GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGGIOLINO e MULTIPLA

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SEGGIOLINO e MULTIPLA

Messaggio da kykka » 20 nov 2008, 12:41

Chiedo scusa se non sono nel posto giusto, ma avrei una domanda?

Nella Multipla , nel posto centrale davanti, il seggiolino lo posso mettere anche fronte strada?
Mi spiego. Fino a quando si usa l'ovetto, si mette al contrario e va bene, ma passando al seggiolino grande?

Grazie a tutte in anticipo!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SEGGIOLINO e MULTIPLA

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 13:06

kykka ha scritto:Chiedo scusa se non sono nel posto giusto, ma avrei una domanda?

Nella Multipla , nel posto centrale davanti, il seggiolino lo posso mettere anche fronte strada?
Mi spiego. Fino a quando si usa l'ovetto, si mette al contrario e va bene, ma passando al seggiolino grande?

Il seggiolino gruppo 1 va messo sempre dietro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 nov 2008, 18:16

ishetta ha scritto:
kykka ha scritto:Chiedo scusa se non sono nel posto giusto, ma avrei una domanda?

Il seggiolino gruppo 1 va messo sempre dietro.
Mi sa che è "consigliabile" metterlo sempre dietro, ma non per legge... prova a carcare gli argomenti con seggiolino auto e c'è un post su cui si parlava proprio di questo :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 nov 2008, 9:48

Multiplisti presenti!
Io avevo chiesto ai carabinieri e mi avevano detto che sulla multipla si può mettere nel posto avanti centrale nel senso di marcia (il sedile è fisso e non si può ribaltare).Noi lo abbiamo tenuto così fin verso i 10 mesi.Poi lo abbiamo messo dietro perchè era più comodo e non ci distruggeva l'autoradio con i piedini :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 nov 2008, 14:51

Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”