GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

apprendistato,maternità e aggiungo congedo matrimoniale

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

apprendistato,maternità e aggiungo congedo matrimoniale

Messaggio da Stellina82 » 28 lug 2008, 14:37

Molte hanno già letto i miei vecchi post...allora riassumo,sono in maternità facoltativa,al 30%x intenderci...con il mio datore ci sono state un pò di diatribe...sono apprendista e starò in maternità fino al 28 settembre...il 7 settembre mi sposo...
questa è la mia domanda...
essendo in maternità facoltativa,una volta che io presento la domanda x i giorni di congedo matrimoniale che se non erro sono 15 e pagati dal datore di lavoro al 100% lui può licenziarmi?!la matrnià si prolunga?cioè invece di finire il 28 settembre finisce 15 giorni dopo?
:bacio
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: apprendistato,maternità e aggiungo congedo matrimoniale

Messaggio da pato » 28 lug 2008, 20:13

dunque sei tu che devi interrompere la maternità. cioè tu prendi la facoltativa fino al 6 settembre. dal 7 parti con la matrimoniale. poi riprendi la facoltativa
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: apprendistato,maternità e aggiungo congedo matrimoniale

Messaggio da mina79 » 28 lug 2008, 23:36

ciao. scusami se mi intrufolo....anche io sono in apprendistato da 1 anno e ancora per altri 3 anni. Volevo chiederti...ma si hanno gli stessi permessi di un contratto a t. indeterminato? Tipo maternità o malattia e quant'altro? E ti aspettano anche i 5 gg/anno di malattia figlio non retribuiti??
Grazie e scusa. :sorrisoo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”