GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sky che nervi

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

sky che nervi

Messaggio da sely » 4 mag 2011, 10:05

ciao non so se sia la sezione giusta ma provo comunque. due mesi fa ho firmato un contratto con sky, inizialmente a voce e in seguito con gli installatori. ho fatto ripetere al ragazzo a voce non so quante volte come fosse fatto il contratto e mi è stato detto, 25 euro 3 generi più cinema, 69 euro installazione parabola, e in più fino alla fine dell'anno avrà in omaggio 20 prima fila (quindi, spiegazione data da lui può acquistare 20 prima fila da cinema o calcio e non li pagherà) e inoltre fino alla fine del mese avrà tutti i generi per prova.
tra tutte queste cose solo il costo della parabola è stato rispettato.
il costo dei generi più il cinema è di 50 euro, i film quelli che ho preso li ho pagati tutti 5 euro l'uno (mentre dovevano essere gratuiti anche perchè poi avevo richiamato e parlato con un'altra ragazza ceh me lo aveva confermato che sarebbero stati gratuiti), mi hanno fatto pagare il calcio 10 euro per il mese che l'ho tenuto (io non l'ho richiesto ma mi era stato detto che era in omaggio fino a fine mese per prova) e per finire mi hanno mandato la bolletta oggi scaduta da due settimane. al posto di essere 80 euro sono più di 100.
come devo comportarmi e cosa posso fare?qualcuna ha esperienze?
grazie
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: sky che nervi

Messaggio da Saralion » 4 mag 2011, 10:11

Non so come puoi fare ma condivido l'arrabbiatura. A me hanno regalato 6 mesi di Sky con la tv e ho scoperto dopo i 6 mesi che ero obbligata a pagarne altri 6 perchè sostenevano che il contratto fosse così (ma prima nessuno lo aveva detto!). E per disdire è una menata incredibile. Sinceramente non capisco il senso di queste LADRATE studiate apposta per fregare la gente, visto che Sky ha un'ottima offerta e con un po' di chiarezza e correttezza penso che i clienti non gli mancherebbero di certo.
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 mag 2011, 10:14

Devi guardare sul contratto scritto cosa c'è scritto oppure richiedere di sentire la registrazione del contratto telefonico. Dopo di che se anche lì vengono confermati i costi devi provvedere a mandare un fax o una raccomandata A/R al servizio clineti richiedendo la restituzione di tutti i soldi extra pagati fino a quel momento (solitamente trattengono i soldi dalle bollette successive) e minacciali di denuncia per truffa e rescissione del contratto in caso di non adeguamento immediato del contratto.
Telefonando al call center non risolvi un kaiser... te lo dico per esperienza....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 4 mag 2011, 10:17

ok grazie allora oggi richiedo il contratto telefonico, su quello scritto c'è scritto promozione 20 eventi (19 euro) ma non specifica nulla. mamma mia che viscidi

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 4 mag 2011, 10:19

ops ho sbagliato, quello è scritto sulla bolletta, sul contratto c'è scritto 3 generi € 19.90 + serie b + 20 eventi, invece già sulla bolletta risultano costi separati

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”