GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Datore di lavoro e stipendio
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Datore di lavoro e stipendio
Allora io sn in maternità facoltativa fino a settembre...da qnd sn rimasta incinta il rapporto di lavoro si è inclinato di brutto cm nella maggior parte dei casi...ho chiesto svariate volte di mandarmi lo stipendio cul cc ma niente...(pur avendo il codice iban)...stamani ho proweduto cn un ar a lui e una semplice lettera per conoscenza alla banca... ora dico...ma lui si puo rifiutare di mandare lo "stipendio"(chiamiamolo csi ma sn pochi euri)in banca?secondo voi ho sbagliato?sn talmente incazz che nn voglio neanche piu vederlo davanti ai miei occhi!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Datore di lavoro e stipendio
Ma che motivazione tira fuori x non mandarti i soldi della facoltativa?Stellina82 ha scritto:Allora io sn in maternità facoltativa fino a settembre...da qnd sn rimasta incinta il rapporto di lavoro si è inclinato di brutto cm nella maggior parte dei casi...ho chiesto svariate volte di mandarmi lo stipendio cul cc ma niente...(pur avendo il codice iban)...stamani ho proweduto cn un ar a lui e una semplice lettera per conoscenza alla banca... ora dico...ma lui si puo rifiutare di mandare lo "stipendio"(chiamiamolo csi ma sn pochi euri)in banca?secondo voi ho sbagliato?sn talmente incazz che nn voglio neanche piu vederlo davanti ai miei occhi!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stellina82
- Active~GolGirl®

che devo firmare la busta paga e devo andare io direttamente...ma è owio che la busta paga me la puo spedire e io gliela faccio riavere firmata e datata...ma lo scopo principale è rompermi le oo cm fa da qnd ha saputo che ero incinta...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
-
kla
- Master~GolGirl®

No, non hai sbagliato.
A me tra l'altro non hanno neppure mai fatto firmare la busta paga...
- miki77
- Master~GolGirl®

NON HO CAPITO....GLI HAI MANDATO UNA LETTERA CON SCRITTO COSA?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
kla
- Master~GolGirl®

credo che, dopo averlo chiesto verbalmente, gli abbia mandato una lettera raccomandata ar in cui chiede che lo stipendio le venga accreditato in banca, visto che finora lui le ha negato questa possibilitàmiki77 ha scritto:NON HO CAPITO....GLI HAI MANDATO UNA LETTERA CON SCRITTO COSA?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io non ho mai firmato la busta paga... mica la devi autorizzare...kla ha scritto:No, non hai sbagliato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stellina82
- Active~GolGirl®

nn so cm mai mi fa firmare la busta paga...vorrà fare la collezione dei miei autografi
scherzi a parte...il motivo nn lo so...si io ho mandato una raccomandata x avere lo stip in banca...e se nn lo farà andrò dal legale...l ho mandata x tutelarmi...lui poteva dire che io nn gli avevo mai mandato l iban(anche se sn andata cn una amica che puo testimoniare)invece csi poi se vedo che nn fa il bonifico entro 3 gg dall arrivo della raccomandata vado dall awocato senza neanche awisarlo... io l ho ragionata csi spero di nn aver sbagliato...
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Scusa se mi permetto,ma ti mancano alcune lettere nella tastiera oppure scrivi con il linguaggio degli sms? Scusa ancora ma io faccio molta fatica a leggere se non ci sono anche le vocali.....Stellina82 ha scritto:nn so cm mai mi fa firmare la busta paga...vorrà fare la collezione dei miei autografischerzi a parte...il motivo nn lo so...si io ho mandato una raccomandata x avere lo stip in banca...e se nn lo farà andrò dal legale...l ho mandata x tutelarmi...lui poteva dire che io nn gli avevo mai mandato l iban(anche se sn andata cn una amica che puo testimoniare)invece csi poi se vedo che nn fa il bonifico entro 3 gg dall arrivo della raccomandata vado dall awocato senza neanche awisarlo... io l ho ragionata csi spero di nn aver sbagliato...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Stellina82
- Active~GolGirl®

scrivo con il linguaggio sms xchè sai a volte sono monomano e x far prima scrivo cosi...e poi è un abitudine...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

sono "monomano" è la prima volta che lo sento
fantastico :ahah
anzi... fntsk!!! :ahah :ahah :ahah
fantastico :ahah
anzi... fntsk!!! :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
willy75
- Original~GolGirl®

Io non ho mai fatto firmare la busta paga ai miei dipendenti
anche perchè accredito direttamente lo stipendio sul loro c/c e poi in maternità facoltativa non sei più a carico del datore di lavoro ma dell'inps. Se vuoi un consiglio io prima di andare dall'avvocato andrei a parlare direttamente con lui e con un testimone e poi se vedi che non ti paga o prende altre scuse allora chiama l'avvocato! 
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- pato
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahroxyross ha scritto:Scusa se mi permetto,ma ti mancano alcune lettere nella tastiera oppure scrivi con il linguaggio degli sms? Scusa ancora ma io faccio molta fatica a leggere se non ci sono anche le vocali.....Stellina82 ha scritto:nn so cm mai mi fa firmare la busta paga...vorrà fare la collezione dei miei autografischerzi a parte...il motivo nn lo so...si io ho mandato una raccomandata x avere lo stip in banca...e se nn lo farà andrò dal legale...l ho mandata x tutelarmi...lui poteva dire che io nn gli avevo mai mandato l iban(anche se sn andata cn una amica che puo testimoniare)invece csi poi se vedo che nn fa il bonifico entro 3 gg dall arrivo della raccomandata vado dall awocato senza neanche awisarlo... io l ho ragionata csi spero di nn aver sbagliato...

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- dodi
- Expert~GolGirl®

monomano
leggendo di corsa avevo letto menomato...ma sono monocchio oppure si dice monoocchio?
comunque il tuo datore di lavoro è uno strunz
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

WILLY sai qual è il fatto?!che a lui gliel avrò già detto 1000 volte che voglio l accredito in banca...ma fa il soro e io mi sono rotta le oo
- Linda
- Master~GolGirl®

quoto, io volevo rispondere al messaggio ma ho fatto troppa fatica a leggere e mi sono stancataroxyross ha scritto:Scusa se mi permetto,ma ti mancano alcune lettere nella tastiera oppure scrivi con il linguaggio degli sms? Scusa ancora ma io faccio molta fatica a leggere se non ci sono anche le vocali.....Stellina82 ha scritto:nn so cm mai mi fa firmare la busta paga...vorrà fare la collezione dei miei autografischerzi a parte...il motivo nn lo so...si io ho mandato una raccomandata x avere lo stip in banca...e se nn lo farà andrò dal legale...l ho mandata x tutelarmi...lui poteva dire che io nn gli avevo mai mandato l iban(anche se sn andata cn una amica che puo testimoniare)invece csi poi se vedo che nn fa il bonifico entro 3 gg dall arrivo della raccomandata vado dall awocato senza neanche awisarlo... io l ho ragionata csi spero di nn aver sbagliato...
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

ma sono rimasta indietro io o il linguaggio sms era stato vietato dalle nuove regole?Stellina82 ha scritto:scrivo con il linguaggio sms xchè sai a volte sono monomano e x far prima scrivo cosi...e poi è un abitudine...
Quasi tutte qui siamo spesso monomano mail tempo per scrivere le parole correttamente lo perdiamo comunque
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
-
willy75
- Original~GolGirl®

Allora quello che posso consigliarti è di andare dall'avvocato o dai sindacati!Stellina82 ha scritto:WILLY sai qual è il fatto?!che a lui gliel avrò già detto 1000 volte che voglio l accredito in banca...ma fa il soro e io mi sono rotta le oo
Non sopporto i datori di lavoro che si comportano in questo modo e non pagano i dipendenti, in questo modo non fanno altro che screditare tutta la categoria! Ti faccio tanti
willy75
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao,
non so darti molti consigli, so solo dirti che anche a me in maternità mi ha pagato ogni 2/3 mesi....
Tu puoi andare dall'avvocato xò inasprisci naturalmente toni e rapporti, non ci devi poi tornare al lavoro????
non so darti molti consigli, so solo dirti che anche a me in maternità mi ha pagato ogni 2/3 mesi....
Tu puoi andare dall'avvocato xò inasprisci naturalmente toni e rapporti, non ci devi poi tornare al lavoro????
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- pesciolina
- Original~GolGirl®

io non ho preso la maternità facolativa ma per ho subito un infortunio, per ovviare al problema della firma della busta ( ma anche perchè essendoci la copertura INAIL non sapevano mai se non al momento delal compilazione della busta quanto mi dovevano e quanto spettava all' INAIL) la mi azienda mi pagava una quota fissa, leggermente inferiore allo stipendio con bonifico e quando sono rientrata abbiamo fatto un conguaglio e ni ahnno pagato anche quello
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ