GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASSICURAZIONI AUTO, RINNOVO?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

ASSICURAZIONI AUTO, RINNOVO?

Messaggio da ely66 » 5 mar 2015, 21:48

Non ho molta voglia di leggermi la legislazione corrente, chiedo a voi.
Assicurazioni auto, RCA fatta online o in studio, cambia poco giusto?
ma quando sono in scadenza, ci sono differenze? una delle mie Rca fatta online, scade a metà aprile, devo dare la disdetta e poi posso fare un'altra Rca con altra Assicurazione oppure posso anche evitare di dare la disdetta?
e se invece devo, entro quanti giorni la devo comunicare?

:thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ASSICURAZIONI AUTO, RINNOVO?

Messaggio da lalat » 5 mar 2015, 22:17

Io non ho mai dato la disdetta e cambio spesso assicurazione: dalla linear sono passata a direct line, poi zurich connect e ora l'ho appena rinnovata con Quixa. Ogni anno faccio dei preventivi comparati e scelgo la più economica .... la pago all'ultimo giorno perché nel frattempo, le compagnie asicurative che ti ahnno fatto il preventivo, se vedono che ancora non hai acquistato la polizza ti mandano uno sconto dell'ultimo minuto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ASSICURAZIONI AUTO, RINNOVO?

Messaggio da ely66 » 5 mar 2015, 22:32

quindi no disdetta, grazie. E riprovo con i comparatori :thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”