Passo rapida che oggi sono stanchissima, il caldo mi ammazza!!!
Tecnologie: io sono per una sana via di mezzo, negarle no anche perchè in casa nostra ci sono pc, x-box, nintendo e non avrebbe senso impedirne l'uso (anche se per ora è curiosa, ma nel giro di 5 minuti chiude e fa altro), ma dare delle regole si. Penso che possano essere utili, divertenti e che in effetti a questa età apprendono in maniera molto rapida e facilitata, ma allo stesso tempo ci sono anche altre attività che fanno loro bene. Di tutto un po' con intelligenza, come per il cibo e tanti altri aspetti della vita!
Oggi pomeriggio al parco Alessia era veramente scatenata ... l'ho trovata appesa ovunque, rincorre la palla con i piedi manco fosse un attaccante ... mi fa morire dal ridere e naturalmente voleva risalire lo scivolo al contrario

Gloria:

Vacanze ... noi epr qs anno siamo tranquilli, ma io sono di quelle che deve programmare per tempo o impazzosco! Mio marito non è così, ma fortunatamente delega e mi lascia fare!
L'anno prossimo forse ci piacerebbe la Croazia (qs anno un viaggio così ancora non me la sento), abbiamo amici che ci vanno da 2/3 anni e si trovano benissimo, costi contenuti e posti molto belli. Vedremo ... cominciamo a pensare a qs anno, tra una settimana parto e sarà bene cominciare ad organizzare il trasloco

Vado a preparare la borsa che domani mattina esco presto, un