GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Help attendiamo l'incidente?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Help attendiamo l'incidente?

Messaggio da panedistelle » 5 ott 2011, 13:52

Ciao a tutte, ho un quesito da formulare.

Sulla via dove abitiamo ci sono 3 scuole, asilo, elementari e medie, è un senso unico però ovviamente i ciclisti (spesso bambini appunto) vengono in senso contrario. L'uscita carraia del condominio è cieca, nel senso che per vedere chi arriva bisogna spingere il muso della macchina in strada col rischio non troppo remoto di investire qualcuno. Dal momento che anche se il passante ha torto chi ci rimette siamo noi condomini la mia domanda è: "cosa possiamo fare?" Mi sono rivolta ai vigili urbani per chiedere almeno uno specchio per vedere chi arriva ma la risposta è stata: non se ne fa nulla.

A chi mi devo rivolgere? Attendiamo di uccidere magari qualche bambino prima di ottenere qualcosa?

Urge consiglio grazie

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Help attendiamo l'incidente?

Messaggio da cipollarossa » 5 ott 2011, 14:04

ciao.non ne so molto ma anche la mia uscita dal garage è praticamente su una curva. il mio vicino che ha il garage vicino al mio è andato in comune. non ricordo se l'hanno messo loro o l'ha poi pagato lui e ha chiesto in comune semplicemente il permesso di installarlo (non è strada privata) comunque l'ha messo.
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Help attendiamo l'incidente?

Messaggio da dottbaby » 5 ott 2011, 16:33

Quoto: chiedete il permesso ed installatelo voi.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”