grazie per le vostre risposte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMBIO GESTIONE TELEFONIA
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

CAMBIO GESTIONE TELEFONIA
spero sia la sezione giusta...vorrei cambiare gestore telefonico, da anni sono con infostrada e mi trovo bene, abbiamo anche i telefonini wind, l'adsl di libero, tutto ok se non fosse che pago ancora il canone telecom
pensavo di passare a fastweb, qualcuna ha esperienze? e il passaggio è indolore o infostrada mi chiederà dei soldi?
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Re: CAMBIO GESTIONE TELEFONIA
Anche con infostrada ora puoi chiedere di non avere più telecom e di passare a rete infostrada. Il canone ammonta se non erro a 39,90 con telefonate illimitate (a parte telefonini e internazionali) e ADSL 4 .
Io ho tele2 senza telecom con ADSL 4 mg, ma proprio in questi giorni ho fatto domanda per attivare Fastweb.
Sono stufa marcia, continuo a pagare un servizio che fa
, l'ADSL 4 mg non funziona quasi mai.
Il problema è che avendo disdetto Telecom, ora devo attivare una nuova linea telefonica con un nuovo numero. Non è possibile fare il number portability con operatori che non siano telecom. Inoltre non siamo coperti dalla fibra e quindi con fastweb dovremo fare l'ADSL 20 MG, speriamo funzioni bene
Anche a me piacerebbe sentire il parei sull'argomento
Io ho tele2 senza telecom con ADSL 4 mg, ma proprio in questi giorni ho fatto domanda per attivare Fastweb.
Sono stufa marcia, continuo a pagare un servizio che fa
Il problema è che avendo disdetto Telecom, ora devo attivare una nuova linea telefonica con un nuovo numero. Non è possibile fare il number portability con operatori che non siano telecom. Inoltre non siamo coperti dalla fibra e quindi con fastweb dovremo fare l'ADSL 20 MG, speriamo funzioni bene
Anche a me piacerebbe sentire il parei sull'argomento
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

non posso staccarmi da telecom perchè qui infostrada non ha la copertura altrimenti il problema non si porrebbe, con loro mi trovo benissimo. fastweb invece copre tutta la zona (dicono grazie a valentino rossi che ha insistito per far arrivare la fastweb nella sua città), quindi in teoria mi converrebbe...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- GRACE71
- Master~GolGirl®

noooooooooooooooo
non fastweb.
sono dei disorganizzati...
la linea internet è velocissima, ma con la telefonia..
ogni tanto mi cadeva la linea..
e poi..
una volta mi hanno messo in fattura 120,00 a capocchia
un'altra volta mi è arrivato a casa un contratto con relativo addebito per la tv via cavo, a cui io NON avevo mai aderito..ma solo richiesto info..
guarda ....
li ho mollati epr disperazione.
forse sono stata sfortunata io...
se lavori tanto con internet. allora il gioco vale la candela, perchè è velocissimo..
se no.
non fastweb.
sono dei disorganizzati...
la linea internet è velocissima, ma con la telefonia..
ogni tanto mi cadeva la linea..
e poi..
una volta mi hanno messo in fattura 120,00 a capocchia
un'altra volta mi è arrivato a casa un contratto con relativo addebito per la tv via cavo, a cui io NON avevo mai aderito..ma solo richiesto info..
guarda ....
li ho mollati epr disperazione.
forse sono stata sfortunata io...
se lavori tanto con internet. allora il gioco vale la candela, perchè è velocissimo..
se no.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Grace il problema è che spesso si casca dalla padella nella brace
.
Tele2 fa schifo sia telefonicamente che per internet (anzi in questo caso è una catastrofe). I problemi di fatturazione poi si presentano spesso con tutti i gestori
.
Per me internet è fondamentale, del telefono poco mi importa.
Anche noi in uffico abbiamo avuto molti problemi con il telefono fastweb, alla fine esasperati abbiamo disdetto il contratto, ma c'erano 2 discriminanti importanti:
Fastweb era all'inizio e il centralino crea problemi.
Il problema fondamentale è che la fibra ottica è fatta per la trasmissione di dati e non per telefonare, da qui si generano i problemi della linea che cade.
In teoria non essendo io raggiunta dalla fibra, non dovrei avere problemi telefonici
Tele2 fa schifo sia telefonicamente che per internet (anzi in questo caso è una catastrofe). I problemi di fatturazione poi si presentano spesso con tutti i gestori
Per me internet è fondamentale, del telefono poco mi importa.
Anche noi in uffico abbiamo avuto molti problemi con il telefono fastweb, alla fine esasperati abbiamo disdetto il contratto, ma c'erano 2 discriminanti importanti:
Fastweb era all'inizio e il centralino crea problemi.
Il problema fondamentale è che la fibra ottica è fatta per la trasmissione di dati e non per telefonare, da qui si generano i problemi della linea che cade.
In teoria non essendo io raggiunta dalla fibra, non dovrei avere problemi telefonici
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza