il latte che tiro quindi lo metto in questi appositi barattoli ma se nn tiro una quantità esagerata di latte e quindi il barattolo nn lo riempio posso aggiungerci il latte che tirero il giorno dopo fino a riempimento?ishetta ha scritto:Se vuoi afrti una buona scorta io tirerei tutti i giorni con un semplice manuale. Anche xchè non sai come ti trovi, quanto riesci a tirare ecc.gloria ha scritto:non so secondo voi dovrei tirare tutti i giorni?Chiaretta77 ha scritto: Tiralatte: Gloria quoto Ish, se è una cosa saltuaria l'avent manuale è ottimo! Puoi tirare un'oretta/un'oretta e mezza dopo la poppata e scegli il momento della giornata in cui ti sembra di avere più latte!
Puoi usare i contenitori avent per il freezer oppure la medela fa dei sacchetti per congelare, buoni entrambi, li trovi in farmacia.
forse anche se fosse tutti i giorni ma solo una volta al mattino penso che potrei fare semplicemente con quello manuale...
E ti auguro di non fare come me che ho congelato 3 litri di latte e poi mi si è spento il freezer x un week end![]()
inoltre leggo spesso di tiratte che fanno venire le ragadi
come mai? cosa nn bisogna fare x farsele venire?
vorrei sinceramente evitare visto che sono riuscita a nn farmele venire