virna cavolo ma che nervoso che mi fa venire questa collega. mi unisco a sonia, ma gli altri che dicono di lei? andare da un superiore, la direttrice o boh, ci sarà qualcuno che vi coordina..
bianca ancora mille abbracci :(
elisa tieni duro
claudia che è successo? come mai non sei più passata? tuo marito ha giocato col pc/con la linea? non dirmi che ti sei ammalata ancora

io sono in ballo con le nottate. micol -grrrrrrrrrrrrr- che aveva ripreso a dormire bene e di fila- sarà una settimana che si sveglia intorno alle 1 o le 2. di solito vuole fare la pipì ma poi è sveglissima. comincia a parlarmi e a tergiversare perchè vuole venire nel lettone. stanotte mi sono arrabbiata seriamente e la manfrina è andata avanti per 2 ore. dalle 1 alle 3. e mi sono sentita anche una cretina perchè io ero arrabbiata e nervosa -casco dal sonno!- e lei, ad un certo punto, fra i miei improperi, le mie minacce e anche qualche scapaccione o peggio, mi fa "mamma devi aiutarmi a crescere". io sono rimasta di stucco e l'ho abbracciata. poi però, dopo 10 minuti eravamo da capo