ciao a tutte, sapete dirmi che cos'è il cessii latina?
vi spiego, da 3 mesi sono supplente in una scuola superiore (e teoricamente ancora non ho avuto lo stipendio perchè dovrebbe, secondo gli amministrativi della scuola, pagarmi la scuola) il mese scorso mi è arrivato un bonifico di circa 90 € emesso a mio favore dal cessii latina. Ho chiesto alla scuola loro non sanno niente.
Sabato mi ritrovo un ulteriore bonifico fatto dallo stesso ente (questa volta circa 300€).
Ho cercato su internet ma non c'è alcun numero a cui potermi rivolgere (lo dovrebbero fare gli amministrativi).
sul bonifico c'è scritto: stipendio rata speciale mese di
secondo voi è il mio stipendio (ed ancora una volta la mano destra non sa quello che fa la sinistra) o è un'altra cosa, ma cosa?
grazie a chi saprà chiarirmi questo mistero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CESSII LATINA
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: CESSII LATINA
C.E.S.S.I.I. Centro Elaborazione Servizi Sistema Informativo Integrato di Latina questo?
in pratica ti paga il Tesoro, da quanto ho capito leggendo in internet. ci sono parecchie domande e documenti su questo tema
ho trovato un n. verde, ma non so se è attivo
Centro Elaborazione e Servizi Sistema Informativo Integrato (C.E.S.S.I.I.) di Latina, è stato istituito un servizio telefonico di Help-Desk Numero Verde 800.99.19.90
e pagine bianche
Uffici Del Tesoro Direzione Provinciale Del Tesoro Segreteria
04100 Latina (LT) - Via Milano, 66
tel: 0773 623578
Ministero Economia e Finanze Direzione Provinciale Centralino
04100 Latina (LT) - Viale Nervi P.L., 270
tel: 0773 6821
qualcuno ti aiuterà spero.
in pratica ti paga il Tesoro, da quanto ho capito leggendo in internet. ci sono parecchie domande e documenti su questo tema
ho trovato un n. verde, ma non so se è attivo
Centro Elaborazione e Servizi Sistema Informativo Integrato (C.E.S.S.I.I.) di Latina, è stato istituito un servizio telefonico di Help-Desk Numero Verde 800.99.19.90
e pagine bianche
Uffici Del Tesoro Direzione Provinciale Del Tesoro Segreteria
04100 Latina (LT) - Via Milano, 66
tel: 0773 623578
Ministero Economia e Finanze Direzione Provinciale Centralino
04100 Latina (LT) - Viale Nervi P.L., 270
tel: 0773 6821
qualcuno ti aiuterà spero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariannasch
- New~GolGirl®
grazie io avevo trovato solo numeri verdi dedicati alle amministrazioni.
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Io sono pagata dal ministero e i bonifici sono sempre del CESSII Latina. Se per le ore che fai in parte dipendi dalla scuola ed in parte dal ministero dal cessii ti vedrai accreditare solo la quota mensile di sua competenza, mentre quella di competenza della scuola avrà l'intestazione dell'istituto presso cui lavori.
La cosa strana è che la scuola non ti abbia saputo dire niente...
La cosa strana è che la scuola non ti abbia saputo dire niente...

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12