate di essere arrivati a destinazione senza "rendersi conto" di aver guidato fino a lì... certe cose sono talmente automatiche che a volte si fanno non con la dovuta attenzione...
mi impegnerò a non diventare un pericolo pubblico!!!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia io credo che a questo punto(con l'arrivo dell'estate...quando arriverà)sia difficile dare degli orari a Gloria perchè sicuramente la sera si tirerà fino a più tardi.Non voglio scoraggiarti ma secondo me la cosa poi viene automatica, magari i primi giorni di scuola sarà più stanca ma vedrai che tutto prenderà il giusto ritmo.Questo è un mio parere ovvio.Non ti esaurire più di tanto.
Manu parlaci un pò di te, tutto top secret???Come va?
Elena direi che è tutto nella norma, la cosa si può sintetizzare in una piccola frase:sei stanca!!
Quando finisci di lavorare??...Poi pretendere troppo da se stessi non fa mai troppo bene.
Sara peccato per il concerto ma vedo che cmq siete stati benone
Paola sinceramente io di fronte a certi atteggiamenti dei bambini lascio correre e non me la prendo troppo a ppunto perchè son bambini.Anche se Debora ci è rimasta male imparerà anche da questo e sceglierà i suoi amici, lo dico anche sempre riferendomi a mia figlia.
Manu parlaci un pò di te, tutto top secret???Come va?
Elena direi che è tutto nella norma, la cosa si può sintetizzare in una piccola frase:sei stanca!!
Quando finisci di lavorare??...Poi pretendere troppo da se stessi non fa mai troppo bene.
Sara peccato per il concerto ma vedo che cmq siete stati benone

Paola sinceramente io di fronte a certi atteggiamenti dei bambini lascio correre e non me la prendo troppo a ppunto perchè son bambini.Anche se Debora ci è rimasta male imparerà anche da questo e sceglierà i suoi amici, lo dico anche sempre riferendomi a mia figlia.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
camry si hai ragione per deb!
infatti immagino che lei poi sia andata da altri perche la maetra mi dice che quando per es. simone non c'e' gioca tranquillamente con tutte!
forse alla fine spiace piu a me perche come dice giorgy vedo che ci rimane male!
anche se non è per neinte giusto pensare che loro ragionino come noi!
ele capisco cosa vuoi dire!
infatti anche io quando ho sentito uqell'episodio.......... non che l'abbia giustificat ma ho pensato che non ero certa che non mi poteva capitare!
spesso mi ritrovo sopra pensiero, mille cose che mi frullano in testa e mi "assento" dalla realta'.....
non so voi ma a volte ho l'impressione di non avere spazio per altri pensieri!
son oun po giu oggi.
sabato siamo andti a cena dalla mia amica (quelal che ha fatto l'inseminazione senza buon esito) e l'ho trovata giu, addirittura mi ha detto che si sente a volte in ansia............
eppure è sempr stata una ragazza forte, non l'avrei mai detto che sarebbe arrivata a soffrire di attacchi di ansia............
in questi gg non sono neppur certa di essere pronta per un secondo figlio, non credo anzi..............
infatti immagino che lei poi sia andata da altri perche la maetra mi dice che quando per es. simone non c'e' gioca tranquillamente con tutte!
forse alla fine spiace piu a me perche come dice giorgy vedo che ci rimane male!
anche se non è per neinte giusto pensare che loro ragionino come noi!
ele capisco cosa vuoi dire!
infatti anche io quando ho sentito uqell'episodio.......... non che l'abbia giustificat ma ho pensato che non ero certa che non mi poteva capitare!
spesso mi ritrovo sopra pensiero, mille cose che mi frullano in testa e mi "assento" dalla realta'.....
non so voi ma a volte ho l'impressione di non avere spazio per altri pensieri!
son oun po giu oggi.
sabato siamo andti a cena dalla mia amica (quelal che ha fatto l'inseminazione senza buon esito) e l'ho trovata giu, addirittura mi ha detto che si sente a volte in ansia............
eppure è sempr stata una ragazza forte, non l'avrei mai detto che sarebbe arrivata a soffrire di attacchi di ansia............
in questi gg non sono neppur certa di essere pronta per un secondo figlio, non credo anzi..............
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ottimo presupposto per rimanere incinta!Paperinik ha scritto: in questi gg non sono neppur certa di essere pronta per un secondo figlio, non credo anzi..............

Ovviamente vuol essere una battuta benevola, non per sottovalutare quello che senti...
Mi spiace per la tua amica, ma credo che ci possa stare.. da quello che so la pma è un percorso durissimo.(e qui c'è chi ce lo può confermare).
Ho una coppia di amici che hanno fatto un tentativo, poi non se la sono più sentita... Ora hanno un bellissimo bimbo di 3 anni che hanno avuto in adozione quando aveva solo 18 gg!! non voglio dire che allora uno si deve arrendere ed adottare eh? era solo per dire che quel percorso è talmente tosto che è comprensibile anche che butti molto giù moralmente...
Un baciottone a tutte...vado a preparare le pappe!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®
ariciaoooo
Ieri ho passato una domenica di totale ozio!
La mattina, dato che il tempo non era molto bello, mio marito ha deciso di attaccare (finalmente!) i faretti al bagno che avevamo preso da Ikea.
....tra un passami le viti, controlla se va bene, pulisci poi il bagno....è passata la mattinata!
A pranzo ci siamo autoinvitati dai miei per non cucinare
e dopo pranzo...non appena chiara si è addormentata ci siamo fatti anche noi un bel riposino....e poi.....
ci siamo coccolati un pò....
Poi merenda e mentre lui guardava la partita....(sto mese non si scappa con gli europei me toccano proprio tutte!) io ho giocato con Chiara con costruzioni, puzzle e cucina.
Abbiamo cenato e poi dopo aver sistemato un pò e addormentato Chiara....di nuovo sul divano a non far nulla e a guardare l'altra partita!!!!
Insomma ci siamo riposati abbastanza!
Paola
che succede?
Spero sia solo una sensazione...e cmq ti capisco cara...anche io certe volte mi sento così....vedrai che domani sarà già diverso. Magari oggi è solo una giornata no e vedi tutto nero!
Manu bentornata...
ora non sparire di nuovo però...vieni a raccontarci qualcosina ogni tanto se puoi!
Stefy
...immagino che il tuo rapporto con Valerio ora sia molto più intenso e il tempo che dedichi a lui sicuramente di qualità!
Non ti invidio però per la casa da gestire.....io non ce la farei mai!
Non credo riuscirei a stare tutto il giorno a casa.
Nei lavori domestici poi sono una vera frana quindi è meglio che mi occupo d'altro!
torno dopo
Ieri ho passato una domenica di totale ozio!
La mattina, dato che il tempo non era molto bello, mio marito ha deciso di attaccare (finalmente!) i faretti al bagno che avevamo preso da Ikea.
....tra un passami le viti, controlla se va bene, pulisci poi il bagno....è passata la mattinata!
A pranzo ci siamo autoinvitati dai miei per non cucinare

Poi merenda e mentre lui guardava la partita....(sto mese non si scappa con gli europei me toccano proprio tutte!) io ho giocato con Chiara con costruzioni, puzzle e cucina.
Abbiamo cenato e poi dopo aver sistemato un pò e addormentato Chiara....di nuovo sul divano a non far nulla e a guardare l'altra partita!!!!
Insomma ci siamo riposati abbastanza!
Paola

Spero sia solo una sensazione...e cmq ti capisco cara...anche io certe volte mi sento così....vedrai che domani sarà già diverso. Magari oggi è solo una giornata no e vedi tutto nero!
Manu bentornata...

Stefy
...immagino che il tuo rapporto con Valerio ora sia molto più intenso e il tempo che dedichi a lui sicuramente di qualità!
Non ti invidio però per la casa da gestire.....io non ce la farei mai!
Non credo riuscirei a stare tutto il giorno a casa.
Nei lavori domestici poi sono una vera frana quindi è meglio che mi occupo d'altro!

torno dopo
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
si ele hai ragione è duro il percorso della pma, poi se ci metti il lavoro ............. poi comuinque loro c isono arrivati dopo 2 anni e mezzo di tentativi mirati
lei mi ha detto di essere consapevole che potrebbero rimanere da soli
ele novita per i tuoi esami?
lei mi ha detto di essere consapevole che potrebbero rimanere da soli
ele novita per i tuoi esami?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Ciao care, son qui davanti al pc mentre mangio crackers ed emmenthal.. non ho molta fame! dopo mangio un pò di frutta ... e stop. + tardi farò merenda.
ora è uscito il sole.. speriamo regga. ma ci sono sempre le nuvole
PAPE non farti suggestionare dalla tristezza della tua amica. tu ora sai che nn hai le tube chiuse, prima di questo avevi il tarlo nella testa di poter avere dei problemi, ora che sai che non è così.. vedrai che presto arriverà la cicogna.
ehi guarda che entro fine luglio siamo in tre a partorire e dobbiamo passare il testimone! io voglio proprio passarlo a qualcuno come le novembrine hanno fatto con me
e spero proprio di passarlo a te, anche se ovviamente faccio il tifo anche per cianci, laura e monica (anche se lei dovrà aspettare un pò per via dei vari controlli che deve fare)
secondo me tu sei prontissima per avere un secondo figlio, ti stai solo demoralizzando. forza cara, non perderti d'animo! a proposito, a che punto sei del ciclo ora??
SARA benissimo per la tua bella giornata di ieri. ti ci vuole ogni tanto un pò di relax e di coccole dal maritino!
anche noi guardiamo le partite degli europei. di solito io guardo solo quelle dell'italia, ma quest'anno ho voglia di vederle tutte!
CARMY io invece credo sarà + facile darle degli orari, perchè in estate gloria si stanca tanto. noi abbiamo spazio fuori e se cominceranno le belle giornate, lei sarà presa ad andare al parco al mattino, poi giocherà a casa con gonfiabile, piscinetta... e la sera arriva + cotta. in + io cerco di tenerle certi orari e di non arrivare + come una volta a farla dormire fin dopo le 18. alle 16.30 -16.45 al max la sveglio. insomma...
però queste son le mie speranze, poi vedremo,...
MANU domani facci sapere com'è andato il controllo dall'otorino ok??
un bacione a tutte
ora è uscito il sole.. speriamo regga. ma ci sono sempre le nuvole

PAPE non farti suggestionare dalla tristezza della tua amica. tu ora sai che nn hai le tube chiuse, prima di questo avevi il tarlo nella testa di poter avere dei problemi, ora che sai che non è così.. vedrai che presto arriverà la cicogna.
ehi guarda che entro fine luglio siamo in tre a partorire e dobbiamo passare il testimone! io voglio proprio passarlo a qualcuno come le novembrine hanno fatto con me

secondo me tu sei prontissima per avere un secondo figlio, ti stai solo demoralizzando. forza cara, non perderti d'animo! a proposito, a che punto sei del ciclo ora??
SARA benissimo per la tua bella giornata di ieri. ti ci vuole ogni tanto un pò di relax e di coccole dal maritino!

anche noi guardiamo le partite degli europei. di solito io guardo solo quelle dell'italia, ma quest'anno ho voglia di vederle tutte!
CARMY io invece credo sarà + facile darle degli orari, perchè in estate gloria si stanca tanto. noi abbiamo spazio fuori e se cominceranno le belle giornate, lei sarà presa ad andare al parco al mattino, poi giocherà a casa con gonfiabile, piscinetta... e la sera arriva + cotta. in + io cerco di tenerle certi orari e di non arrivare + come una volta a farla dormire fin dopo le 18. alle 16.30 -16.45 al max la sveglio. insomma...
però queste son le mie speranze, poi vedremo,...

MANU domani facci sapere com'è andato il controllo dall'otorino ok??
un bacione a tutte
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Avete ragione ragazze, devo raccontarvi di piu' ma in ufficio e' impossibile, con il fatto che cisono solo 3 giorni sono piena di meeting. Ma giovedi/venerdi da casa, promesso che saro' piu' loquace 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ci contomanu-manu ha scritto:Avete ragione ragazze, devo raccontarvi di piu' ma in ufficio e' impossibile, con il fatto che cisono solo 3 giorni sono piena di meeting. Ma giovedi/venerdi da casa, promesso che saro' piu' loquace