GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da annalysa1 » 9 mag 2008, 10:05

Syefy oggi provedo a metterne una :ok che dire della multa :fak..

anche me paice la fotografia ma non sono mai andata ad un corso ,tempo zero e chi mantiene i pargoli :domanda e pensare che ho fatto il liceo artistico e mi piace tutta l'arte in genere :yeee

sto mettendo fuori le ultime cose estive ,mannaggia a Mattia andrà poco o niente è diventato altino ,ma il peso è sempre lo stesso 22,5 kg :buuu ho visto ce ha bisogno di qualche costumino magari faccio un giro allìOviesse
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 mag 2008, 10:19

L'ultima non ve l'ho detta c'è la scarlattina in classe di Mattia,ma dico esiste ancora come malattia?
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 10:32

Annalisa, la scarlattina è poco contagiosa :ok puoi tranquillamente scansartela :incrocini
Anche io a Laura ho dovuto rifare tutto il guardaroba estivo di sana painta :x: era tutto troppo corto ma di vita le cose le andavano ancora benissimo :che_dici

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 mag 2008, 11:03

idem :bomba
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 mag 2008, 20:37

Heila'!
Un saluto veloce rima di svenire sul divano, stasera credo che saltero' anche la cena...
Riccardo er fortuna si e' apena addormentato e Giuliano stasera lavora fino alle 22, poverino.
Domani sera dovreio andare di nuovo a lavoro, ma non ho davvero nessuno che possa venire a guardare Riccardo, cosi' credo che daro' forfait,,che devo fare??
Stefy mannaggia che nervi rendere le multe :bomba
Annlaysa :bacio
Un bacione a tutte le non nominate e scusate se sono stata telegrafica, ma sono cotta!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 mag 2008, 20:48

Ciao ragazzuole belle :sorrisoo
Dani super Gaia è un mito, avrei voluto vederla col body tutto bagnato, chissà com'era soddisfatta lei :hi hi hi hi
Stefy mannaggia alla multa ed ai vigili :x:
Alex ma cosa stanno combinando all'iper che vi fanno fare questi orari? :grrr
Annalysa purtroppo la scarlattina c'è eccome, io l'ho beccata sotto le feste di natale :che_dici
speriamo non ve la prendiate :incrocini
Sailor :coccola per Marco ed il suo taglio sul labbro :bacio
Claudia posso immaginare quanto sarai stanca tra casa, lavoro, July e la panza :che_dici forza tesoro che ce la farai alla grande :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 21:03

Buonasera :bacio

Alex, tesoro, ti preparerei una cenetta veloce veloce e poi ti manderei a nanna :coccola Ma mi pare il minimo che domani sera non ci vada :che_dici
E :coccola pure a Giuliano!

De, come vanno le cose? Michela ha ricominciato a dormire tranquilla? :incrocini

Vado, a domani :bacio

ah, Daniela, mi traduci il titolo del post delle romagnole? :hi hi hi hi ci provo ma davvero non riesco a dargli un senso :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 21:25

Sera!!!
Oggi sono stata a spasso con 2 amiche e ho latitato! :sorrisoo
Qua tutto bene, il tempo continua ad essere bello (ma oggi Gaia non ha fatto il bagno perhcè l'ho tenuta a distanza di sicurezza!) e spero davvero che rimanga tale per il week end perchè voglio andare in giro in bici!!
Alex mannaggia che turni balordi, se puoi evitare di fare le ore piccole al lavoro fai benone a non andarci!! :ok
Annalysa io da Ovs non ho visto dei gran costumi, li sto cercando anch'io anche se ne ho trovati diversi all'iper! :hi hi hi hi
Cla come va la panzotta????
De mannaggia al maritino fannullone, ehh questi uomini :martello
Sailor ci vediamo a Cervia!! :-D
Babbi che bello il nuovo avatar :emozionee
Annely ha ripreso a mangiare Paola?
Ma Pollicina che fine ha fatto????
Stefy che@@ la multa! io le odio! ah per il titole delle romagnole è facile facile!! Rumagnola DOC: pida sè parsòt: romagnola Doc: piada con il prosciutto!! :ahah
Gius ttutto a posto? :incrocini
e' arrivata la belva prima che cancelli tutto invio
bACI A TUTTE!!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 mag 2008, 21:40

Ciao!
Grazie per le coccole, ragazze, siete sempre adorabili. Il labbro di Marco è guarito, ma devo trovare una soluzione per il suo nervosismo di questi giorni o scappo di casa. Ha iniziato a non dormire molto di giorno, quindi niente riposino al mattino e anche se si sveglia verso le 7.30 dopo 11 ore di sonno, ora di mezzogiorno è stanco e faccio fatica a farlo mangiare. Infatti, appena il tempo di cambiarlo e metterlo a letto che si addormenta. Dorme un'oretta e mezza, poi riparte alla carica e alle 17 ricomincia a dare i numeri. Oggi poi, è stato noioso fino alle 19, poi ha letteralmente dato fuori da matto! Ha iniziato a urlare e piangere senza motivo, a darmi gli schiaffi :grrr finchè, non sapendo cosa fare, alle 20 l'ho messo a letto senza neanche fargli il bagnetto. Pigiama, cambio pannolo e via. Si è addormentato SUBITO, senza proferire verbo, senza ninnananna e con le persiane spalancate. Come faccio a farlo riposare di più durante il giorno???? Ho provato a metterlo giù ad orari diversi dal solito, a lasciarlo nel lettino da solo anche per mezz'ora sperando si addormentasse, ma niente.
Alex direi che domani puoi anche non andarci, o no??? Cavoli, potrebbero fare dei turni anche per questi extra! Abbiamo anche una vita, oltre al lavoro, a volte sembra che non se ne rendano conto. :bomba
:coccola
Dani Gaia è veramente un mito! E tu pure... :hi hi hi hi Io non so se avrei lasciato entrare la mia bestiola in acqua ... :fischia Oggi l'ho lasciato camminare da solo in zona pedonale, ma correva dovunque e faceva finta di non sentirmi quando lo chiamavo. Dopo 10 "Marco! Ti ho detto che devi stare qui!" l'ho preso e l'ho rimesso nel passeggino, nonostante le urla furibonde.
Stefy la multa non ci voleva! Mi sa che non sei ancora entrata nell'ottica della viabilità parmense... :ahaha Tieni duro, vedrai che la prossima lezione ti sembrerà già più semplice. :ok
De quoto l'idea della lista delle cose da fare, da lasciare al maritozzo. Almeno non può dire che non glielo hai detto o che non se lo ricordava :che_dici Dopo di che, se non funziona, SCIOPERO.
Claudia tutto bene? Sei stanca, tesoro? Appena compro un passeggino più "trasportabile" vengo a Milano a trovarvi, così ci facciamo un bel giro in centro. Mi piacerebbe andare da Cricò, tu ci sei mai stata?
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 21:40

:urka
pida = piada
se = con
parsot = prosciutto
:fischia certo, era logico :ahah
e poi dicono che il sardo è incomprensibile :ahaha

speriamo che il tempo tenga, noi andremo a visistare una fattoria domenica: Laura si è fissata :sorrisoo

Laura mi ha fatto il regalo per la festa della mamma: una collanina davvero bella, preparata con un sasso a forma di goccia colorato a tempera e poi imbragato in una struttura a spirale fatta da fil di ferro intrecciato e per finire un laccetto di raso per legarlo al collo: è veramente grazioso :ok e com'era emozionata oggi pomeriggio a scuola quando me lo ha dato :emozionee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mag 2008, 21:42

de77 ha scritto:Claudia posso immaginare quanto sarai stanca tra casa, lavoro, July e la panza :che_dici forza tesoro che ce la farai alla grande :sorrisoo
de tesoro hai ragione sono a pezzi ma anche io mi dico che ce la faremo alla grande appena JG smette un po di essere picciosetta le stanno spuntando altri due premolari
per il resto sto benissimo e felicissima ho solo bisogno di vestiti nuovi non mi entra più nulla :urka DI GIA' domani rispondo a tutte bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 mag 2008, 21:42

Un :bacio grande a tutte le non nominate, scusatemi ma non mi ricordo neanche più quello che ho letto, per di più 2 volte.... :x:
:fischia

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 mag 2008, 21:44

Stefy che bello il regalo di Laura! Io sono un pò fissata, con i regalini fatti dai bimbi per le feste. La mia prima vera festa della mamma sarà quando Marco mi porterà il suo personalissimo dono. :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 21:46

Sailor, lo sai che certe volte questo iter lo segue pure Valeria? apparentemente senza motivo si rifiuta di dormire e poi , ovviamente, diventa isterica. Mi è sembrato di trovare un collegamento con l'eruzione dei denti, possibile che a Marco ne stia spuntando qualcuno?
Onestamente non saprei cosa consigliarti :coccola se non un'infinita pazienza!

Ehm... la viabilità parmigiana è un mistero pure per i parmigiani :ahah veramente le ZTL sono troppe e troppo confuse. Zone attigue che seguono criteri diversi. Ma la prossima volta ci vado in bici e Roberto può essere in disaccordo quanto vuole :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 21:47

Stefy ,...
se non è con!! :ahaha :ahaha
sa è con,
se è con+il,
sla è con+la
... ti devo fare un corso di romagnolo eh???? :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 21:49

Sailor, due anni fa, quando Laura aveva tre anni, per la festa della mamma mi ha regalato un fiore raccolto nel prato al parco: per me è stato molto più bello del regalino fatto a scuola più dalla maestra che da lei :ok

Vedrai che emozione quando Marco ti dirà che sei la mamma più bella del mondo :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 21:50

Boomie75 ha scritto:Stefy ,...
se non è con!! :ahaha :ahaha
sa è con,
se è con+il,
sla è con+la
... ti devo fare un corso di romagnolo eh???? :fischia
:urka :urka :urka

no, non ce la posso fare :ahah per ora i miei poveri neuroni sono sotto sforzo per cercare di capire bene le coppie tempo/diaframma :ahah

comunque ha una grammatica complessa, il romagnolo :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 21:51

Claudia, buonanotte :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 mag 2008, 23:09

Stefy stasera niente corso?
Scappo a nanna che è tardi e domani si lavora :che_dici
buonanotte anche da parte mia :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 23:12

notte a tutte anche da parte mia :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”