GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ordini non fatti e non voluti
- valeriavr
- Original~GolGirl®
ordini non fatti e non voluti
Ci siamo appena resi conto che l'agente di una nota casa editrice (di quelle che paghi a rate enciclopedie di pregio) ci ha accollato, apponendo la mia firma, degli ordini di testi che non vogliamo e che, soprattutto, non abbiamo mai ricevuto.
Qualcuno mi sa indicare una associazione consumatori a Verona seria? Grazie!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: ordini non fatti e non voluti
Up up...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Mana75
- Original~GolGirl®
Scusa in che modo te li ha accolati?valeriavr ha scritto:Ci siamo appena resi conto che l'agente di una nota casa editrice (di quelle che paghi a rate enciclopedie di pregio) ci ha accollato, apponendo la mia firma, degli ordini di testi che non vogliamo e che, soprattutto, non abbiamo mai ricevuto.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- xante
- Basic~GolGirl®
a me la bon-prix ha spedito cose mai ordinate!!! ho chiamato e hanno detto che io avrei fatto ordine on-line.........
- susi103
- Active~GolGirl®
Guarda a me era successa la stessa cosa...io andai al sindacato...alla Uil precisamente c/o l'ufficio ADOC!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Me li hanno accollati fasificando la mia firma nel modulo d'ordine. Io ora sto pagando a rate le enciclopedie. Contando quello che ho effettivamente ordinato, le rate dovrebbero finire in febbraio. Loro mi dicono però che devo proseguire per altri 18 mesi.
Non sanno che mi sono accorta delle firme fasificate e del fatto che mi hanno aggiunto libri mai ordinati...non so se agire direttamente con un legale, con l'associazione consumatori o io personalmente e vedere come va...
Non sanno che mi sono accorta delle firme fasificate e del fatto che mi hanno aggiunto libri mai ordinati...non so se agire direttamente con un legale, con l'associazione consumatori o io personalmente e vedere come va...
- susi103
- Active~GolGirl®
Ma come stai già pagando le rate???? Io fossi in te smetterei di pagare e sentirei all'ass consumatori...
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Proprio l'associazione consumatori mi dice di aspettare un attimo a sospendere le rate, perchè se poi questi signori mi fanno causa vado segnalata alla segnalazione rischi come inadempiente e non è il caso, poi resto segnalata e rischio il mutuo, il finanziamento, ec...
- susi103
- Active~GolGirl®
valeriavr ha scritto:Proprio l'associazione consumatori mi dice di aspettare un attimo a sospendere le rate, perchè se poi questi signori mi fanno causa vado segnalata alla segnalazione rischi come inadempiente e non è il caso, poi resto segnalata e rischio il mutuo, il finanziamento, ec...
Cavolo....

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Io farei la segnalazione anche a Striscia la notizia e a Mi manda Rai tre...tante volte qualcun'altro avesse avuto lo stesso trattamento!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Samhain
- Basic~GolGirl®
E' capitata una segnalazione a Striscia pochi giorni fa...hai visto?
E so che tempo fa ne parlavano anche a "Mi manda Raitre"
Le associazioni di consumatori (Adiconsum, Altroconsumo, ecc...) comunque sono campioni in casi come questi, senti per bene loro e affidati ad un buon legale!
Tanti
E so che tempo fa ne parlavano anche a "Mi manda Raitre"
Le associazioni di consumatori (Adiconsum, Altroconsumo, ecc...) comunque sono campioni in casi come questi, senti per bene loro e affidati ad un buon legale!
Tanti

***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- sorriso73
- Basic~GolGirl®
Se ho capito tu hai effettivamente acquistato dei libri e loro ti hanno accollato il seguito. Se è così io fotograferei le firme false e sporgerei denuncia. Paga solo quello che hai acquistato. Falsificare le firme è reato, se li denunci non credo avranno il coraggio di andare avanti.
Se fanno una perizia della firma, la pagano cara.
Oltre a questo scrivi ad Altroconsumo. Io quando ho avuto bisogno, mi hanno aiutata e tutelata.
Se fanno una perizia della firma, la pagano cara.
Oltre a questo scrivi ad Altroconsumo. Io quando ho avuto bisogno, mi hanno aiutata e tutelata.
Andrea - 23/07/2005
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
A me se arriva un pacco non ordinato non lo ritiro proprio ...
Ma in questo caso anche io andrei all Associazione Consumatori più vicina .. ma scusa in che modo te li ha accollati ?
Ma in questo caso anche io andrei all Associazione Consumatori più vicina .. ma scusa in che modo te li ha accollati ?
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10