GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimborso!

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimborso!

Messaggio da ile1979 » 13 mag 2013, 14:40

Ciao, spero che qualcuna di voi mi possa aiutare! Io ho la connessione con chiavetta x il pc e l' altro giorno mi compare un messaggio di ricaricare il credito xchè stava terminando.... La cosa non poteva essere in quanto io ho un abbonamento annuale, già pagato x un tot ore mensili e queste non erano ancora scadute... Chiamo la Tim x chiedere spiegazioni e mi dicono che ho attivato un abbonamento settimanaledi news... Io rimango un po' allibita xchè non ho mai fatto una cosa simile! Allora chiedo che venga bloccato subito tutto e che non voglio che la cosa capiti in futuro... Chiedendo spiegazioni poi mi è stato detto che ci sono dei pop up che si attivano in automatico anche allo entrando in siti come Google e che quindi partono gli abbonamenti.... Ora, non é x i 4 € che si sono fregati, ma è una questione di principio.... Io esigo la restituzione di questi soldi!!! Loro mi hanno detto che essendo che non è Tim, ma è un sito chiamato karupa, loro non ridanno nulla!!!
avessi poi ricevuto il servizio.... Nemmeno quello!! Rivoglio indietro i miei soldi! Cioè ma questi come si permettono? Non credo nemmeno sia legale una cosa del genere!!!!
Qualcuno sa aiutarmi???
Grazie
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimbors

Messaggio da ely66 » 13 mag 2013, 20:52

è simile a quelli che ti collegavano con i dial dei modem o come quelli degli sms. sbagli a clikkare e sei fregata. con i dial era anche peggio.
e non so quanto siano legali, richiedere quelli degli sms ha una trafila assurda.
una delle poche cose che puoi fare è bloccare tutte le pop up, dando l'ok solo ai siti a cui sei interessata, tipo non so, Gol, che avvisa degli mp.
io li ho tutti bloccati e mi sono persa alcune offerte :calimero: , però non mi aggancio a offerte del kaiser.
altro sistema, bloccare i siti.
e cercando cercando.. http://www.crognali.it/blog/tim-truffa/
hai fb? :ghigno: :spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimbors

Messaggio da ile1979 » 13 mag 2013, 21:25

Si, ho fb... Xchè???
Interessante il link che mi hai postato, domani faccio subito il fax!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimbors

Messaggio da ely66 » 13 mag 2013, 23:06

perchè quel tizio dice che dopo aver scritto nel blog, ha ottenuto quello che voleva.
e fb è un cumulo di spazzatura, dove però succede e può succedere di tutto :hi hi hi hi (stasera sono ottimista e buonizzzzzzzima :ghigno:)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimbors

Messaggio da ile1979 » 14 mag 2013, 0:01

Che ci scrivo? Devo scrivere anche il numero do telefono della chiavetta? Poi è intestata al marito.... Suggerisci please!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimbors

Messaggio da ely66 » 14 mag 2013, 23:07

copia da quel blog, scrivi che ti hanno raggirato, insomma, spamma :spiteful: (non si dice..)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: abbonamenti settimanali non richiesti, voglio il rimbors

Messaggio da ile1979 » 14 mag 2013, 23:24

Ci provo!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”