GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pacchi che scompaiono...e riappaiono!

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Pacchi che scompaiono...e riappaiono!

Messaggio da zoe_b » 8 mar 2011, 19:07

Buonasera a tutti!
Ecco la Storia Infinita di un pacco che doveva arrivare e invece ha fatto giri strani...e io non so che fare!

Mi spiego meglio.
A inizio febbraio compro delle cosine online per la piccola in arrivo. Pago con carta di credito. Il pacco non arriva, a fine febbraio scopro che é stato smarrito.
Il servizio clienti del sito me lo comunica ufficialmente, dice che mi riaccrediterà la cifra spesa e mi offre un buono sconto del 20%.

Effettuo così un nuovo ordine, scegliendo gran parte degli articoli presenti nel primo ordine, ma cambiando le taglie e sostituendone altri. Stavolta scelgo il contrassegno.
Il sito mi comunica velocemente di aver già spedito il pacco e mi dà il solito link dove posso tracciare la spedizione.
Peccato che sul sito del corriere incaricato della consegna compaia un messaggio di errore 'spedizione non trovata'. :aargh

Per curiosità, controllo lo stato del primo ordine, quello smarrito per capirci, e con grande sorpresa leggo che in data odierna é arrivato alla sede locale del corriere e che devo contattare direttamente loro per la consegna.

Ora che faccio??
Non ho chiamato in sede perché ormai era chiusa, ma...ritiro il pacco? Lo lascio li?

Io vorrei ricevere il secondo ordine, ma se queste aquile fanno sparire e apparire pacchi ogni due per tre...ho paura di rimanere a bocca asciutta!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Pacchi che scompaiono...e riappaiono!

Messaggio da kerubi » 8 mar 2011, 20:39

ti posso chiedere se hai comprato da kiabi?
se è così il link che ti danno via mail per controllare la spedizione con Bartolini non funziona fino a quando il pacco non arriva a Milano (dalla Francia).
se loro hanno spedito per dire oggi fino a venerdì (almeno) vedrai il messaggio di errore da Bartolini.
per il primo pacco non li contatti e se lo mettono in consegna non lo ritiri (puoi controllare il numero di spedizione sul sito lì dove vedi che è arrivato in sede).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 mar 2011, 21:36

Si kerubi, il sito é quello.

Avevo pensato anche io di ignorare il primo pacco...ma essendo ricomparso, mi rimborseranno lo stesso??

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 mar 2011, 21:40

ma certo!hai fatto il secondo ordine apposta!!!!poi se la vedranno loro col corriere!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 9 mar 2011, 18:54

magia!
Secondo ordine consegnato in sette giorni e nota di credito per il primo ordine già pervenuta.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 mar 2011, 19:16

zoe_b ha scritto:magia!
Secondo ordine consegnato in sette giorni e nota di credito per il primo ordine già pervenuta.
:ok

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”