ebbene ecco la proposta scandalo:
contratto a progetto con busta paga e contributi (tralascio i contro di questo tipo di contratto)...
ma... udite udite...
NIENTE STIPENDIO

solo punteggio ai fini graduatorie scuola pubblica e poi tanta ma tanta tantissima gloria

ma come si fa a proporre roba così fuorilegge da una scuola privata paritaria riconosciuta dal ministero, approfittando di gente che vuole insegnare/lavorare?
il dirigente mi fa "Sa professoressa, questa è una nostra chicca, fare un anno di formazione prima e poi magari se dovesse servire La inseriremo nell'istruzione. la gente viene qui a pregarci per fare queste esperienze, senza nemmeno volere i contributi"
ma che me ne faccio di un anno di contributi, ora come ora, in questo momento di crisi totale?
e poi, ok ho acquisisco punteggio per scuola pubblica, ma chi mi ripaga i stare un anno fuori casa a gratis?
e ancora, dovrei fare il CUD perchè assunta, "pesare" sulla dichiarazione dei redditi, IRPEF e quant'altro per niente....
firmare una busta paga, con la quale loro avrebbero coltello dalla parte del manico, se dovessero esserci controlli....
ma scherziamo?????