Ciao, visto che qui ci sono golline super esperte mi affido a voi.
Ho un contratto tutto compreso con tele 2 che ho fatto a marzo 2008.
mai avuto problemi, nè tel nè adsl. Poi improvvisamente a fine marzo scorso non riesco più a collegarmi. A volte si, a volte no, insomma comincio a irritarmi.
Dopo quasi 2 mesi di disservizio, call center incompetente e per di più a pagamento, arrabbiature varie, riesco a ottenere i codici migrazione e ho già fatto richiesta per passare a Infostrada..
Fin qui tutto bene. Ora la mia domanda è: ho fatto richiesta a Infostrada il 7 maggio e mi hanno detto che con tele 2 fanno tutto loro per la disdetta. 2 giorni fa chiama tele 2 dicendo che hanno ricevuto disdetta da Infostrada ma niente da me e che comunque, dovrò loro 60 euro per recesso contratto!!??!!
La penale non dovrebbe essere solo per il primo anno? e la legge Bersani non dice che l'utente è libero di passare da un gestore all'altro senza dover pagare penali? e in caso queste dovrebbero essere giustificate al centesimo.
Chi ne sa di più o ha avuto esperienze dirette?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONTRATTI ADSL
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

CONTRATTI ADSL
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: CONTRATTI ADSL
Non ho avuto esperienza diretta però mi ero informata per una eventuale disdetta ad Alice: mi dissero che se viene effettuata entro il 1° anno c'è la penale, successivamente no 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10