GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fattura materasso persa, chi sa aiutarmi ?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Fattura materasso persa, chi sa aiutarmi ?

Messaggio da Maggie1 » 25 gen 2012, 14:33

4 anni fa ho acquistato il materasso a molle dell'eminflex con annesse doghe electra e testata. :ok
Per errore ho buttato la famosa bolla dove c'era scritto il materiale da me acquistato e l'importo pagato (pagato tutto in contanti).
A distanza di anni questo materasso si è deformato nelle zone laterali...si è gonfiato ai lati e al centro del letto s'è formata una conca :x:
Ho chiamato quasi 10 giorni fa l'azienda e mi hanno detto che mi richiamavano,ma nessuno mi ha + contattata, mi hanno riconosciuta tramite il numero di telefono che ho dato quando ho effettuato l'ordine (non mi è stato chiesto il numero di bolla!).
Ho diritto alla GARANZIA e quindi alla sostituzione del materasso ? :pensieroso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Fattura materasso persa, chi sa aiutarmi ?

Messaggio da laura s » 25 gen 2012, 22:14

Se cerchi su internet leggerai che non sei la sola ad avere avuto problemi...
Ho l'eminflex al mare: è un materasso che si infossa e molto molto molto molle.
A me va pure bene, tanto per 2 mesi all'anno ce ne cresce.
Comunque è un prodotto di basso costo e bassa qualità: nessuno regala niente, mai.
Non ti stupire se dopo 4 anni è sfondato...

Se ti interessa, a casa ho un Simmons ed è come dal giorno alla notte...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 gen 2012, 10:08

A parte la ricevuta persa ma dopo 4 anni non penso proprio tu abbia diritto a nessuna sostituzione a meno che non avessi sottoscritto una estensione dk garanzia.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 gen 2012, 12:37

ieri ho richiamato l'azienda e dopo poche ore mi hanno finalmente ricontattata...
Lo possono riparare (e mi chiedo quanto durerebbe poi) se ha un buono stato d'igiene quindi se non presenta macchie...purtroppo 2 anni fa, nel sonno mio marito gli uscì il sangue dal naso e ce ne accorgemmo solo quando ci svegliammo quindi lenzuola-copri materasso-e materasso MACCHIATI ! la macchia di sangue non è + andata via da nessuno di questi tre :che_dici
Lo possono sostituire (anche se sostituire non è il termine esatto) cioè : lo rottamano e lo valutano €.100 da spendere sull'acquisto di un nuovo materasso che fanno vedere ora alla televendita...ma quest'ultimo solo se presento la bolla che io non ho + !
ovviamente sia per la rottamazione che per la riparazione non ho via d'uscita...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 gen 2012, 22:33

E tu prenderesti un altro materasso da loro? :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 gen 2012, 10:32

Scusa ma la eminflex e' il top della scadenza :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 gen 2012, 17:39

Alexxandra ha scritto:E tu prenderesti un altro materasso da loro? :pensieroso
certo che NO ! :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 gen 2012, 17:41

Siccome ci immaginavamo che non avremmo avuto la sostituzione da loro avevamo provveduto all'acquisto di un nuovo materasso, doghe e guanciali...domani ci consegnano tutto :ok

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”