Ciao a tutte/i,
qualcuna/o di voi sa come funziona la normativa relativa all'astensione per malattia certificata dal neurologo? Escludendo la depressione, quali altre malattie neurologiche sono libere dalla visita fiscale?
Grazie per le info che riuscirete ad inviarmi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Malattia neurologica ed astensione dal lavoro
- laurap75
- Active~GolGirl®
Malattia neurologica ed astensione dal lavoro
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- kappa
- Expert~GolGirl®
Re: Malattia neurologica ed astensione dal lavoro
credo che la depressione nn sia malattia neurologica ma psicologica.
neurologiche sono la distrofia muscolare, l'emorragia cerebrale e tante altre
neurologiche sono la distrofia muscolare, l'emorragia cerebrale e tante altre
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
qui ne sono elencate alcune... altre non so...
http://www.ilritrattodellasalute.org/news.php?ID_CAT=7" onclick="window.open(this.href);return false;
per le visite fiscali ecc... non ti so dire però...
http://www.ilritrattodellasalute.org/news.php?ID_CAT=7" onclick="window.open(this.href);return false;
per le visite fiscali ecc... non ti so dire però...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- nuvolabianca
- New~GolGirl®
nessuna malattia è esente dalla visita fiscale, neppure la depressione. L'unica esenzione, ma solo nel settore pubblico, è per qualsiasi malattia per cui si sta a casa correlata all'invalidità accertata, ma per essere esentati dalla visita oltre al certificato telematico si deve presentare anche la copia cartacea comprendente la parte del dipendente in cui deve essere scritto "patologia correlata all'invalidità accertata" nelle note. e il datore di lavoro deve essere in possesso del certificato di invalidità.
Esempio: ho il parkinson e sto a casa per influenza, allora sono soggetto a visite fiscali. Ho il parkinson e sto a casa perché mi hanno cambiato la terapia e non riesco a muovermi, allora sono esentato dalle visite fiscali.
Esempio: ho il parkinson e sto a casa per influenza, allora sono soggetto a visite fiscali. Ho il parkinson e sto a casa perché mi hanno cambiato la terapia e non riesco a muovermi, allora sono esentato dalle visite fiscali.
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007