GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

allattamento e ccnl turismo,come si concordano?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Paciughina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

allattamento e ccnl turismo,come si concordano?

Messaggio da Paciughina77 » 15 feb 2008, 23:16

Mi spiego meglio...lunedi dovrei rientrare al lavoro e senza chiedermi nulla mi hanno dato i turni della settimana senza chiedermi se avessi problemi per quegli orari! qualcuna sa se da contratto turismo pubblici esercizi,l'orario lo posso scegliere io o perlomeno sia da concordare? e se non si trova un accordo,come funziona? :domanda
Mi hanno dato orari impossibili e tutti diversi tra loro ( 12-18, 14-20 ecc)
AIUTO!
Mamma felice di Matteo 3,780 Kg (27.03.06) e Gabriele 3,650 Kg (17.11.07)
Immagine

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: allattamento e ccnl turismo,come si concordano?

Messaggio da RUBIA72 » 16 feb 2008, 0:06

Paciughina77 ha scritto:Mi spiego meglio...lunedi dovrei rientrare al lavoro e senza chiedermi nulla mi hanno dato i turni della settimana senza chiedermi se avessi problemi per quegli orari! qualcuna sa se da contratto turismo pubblici esercizi,l'orario lo posso scegliere io o perlomeno sia da concordare? e se non si trova un accordo,come funziona? :domanda
Mi hanno dato orari impossibili e tutti diversi tra loro ( 12-18, 14-20 ecc)
AIUTO!
l'ho passato anch io andrebbe concordato ma se non si concorda decidono loro finche non vai davanti all'ispettorato.
se vuoi seguire la strada legale si fa cosi
gli mandi una raccomandata dove gli scrivi i tuoi permessi per allattamento e loro devono risponderti.se non ti va bene vai da un sindacato
ps se vuoi via mp ti do il mio mi sono trovata benissimo e' vicino a viale Zara a milano
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”