Ecco la Storia Infinita di un pacco che doveva arrivare e invece ha fatto giri strani...e io non so che fare!
Mi spiego meglio.
A inizio febbraio compro delle cosine online per la piccola in arrivo. Pago con carta di credito. Il pacco non arriva, a fine febbraio scopro che é stato smarrito.
Il servizio clienti del sito me lo comunica ufficialmente, dice che mi riaccrediterà la cifra spesa e mi offre un buono sconto del 20%.
Effettuo così un nuovo ordine, scegliendo gran parte degli articoli presenti nel primo ordine, ma cambiando le taglie e sostituendone altri. Stavolta scelgo il contrassegno.
Il sito mi comunica velocemente di aver già spedito il pacco e mi dà il solito link dove posso tracciare la spedizione.
Peccato che sul sito del corriere incaricato della consegna compaia un messaggio di errore 'spedizione non trovata'.
Per curiosità, controllo lo stato del primo ordine, quello smarrito per capirci, e con grande sorpresa leggo che in data odierna é arrivato alla sede locale del corriere e che devo contattare direttamente loro per la consegna.
Ora che faccio??
Non ho chiamato in sede perché ormai era chiusa, ma...ritiro il pacco? Lo lascio li?
Io vorrei ricevere il secondo ordine, ma se queste aquile fanno sparire e apparire pacchi ogni due per tre...ho paura di rimanere a bocca asciutta!