GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 10:57

Ciao De, bentornata! anche tu sepolta dalla neve? Io mi sono pentita di avere mandato a scuola le bambine :che_dici non pensavo che intensificasse tanto la nevicata :urka adesso l'idea di prendere la macchina per recuperarle mi mette un pò d'ansia... noi TERRONI :hi hi hi hi non sappiamo guidare sulla neve!!!

Accipicchia, i compleanni dei gennarini :yeee grazie De :bacio

AGURISSIMI a Cristian, Cristiano e Leo :festa :-D :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 gen 2009, 10:57

Debora xché non provi a scaricare un'immagine che più ti piace, magari la modifichi un po' inserendo tipo una scritta "auguri Michela" e te la fai stampare su ostia. Quando festeggiate? La fai te la torta? :sorrisoo

Io ieri ho provato a fare delle decorazioni in glassa ma sono venute una schifezza :x: poi mentre facevo una scritta mi è uscita la bocchetta dalla sacca :urka :bomba

In compenso abbiamo fatto tutta la barbafamiglia con dei palloncini ed è venuta bene! Poi posto la foto :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 gen 2009, 11:02

Stefy74 ha scritto: noi TERRONI :hi hi hi hi non sappiamo guidare sulla neve!!!

Tu almeno sai guidare non sulla neve :che_dici :ahah

A parte gli scherzi qua non sanno guidare proprio :x: la prepotenza fa sempre da padrona e questo è il motivo principale della mia paura alla guida :grrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 11:20

Ho messo una foto della neve che ho davanti alla porta di casa :urka

Babbala, a Palermo impari a guidare "sul serio", nel senso che dato che nessuno rispetta cartelli e precedenze impari a gestirti nel traffico e a parcheggiare decisamente bene :ahaha Posso dirti che i miei amici di Torino quando arrivano a Palermo parcheggiano l'auto perchè davvero non riescono a guidare :che_dici
Ma guidare qua è un'altra cosa, molto più rilassante e meno caotico. tuttavia la guida palermitana mi è stata utile in certe occasioni di traffico parmigiano :hi hi hi hi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 gen 2009, 11:21

.....eccomi!!! ora spero di essere più presente visto che proprio oggi ho ripreso il lavoro a tempo pieno (6 ore + 2 allattamento!!)
Prima di tutto, anche se in ritardo un augurone di buon Natale, buon Anno e buona befana!!
...poi, complimentoni a chi nel frattempo ho avuto un nuovo cucciolo da accudire :emozionee
Oggi sono un po' rinco.....non ero abituata a svegliarmi così presto visto che entrambe le mie bimbe si svegliano al mattino (fortunatamente) alle 8,30 .... con qualche svegliatina notturna....la piccolina poi, sta mettendo i dentini....quondi :x: .
Anche i vostri si svegliano di notte?
Emma ha cominciato da quando c'è Viola...prima si faveva l'intera nottata....
L'altra notte si è svegliata perchè voleva fare la pipì sul vater!!!! e l'ha fatta veramente!!! :emozionee :emozionee ...poi è crollata a letto (da agosto dorme sul letto a 1 piazza visto che Viola ha il lettino piccolo!).
Beh, spero di leggere gli arretrati per aggiornarmi sulla situazione
per ora baci a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 11:30

Bentornata Dynastar :yeee :yeee :yeee
Valeria dorme a fasi alterne, certe volte fa unica tirata altre si sveglia, non ha un ritmo costante. Anche lei nel letto singolo con la spondina :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 11:58

:yeee mi ha chiamato Roby dall'ufficio dicendomi che torna a casa a pranzo e Valeria la prende lui :yeee Io posso andare a prendere Laura a piedi, sono 10 minuti di strada. Doposci e ombrello e niente macchina :hi hi hi hi

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 gen 2009, 13:31

Dynastar bentornata :yeee
la Michy tende nuovamente a svegliarsi almeno una volta durante la notte, devo tirarla su portarla qualche minuto in cucina e poi si riaddormenta :che_dici
Babbi festeggiamo il compleanno domenica sera. La torta la facciamo noi, pan di spagna pensavo farcito uno strato di crema chantilly e uno di pasticciera magari al cioccolato e poi la copriamo di glassa. Qust'anno la volevo fare gialla visto il tema di titty e spero di riuscire a trovare la cialda di Titty e Silvestrino almeno è in tema e poi ovviamente la classica scritta di auguri. Ho qualche problema con le dimensioni della tortiera, se ne faccio due rotonde in una metto la cialda e nell'altra la scritta e le metto vicine secondo voi fa schifo? :domanda
Stefy cavolo quanta neve anche da te! Qui essendo in collina direi che ce n'è ancora di più :che_dici Anche io sono impedita a guidare sulla neve o meglio ho paura e quindi se posso evito con cura :fischia e poi bisogna mettere le catene, levarle rimetterle insomma vado a piedi che faccio prima :hi hi hi hi
Per fortuna Roberto viene in soccorso sul recupero della Valy :ok
Dani allora cos'hai comprato? :fischia
Alex bello il titolo! :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 gen 2009, 13:41

Ecchime!
Ho colpito ancora... ma solo per gaia perchè il mio banco di maglie (vende maglie misto cachemire a 10€, sono strabelle e ne ho comprate per me, amiche e parentado!!) stava già smobilitando alle 11 :che_dici
Ho avuto la mia classica botta di kiul, (mi passerà prima o poi...) e in un banco in cui cercavo roba per gaia arriva una signora che portava indietro dei vestitini che aveva fatto come regali di Natale e che non andavano bene. La signora non li voleva prendere indietro perchè li aveva comprati a Novembre e le ha detto "signora qua ora costa tutto 5€, se me li vuole lasciare li cambia con i capi che sono in sconto!" la tipa ha accettato e il suo reso (gonnelline stile chanel e altre con del pizzo carinissime) le ho prese io, pagate 5€ al pezzo anzichè 20€ !!! :prrrr :prrrr

Dynastar
Gaia per fortuna ora ronfa come un ghiro, stamattina l'ho svegliata alle 10 (dalle 10 di ieri sera) e ho dovuto proprio tirarla su dal letto perchè non dava segni di vita... ma secondo me quando nascono i fratellini poi è facile che cambino. :bacio
Stefy e De spero che smetta di nevicare e che non arrivi qua, altrimenti mi rovina lo shopping :ahah
Il titolo di Alex va benissimo ma al posto di secondo in lettere mettiamolo in numero perchè altrimenti missà che è troppo lungo.
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 gen 2009, 15:24

Dani ma che kiul :hi hi hi hi

De in che senso hai problemi con gli stampi? Non ne hai uno abbastanza grande? Io questo problema lo risolverò, se non troverò uno stampo più grande facendo 2 piani di torta veri e 1 finto :sorrisoo

Farle separate non è male anche perché le puoi farcire in modo diverso :ok oppure le puoi mettere vicine a formare un 8 se sono tonde o un unico grande rettangolo se sono rettangolari

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 gen 2009, 15:26

Dina bentornata :yeee la mia bimba era impazzita prima che nascesse Sofia ora sembriamo tornate alla quasi normalità :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 gen 2009, 15:31

De la torta falla rettangolare, prendi uno stampo usa e getta della cuki (quelli in alluminio per il frigo/forno) ne fanno di molto grandi, così puoi farci stare cialda e scritta, sinceramente 2 torte tonde vicine non mi sembra il massimo.. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 gen 2009, 15:42

...ecco, mi sono dimenticata di fare gli auguri ai gennarini......
Emma ha passato il suo 2° compleanno con la scarlattina.....mi faceva una pena con tutti quei puntini (fortunatamente non ne aveva molti sul viso) :coccola ....comunque è passata e fortunatamente Viola non l'ha presa (il pediatra ha detto che fino all'anno e mezzo non sono ricettivi per questa malattia)
scappo -.... è arrivato un cliente :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 15:58

Povera Emma :coccola menomale che è passata e Viola non l'ha beccata.

De, per la torta anche secondo me è meglio optare per una sola più grande

Laura è andata a giocare con la neve, giù in cortile, imbacuccata alla grande. Ha fatto il pupazzo :ahaha ma non si capiva quale fosse il pupazzo di neve e quale la bambina... ho pure caricato 2 foto esplicative :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 gen 2009, 16:40

Per oggi ho finito......la scrivania è sepolta dalle carte ma non importa me ne vado a casa dalle mie bimbe!!
a domani

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 16:46

Ecco il nuovo post:

forum/viewtopic.php?f=47&t=29108

ho dovuto modificare il titolo perchè anche scrivendo "secondo" a numero non ci stava proprio :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”