DE la Micky ha scelto il momento migliore per la varicella???

MAnu è normale che i bambini che vivono in casa abbiano bisogno di tempo per adattarsi alle regole...

Messaggio da annely » 4 set 2008, 14:38

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2008, 14:50

per la Miky!
 per la Miky!

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:38

io proprio non capisco, era un angelo ma da qualche mese vuole fare troppo i fatti suoi! Prima x mangiare, poi x dormire. Il problema vero è che temo che quando nascerà Sofia sarà impossibile gestire questi comportamenti. X il resto è bravissima ma proprio non ne vuole sapere di addormentarsi in culla. Ed io a spostarla una volta addormentata non ce la faccio più, non fosse altro che x questo pancione. Ora l'ho messa nel lettino di fianco a me, l'ho lasciata piangere un po' e si è addormentata come nulla fosse. Non so, sbaglio qualcosa?
 io proprio non capisco, era un angelo ma da qualche mese vuole fare troppo i fatti suoi! Prima x mangiare, poi x dormire. Il problema vero è che temo che quando nascerà Sofia sarà impossibile gestire questi comportamenti. X il resto è bravissima ma proprio non ne vuole sapere di addormentarsi in culla. Ed io a spostarla una volta addormentata non ce la faccio più, non fosse altro che x questo pancione. Ora l'ho messa nel lettino di fianco a me, l'ho lasciata piangere un po' e si è addormentata come nulla fosse. Non so, sbaglio qualcosa? devo chiedere alla gine se magari è il caso di assumerlo in flebo visto che mi sento spesso troppo debole
 devo chiedere alla gine se magari è il caso di assumerlo in flebo visto che mi sento spesso troppo debole  in più anche piastrine sotto il minimo
 in più anche piastrine sotto il minimo  stavolta mi sa che una cura preventiva coagulante non me la toglie nessuno e sinceramente mi sta venendo un po' paura...
 stavolta mi sa che una cura preventiva coagulante non me la toglie nessuno e sinceramente mi sta venendo un po' paura...
Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 15:42

che stress
  che stress   

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:50
 e il nome William è splendido
 e il nome William è splendido 

allora noi che eravamo 4 chissà cosa dicevano di mia madre
 allora noi che eravamo 4 chissà cosa dicevano di mia madre  
  Punto 1: saranno pure caxxi miei! Punto 2: se volessi evitare posso dare lezioni su come si fa! Io cmq preciso sempre che l'ho voluto e che alla mia età in ogni caso è la cosa più normale del mondo fare certe cose
 Punto 1: saranno pure caxxi miei! Punto 2: se volessi evitare posso dare lezioni su come si fa! Io cmq preciso sempre che l'ho voluto e che alla mia età in ogni caso è la cosa più normale del mondo fare certe cose  che sia invidia?
 che sia invidia?  

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:54
 ora sto prendendo lo sciroppo di Floradix
 vedi un po' che devo stare anche con questo pensiero

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:55