Ciao,
molto probabilmente cambierò lavoro prima del compimento dell'anno del mio cucciolo. Qualcuna di voi sa se ho diritto alle ore di allattamento presso il nuiovo datore di lavoro?
Grazie
Manux
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORE DI ALLATTAMENTO E NUOVO LAVORO
- manux77
- Active~GolGirl®
ORE DI ALLATTAMENTO E NUOVO LAVORO
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Re: ORE DI ALLATTAMENTO E NUOVO LAVORO
Si hai diritto alle 6 ore se prima hai lavorato per un periodo di almeno 6 mesi (credo), devi compilare l'apposito modulo dell'inps, anchio ho cambiato lavoro come te ma ho rinunciato alle 6 ore perchè anche se è un contratto a tempo indeterminato i primi 6 mesi sei comunque in prova e non volevo rischiare...

AliceAlessioGiulia i miei amori
- maldive
- New~GolGirl®
Ciao,
anch'io ti posso confermare che ne hai diritto per legge anche con un contratto a tempo determinato.
Io ho iniziato un nuovo lavoro a gennaio e all'epoca la mia biamba aveva 10 mesi per cui ne ho usufruito per 2 mesi.
Hai diritto ad una riduzione di due ore al giorno indipendentemente dal numero di ore che devi fare nell'arco della giornata.
Buona giornata.
Maldive
anch'io ti posso confermare che ne hai diritto per legge anche con un contratto a tempo determinato.
Io ho iniziato un nuovo lavoro a gennaio e all'epoca la mia biamba aveva 10 mesi per cui ne ho usufruito per 2 mesi.
Hai diritto ad una riduzione di due ore al giorno indipendentemente dal numero di ore che devi fare nell'arco della giornata.
Buona giornata.
Maldive
MARZOLINA 2007
- maldive
- New~GolGirl®
...dimenticavo io non ho compilato nessun modulo inps.
Ha fatto tutto il mio datore di lavoro.
Ha fatto tutto il mio datore di lavoro.
MARZOLINA 2007