Però onestamente non credo che in una fase così precoce della gravidanza le beta basse possano indicare che non si è attaccato bene o roba del genere (ma parlo da ignorante), semmai credevo potessero significare un'ovulazione tardiva.. Tu ovviamente fai come ti senti. Te lo dico perchè è vero che io la gine l'avevo da subito, ma lei l'ecografo non ce l'ha e mi ha detto di prenotare la prima eco intorno alla 10a settimana ed anche la prima visita me l'ha fatta dopo questa eco se non ricordo male..
forse ho assimilato la sua filosofia che è una non eccessivamente "medicalizzata".
del resto vi ho detto che quando le ho detto che dopo la nascita del vitellino francesco mi avevano detto che se l'avessero saputo avrebbero fatto il cesareo il suo commento è stato "ma va là"

Poi è anche vero che anch'io finchè non l'ho visto con il suo cuoricino pulsante ogni tanto (spesso) mi chiedevo "andrà tutto bene lì dentro"?!?!
Sarà che ho letto a volte qui nel forum ed ho visto tanta angoscia data dalle beta ed allora "fatalisticamente" mi viene da dire.. sarà quel che sarà.
Con michele avevo 9000 e rotti a 5 settimane se non ricordo male, ma a 6 sett ho avuto un piccolo distacco, ovviamente me ne sono accorta per le perdite ed ovviamente mi hanno messo a riposo finchè non si è risolta la situazione..
Cmq, sempre da non intenditrice mi sembra che le tue beta siano molto.. belline!

Io oggi proprio non vado, non ho grossi sintomi, non ho più rimesso ecc, ma non ho appetito (e per me è gravissssimo!

Mi spiace che alla fine devo sbolognare Michele.. pare ogni tanto che gli vengo in mente e chiede di me (lui non manifesta direttamente la gelosia con francesco, anzi è molto affettuoso) ma è molto mammone.. poi so già che sta anche bene, ma non ho proprio le forze per stargli dietro (anche perchè anche lui è un po' provocatore per avere le sue attenzioni).
Ieri durante il mio riposino (ero dai miei) mi è stato appiccicato una mezzoretta buona a coccolarsi sotto un plaid quando sentivo solo un po' di malessere... spero davvero non abbia preso nulla... lui per ora è stato risparmiato da questi tipi di virus ed ho l'incubo di vederlo tutto vomitato alle 3 di notte

Ok...torno a fare la larva sul divano..
un baciotto.