GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da ishetta » 3 ago 2011, 17:31

Angy29 ha scritto:
ma i vostri bimbi ci stanno nel passeggino o si rompono dopo 2 minuti come la Bea? :domanda
non è un grande amante del passeggino. L'importante è che continui a camminare, appena mi fermo si incavola e vuole essere tirato su.

E a proposito di passeggini. Devo chiamare l'assistenza per il passeggino nuovo, è pieno di difetti di fabbricazione :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 ago 2011, 17:36

ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:
ma i vostri bimbi ci stanno nel passeggino o si rompono dopo 2 minuti come la Bea? :domanda
non è un grande amante del passeggino. L'importante è che continui a camminare, appena mi fermo si incavola e vuole essere tirato su.

E a proposito di passeggini. Devo chiamare l'assistenza per il passeggino nuovo, è pieno di difetti di fabbricazione :nonegiusto

Caspita!!!! Che ha?!? :urka
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2011, 18:47

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:

Caspita!!!! Che ha?!? :urka
Una delle ruote anteriori è storta e dopo averlo usato un mese ne è saltato via un pezzo.
Il maniglione ha un meccanismo che fa su e giu che si inceppa.
La zip della borsina si continua a inceppare... e poi non mi ricordo che altro :perplesso
Col modello vecchio nessun problema, ce l'avevo da quando Emma aveva 2 mesi... con questo :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 3 ago 2011, 18:59

ishetta ha scritto:
samman ha scritto:Stamattina sono tata in farmacia perchè questa cosa che sto perdendo capelli a nstro un pò mi spaventa, mi hanno dato delle capsule di cistina e metionina, ho chiesto se si possonao prendere anche in allattamento, mi hanno detto di si, qualcuna di voi le conosce?
dimmi a marca. Con emma ne avevo preso un tipo... poi h chamato la ginecologa e mi ha detto che tanto non servivano a nulla xchè i capelli si devono rigenerare... a saperlo mi risparmiavo 40 euro. :che_dici
speso 17 eurodi 60 capsule si chiamanp Capsule cistina e metionina capelli e unghie con vitamina E Biotina Aminoacidi Minerali, non hanno marca, mi basta sapere che li posso prendere allattando
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2011, 20:21

secondo me sì xchè sono a uso topico, cmq per sicurezza puoi chiamare domani il numero rosso (06 -3050077) o il m. negri 800 88 3300

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 ago 2011, 23:57

Angy29 ha scritto:ma i vostri bimbi ci stanno nel passeggino o si rompono dopo 2 minuti come la Bea? :domanda
sì ci sta e le piace. anche durante la giornata la metto nel passeggino sotto il portico mentre faccio i mestieri e lei si perde con i giochini. oppure a volte anche quando le do' il bibe. Solo se siamo in giro non posso fermarmi o si incavola.

stamane sono andata dal medico per un po' di ricette: pillola (da riniziare dopo quasi 6 anni!), esami sangue e mammografia. Mi misura la pressione.. "bevi un po' di più, hai la pressione bassa.. ma non sei stanca?" "no sto benone.."

le ultime parole famose... tutto il pomeriggio e a tavola stasera con la testa ovattata, mi sentivo di gelatina.. :che_dici

e domani il treno alle 13.40 per scendere a Milano. speriamo almeno sia il nuovo con l'aria condizionata :impiccata:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ago 2011, 9:35

Ransie come stai stamattina?

Qui tutto ok a parte che ieri sera il ragazzino ha fatto faville. Continuava a piagnucolare nel sonno, insomma pensa che ti ripensa che voleva??? La tetta... povero ieri ha poppato una volta sola xchè aveva saltato il pasto delle 18 visto che dormiva... :cuore
Insomma si è fatto un mega poppatone... e io ho continuato a stirare :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 ago 2011, 9:40

buongiorno

oh che brave, pagina 49 così apro prima di andare in ferie (tanto so che se non apro io andate avanti ad oltranza a scrivere qui :che_dici )

Davide nel passeggino ci sta se camminiamo e quindi o lui prende sonno o guarda in giro...appena ci fermiamo lo devo prendere su. Se proprio non regge seduto piazzo Leo seduto davanti che gli fa cinema e andiamo avanti....sono utili i fratelli maggiori :fischia :hi hi hi hi

ieri sera abbiamo provato il dentinale, ci ha messo un'eternità ad addormentarsi (forse gli ho rotto le scatole toccandogli le gengive per spalmarglielo) però poi si è svegliato le canoniche due volte :incrocini

Ah mia mamma oggi mi ha detto che lei sono mesi che mi dice di metterglielo e che sono io che mi fisso a non dargli nulla....eh come no...a me piace fare le notti in bianco :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 4 ago 2011, 9:59

Buongiorno!

Dentinale io sarà un mese che glielo metto perchè le danno tremendamente fastidio le gengive ma direi che non fa una mazza..le piace solo quando glielo metto punto

stanotte alle 3 ha iniziato ad agitarsi nel sonno, credo avesse caldo, poi forse ho sbagliato io a darle il ciuccio, fatto sta che si è svegliata come un grillo e ha iniziato a prendersi i piedi e fare le pernacchie..anche se avevo un sonno esagerato mi faceva troppo ridere :risatina: all'alba delle 4.30 siamo andati di latte...non pensavo avesse fame ma si è scolata il bibe...mah! poi si è riaddormentata fino alle 8.30..adesso è sul divano che fa un sacco di versi e gioca con il suo nuovo gioco preferito...IL TELECOMANDO!..ha già capito tutto la ragazza :ahaha

ieri quando siamo usciti con il passeggino è stata abbastanza brava solo verso la fine ha iniziato a urlare un po' ...saremo stati in giro un oretta al massimo..certo prima aveva un autonomia molto più alta ma vabè pace!in confronto a come si comportava al mare non c'è paragone :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 ago 2011, 10:28

ho aperto di là

forum/viewtopic.php?f=47&t=54665" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”