GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"ripulire" fedina penale...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: "ripulire" fedina penale...
ah, e si fanno due misurazioni, non una
due a distanza di 10-15 min l'una dall'altra
due a distanza di 10-15 min l'una dall'altra
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Assolutamente daccordohelzbeth ha scritto:sì, ma siccome non possiamo valutare l'assorbimento caso per caso l'unica cosa possibile è mettere un limite, visto e considerato che l'alcool ha fatto già moltissimi morti.isolablu ha scritto:i livelli di alcool nel sangue dipendono da molti fattori
ad esempio se io peso 50 kg e bevo senza aver mangiato avrò sicuramente un livello molto alto rilevato dall'etilometro
lo stesso mio bicchiere bevuto da uno che ha mangiato e pesa 80 kg farà un effetto diverso
e parlo di 1 singolo bicchiere
se ne bevo 3 triplico l'effetto
se l'altro di 80kg ne beve 3 aumenta il suo livello
l'assorbimento dell'alcool è diverso,
ma se bevo e bevo tanto, sia io che quello di 80kg si vede sicuramente
e si, vale anche la "percezione" del pubblico ufficiale
molti si rifiutano di sottoporsi ad alcool test e allora, per foruna, la Legge li considera come positivi all'alcool test
Per superare il livello basta una birra.
E una birra a te può non fare nulla e a me può segare le gambe.
L'unica soluzione è "chi guida non beve".
Punto.
Logico che il fratello di cui si parla non è un delinquente, MA se fosse successo un incidente, ed avesse avuto magari anche ragione... i casini si accumulano.
Non bisogna bere. Punto e basta.
spiegavo solo che ci sono molte variabili., ma il principio di fondo naturalmente è che non devi bere se devi guidare
nei locali/bar è fatto obbligo di tenere a vista delle tabelle con indicazioni alcoolemiche e con esempi su assorbimento alcool ...
poi c'è chi se ne frega
nei bar/locali dove si somministrano alcoolici vendono anche il mini etilometro...quindi niente scusanti!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
per quello chiedevo che comma fosse dell'art.186
per capire quale casistica fosse
è mooolto diverso
diabete o meno
è mooolto diverso
diabete o meno
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ho trovato un caso simile sul web
"gli agenti non sono tenuti a fare alcuna domanda a riguardo. Lei dovrebbe poi dimostrare le sue obiezioni se giustificate.
L’unico esame consentito in strada è l’etilometro ed in mancanza l’accompagnamento in ospedale per il prelievo del sangue.
Lei poteva rifiutarsi, ma con le aggravanti che ne conseguono.
La sua patologia comporta in taluni casi una maggiore emissione di chetoni, che in alcuni etilometri possono interferire con il risultato, ma non nel mod. drager MKIII 7110 che ha un sensore ed un sistema che blocca il processo del test, come nel caso di "alcool in bocca", e che viene severamente tarato allo scopo.
Certo è che la produzione di acetone che è conseguenza della sua patologia diabetica destabilizza il sistema metabolico che talvolta procede allo smaltimento anche attraverso i polmoni in forma gassosa.
In questo caso è molto difficile stabilirne la connessione e l’etilometro non è in grado di fare una distinzione, ma se tarato bene riduce l’errore al minimo.
Certo è che con una patologia diabetica "alta" non si dovrebbe guidare se prima non si è controllato i livello di glucosio, perchè si possono accusare colpi di sonno, ritardo nei riflessi e disturbi visivi con conseguente guida irregolare come se si fosse in stato di ebbrezza.
Comunque i l livello di alcolemia da Lei ammesso è alto e denota il normale iter di uno stato di ebbrezza in fase calante, che francamente è difficile addebitarlo tutto allo stato di emissione di acetone.
Per spiegarmi meglio: Se al suo primo test Lei era al livello di 1,15 ed al secondo a 1.10 g/l in un intervallo temporale di 20 minuti, dimostra che Lei era in fase di smaltimento ( il livello alcolemico in individui senza particolari patologie cala dell’ 8 – 10% circa ogni ora )e confrontando i dati statistici inerenti, Lei rientrerebbe nella norma.
Un’ emissione di chetoni od acetone non creerebbe uno stato alcolemico cosi elevato, ma di molto minore.
"gli agenti non sono tenuti a fare alcuna domanda a riguardo. Lei dovrebbe poi dimostrare le sue obiezioni se giustificate.
L’unico esame consentito in strada è l’etilometro ed in mancanza l’accompagnamento in ospedale per il prelievo del sangue.
Lei poteva rifiutarsi, ma con le aggravanti che ne conseguono.
La sua patologia comporta in taluni casi una maggiore emissione di chetoni, che in alcuni etilometri possono interferire con il risultato, ma non nel mod. drager MKIII 7110 che ha un sensore ed un sistema che blocca il processo del test, come nel caso di "alcool in bocca", e che viene severamente tarato allo scopo.
Certo è che la produzione di acetone che è conseguenza della sua patologia diabetica destabilizza il sistema metabolico che talvolta procede allo smaltimento anche attraverso i polmoni in forma gassosa.
In questo caso è molto difficile stabilirne la connessione e l’etilometro non è in grado di fare una distinzione, ma se tarato bene riduce l’errore al minimo.
Certo è che con una patologia diabetica "alta" non si dovrebbe guidare se prima non si è controllato i livello di glucosio, perchè si possono accusare colpi di sonno, ritardo nei riflessi e disturbi visivi con conseguente guida irregolare come se si fosse in stato di ebbrezza.
Comunque i l livello di alcolemia da Lei ammesso è alto e denota il normale iter di uno stato di ebbrezza in fase calante, che francamente è difficile addebitarlo tutto allo stato di emissione di acetone.
Per spiegarmi meglio: Se al suo primo test Lei era al livello di 1,15 ed al secondo a 1.10 g/l in un intervallo temporale di 20 minuti, dimostra che Lei era in fase di smaltimento ( il livello alcolemico in individui senza particolari patologie cala dell’ 8 – 10% circa ogni ora )e confrontando i dati statistici inerenti, Lei rientrerebbe nella norma.
Un’ emissione di chetoni od acetone non creerebbe uno stato alcolemico cosi elevato, ma di molto minore.
A.2008M.2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Memole il problema però per un diabetico è che magari ha bevuto mezza birra ma l'etilometro rileva livelli più alti per la chetosi provocata dalla malattia. Se prendo un non diabetico che ha bvuto la stessa mezza birra la fila liscia xchè è nei limiti, il diabetico no. Questo èil punto.Memole1818 ha scritto:Ishetta, scusa ma se ti fermano, ti ritirano la patente e ti fanno la multa per guida in stato di ebrezza SEI ubriaco, non hai solo bevuto.LauraD79 ha scritto:grazie ishettaishetta ha scritto:Bere è diverso che essere ubriachi
non ti avevo ringraziata ancora ...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ma da quello che ho letto non è una cosa certa.ishetta ha scritto:Memole il problema però per un diabetico è che magari ha bevuto mezza birra ma l'etilometro rileva livelli più alti per la chetosi provocata dalla malattia. Se prendo un non diabetico che ha bvuto la stessa mezza birra la fila liscia xchè è nei limiti, il diabetico no. Questo èil punto.Memole1818 ha scritto:Ishetta, scusa ma se ti fermano, ti ritirano la patente e ti fanno la multa per guida in stato di ebrezza SEI ubriaco, non hai solo bevuto.LauraD79 ha scritto:grazie ishettaishetta ha scritto:Bere è diverso che essere ubriachi
non ti avevo ringraziata ancora ...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- LauraD79
- Original~GolGirl®
appena sono dai miei prendo la lettera dei carabinieri ecc e controllo.isolablu ha scritto:per quello chiedevo che comma fosse dell'art.186
è mooolto diverso
diabete o meno
grazie isola
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
calmate? bon
quello che non capisco tra l'altro, è come abbia fatto a prendere 8000 euro di multa, quando la più alta è di 6000 con ritiro della patente, e si prende quando si guida sotto effetto di sostanze psicotrope.

quello che non capisco tra l'altro, è come abbia fatto a prendere 8000 euro di multa, quando la più alta è di 6000 con ritiro della patente, e si prende quando si guida sotto effetto di sostanze psicotrope.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sempre stata agitata anche al naturale, senza bere nulla men che meno un caffè (ne conosco solo l'odore).ely66 ha scritto:calmate? bon
Ho vinto qualche cosa???

Shhhhhhhhhhhhhhh...non chiedere, gliel'hanno fatta così, tanto per fare sai!ely66 ha scritto: quello che non capisco tra l'altro, è come abbia fatto a prendere 8000 euro di multa, quando la più alta è di 6000 con ritiro della patente, e si prende quando si guida sotto effetto di sostanze psicotrope.

E cmq saranno i € 6.000,00 più chissà cosa di interessi immagino.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
Shhhhhhhhhhhhhhh...non chiedere, gliel'hanno fatta così, tanto per fare sai![/quote]ely66 ha scritto:quello che non capisco tra l'altro, è come abbia fatto a prendere 8000 euro di multa
ELY
8000 euro credo corrispondano al reato commesso, ma accanto c'è scritto "Pena Sospesa", poichè non ha precedenti ecc. Il Dirigente del tribunale ci ha spiegato che essendo incensurato, il Giudice ha predisposto così. Quindi non si paga un bel niente, e tutto è finito lì. In parole poverissime!

MEMOLE
sì tanto per fare, perchè avevamo soldi in più da spendere e volevamo darli via così. Sai, beneficenza...

credo che te la stia prendendo un po' troppo MEMOLE :ahah
fai come hai detto qualche pagina fa... dì OOHHHMMM e salutaci tutte!

- helzbeth
- Master~GolGirl®
beve solo un cocktail a base di prosecco...
premetto che lui è diabetico ed è poco avvezzo, se non x nulla, all'alcool (ma il punto non è questo)...
sulla strada del ritorno a casa, mio fratello guida
tutta questa premessa xkè il ritiro della patente è reato penale
siamo brava gente, lavoratori, non è una giustificazione, ma davvero tutti ci vogliono bene, e poi ti capitano stè batoste x colpa di altri... xkè il tuo "amico" vomita dal finestrino, altrimenti tutto sarebbe filato liscio... ma come al solito c'è chi esagera x sentirsi più grande di quello che è, anzi che non è...
Allora: rileggendo il tuo post non posso che rilevare che avete un punto di vista un pò distorto.l'alcool test potrebbe essere falsato, ma ai carabinieri non interessa...
mal consigliati e sotto choc x la faccenda, non facciamo ricorso e dunque a maggio dell'anno scorso, dopo seimila esami (tutti a pagamento) di sangue, urine, psicologici ecc, mio fratello riottiene la patente fino a novembre, poi rinnovata dopo gli stessi altri seimila esami x un altro anno fino a novembre 2012...
Non ha sbagliato l'amico ubriaco perchè ha vomitato fuori dal finestrino (altrimenti "sarebbe filato tutto liscio") ha sbagliato tuo fratello che, sapendo che è diabetico, sapendo che neanche beve, sapendo che è penale.... ha bevuto e si è messo alla guida.
Io capisco che la multa sia una botta non indifferente, ma devi ringraziare il cielo che non c'è stato un incidente.
Hai detto che gli hanno fatto un sacco di esami, ma questi esami avrebbero dovuto accertare che tuo fratello non era "fuori" tasso alcoolemico. Mi pare che invece così non è stato (da quel che ho capito).
Alla fine di tutto questo il problema è solo cancellare il fatto?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Col cavolo...te piacesse.LauraD79 ha scritto:
credo che te la stia prendendo un po' troppo MEMOLE :ahah
fai come hai detto qualche pagina fa... dì OOHHHMMM e salutaci tutte!![]()
E invece no, sto qui a sottolineare la cavolata che ha fatto tuo fratello.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
helzbeth
come poteva esserci un incidente con un solo cocktail dai... allora siamo tutti ubriachi il sabato sera con la birra in pizzeria, non so se mi spiego... cioè io se bevo una birra in pizzeria, o un prosecco a cena, o un bicchiere di spumante alla mia festa di compleanno, riesco tranquillamente a guidare, a fare le capriole e a scavalcare un cancello (x dire, no?), anche se non sono solita bere, cioè bevo solo qualcosina in compagnia... capisci che voglio dire?
credo siano cose che tutti facciamo, e tutti comprendiamo che se dopo cena ci facessero l'etilometro risulterebbe positivo, nonostante sia solo un bicchiere di birra o mezzo limoncello...
gli esami che ha fatto sono x riottenere la patente, ogni settimana urine e sangue x vedere che tutto fosse in regola, e così è stato...
alla fine di tutto questo, non x giustificare l'accaduto (perchè so e comprendo che dietro queste cose possono esserci tragedie), sono venuta qui a sfogarmi e chiedere consigli su come risolvere la situazione, e non per essere presa a pesci in faccia e a parole da memole che senza conoscermi ha cominciato prima con un OOOHHMMM diplomatico e poi si è data alla pazza gioia facendomi passare x una rincoglionita che non sa che bere fa male, che può provocare incidenti e che "poverino" è chi viene fermato dai carabinieri e risulta positivo... non credo di aver espresso questo punto di vista, o forse sì conoscendo (appunto) mio fratello e la mia famiglia...
capisco che memole sia prevenuta, ferita e turbata, lo sarei anche io, però, sarò ripetitiva, se fossimo mala gente non sarei qui a parlarne...
spero di essere stata chiara.
come poteva esserci un incidente con un solo cocktail dai... allora siamo tutti ubriachi il sabato sera con la birra in pizzeria, non so se mi spiego... cioè io se bevo una birra in pizzeria, o un prosecco a cena, o un bicchiere di spumante alla mia festa di compleanno, riesco tranquillamente a guidare, a fare le capriole e a scavalcare un cancello (x dire, no?), anche se non sono solita bere, cioè bevo solo qualcosina in compagnia... capisci che voglio dire?
credo siano cose che tutti facciamo, e tutti comprendiamo che se dopo cena ci facessero l'etilometro risulterebbe positivo, nonostante sia solo un bicchiere di birra o mezzo limoncello...
gli esami che ha fatto sono x riottenere la patente, ogni settimana urine e sangue x vedere che tutto fosse in regola, e così è stato...
alla fine di tutto questo, non x giustificare l'accaduto (perchè so e comprendo che dietro queste cose possono esserci tragedie), sono venuta qui a sfogarmi e chiedere consigli su come risolvere la situazione, e non per essere presa a pesci in faccia e a parole da memole che senza conoscermi ha cominciato prima con un OOOHHMMM diplomatico e poi si è data alla pazza gioia facendomi passare x una rincoglionita che non sa che bere fa male, che può provocare incidenti e che "poverino" è chi viene fermato dai carabinieri e risulta positivo... non credo di aver espresso questo punto di vista, o forse sì conoscendo (appunto) mio fratello e la mia famiglia...
capisco che memole sia prevenuta, ferita e turbata, lo sarei anche io, però, sarò ripetitiva, se fossimo mala gente non sarei qui a parlarne...
- helzbeth
- Master~GolGirl®
è esattamente quello che pensano tutti, è per questo che accadono gli incidenti.LauraD79 ha scritto:helzbeth
credo siano cose che tutti facciamo, e tutti comprendiamo che se dopo cena ci facessero l'etilometro risulterebbe positivo, nonostante sia solo un bicchiere di birra o mezzo limoncello...gli esami che ha fatto sono x riottenere la patente, ogni settimana urine e sangue x vedere che tutto fosse in regola, e così è stato...
A parte Memole, che la prende sul personale ed io non mi sento di entrare nel merito, la cosa che mi stupisce è che continui a pensare che tuo fratello non abbia sbagliato NULLA.
Questo significa che molte altre persone la pensano come te, e nonostante i riflessi che sicuramente NON sono pari al non aver bevuto, nonostante la violazione della legge, la gente continuerà a bere pensando di non fare nulla di male... e pensando che sono str#@nzi se ti danno la multa e ti ritirano la patente nella migliore delle ipotesi, e nella peggiore... continueranno a fare morti.
Questo non significa che siete mala gente, ma semplicemente che da questo non avete imparato nulla, e volete solo sapere come si fa a far sparire il fatto dalla fedina penale (e manco pagherete la multa)
non so se capisci tu cosa voglio dire
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Quello che non va in TUTTI i tuoi discorsi e che non vuoi capire Laura, è che non puoi venire a chiedere consigli su come togliere dalle pesche tuo fratello, facendolo passare per un santo a suon di scusanti come quella dell'amico che vomita fuori dal finestrino, i carabinieri che non lo ascoltano, l'avvocato che lo consiglia male, ecc. ecc.
Era tanto male (ma forse più diplomatico e meno penoso per chi come me ha subito certe cose) scrivere:
"Mio fratello è stato fermato, l'hanno multato per questo e quest'altro, ma noi sappiamo che ha un problema di diabete che può falsare.
Ora ci troviamo nella tal situazione.
Sapete come posso tutelarlo?"
No, era più carino infarcire il racconto di stupidaggini volte a farlo passare per il santo di turno.
Ecco, ora sai cosa ha ferito ME, che però sono quella che ti ha offesa, assalita, ferita, insultata, mortificata, danneggiata, lesa, adombrata, impermala, scagliata, sfregiata, vilipesa, colpita, infastidita, ingiuriata, urtata, schernita, data fastidio a, recato danno a, insolentita, contravvenuta a, accusata, apostrofata, inveita contro, maltrattata, provocata, disonorata, infangata, avvilita, umiliata, aggredita, infamata, attaccata, turbata, afflitta, annoiata, irritata, rotta, scocciata, seccata, stancata, straziata, stufata, tormentata, torturata, disprezzata (so fare anch'io a scrivere parole a casaccio per essermi beccato un "ubriaco" e un "fenomeno"...CERTO)
Era tanto male (ma forse più diplomatico e meno penoso per chi come me ha subito certe cose) scrivere:
"Mio fratello è stato fermato, l'hanno multato per questo e quest'altro, ma noi sappiamo che ha un problema di diabete che può falsare.
Ora ci troviamo nella tal situazione.
Sapete come posso tutelarlo?"
No, era più carino infarcire il racconto di stupidaggini volte a farlo passare per il santo di turno.
Ecco, ora sai cosa ha ferito ME, che però sono quella che ti ha offesa, assalita, ferita, insultata, mortificata, danneggiata, lesa, adombrata, impermala, scagliata, sfregiata, vilipesa, colpita, infastidita, ingiuriata, urtata, schernita, data fastidio a, recato danno a, insolentita, contravvenuta a, accusata, apostrofata, inveita contro, maltrattata, provocata, disonorata, infangata, avvilita, umiliata, aggredita, infamata, attaccata, turbata, afflitta, annoiata, irritata, rotta, scocciata, seccata, stancata, straziata, stufata, tormentata, torturata, disprezzata (so fare anch'io a scrivere parole a casaccio per essermi beccato un "ubriaco" e un "fenomeno"...CERTO)

- LauraD79
- Original~GolGirl®
helzbeth
ma certo che ho capito cosa vuoi dire (non era un'offesa chiederti se avessi capito, ti chiedo scusa x questo... è che scriverlo è diverso che parlarne... nella testa hai mille pensieri e a scriverli cambia tutto)
io non dico (ma forse sembra così...) che mio fratello non abbia sbagliato, sapessi il cazziatone dei miei, l'hanno sentito fino all'equatore quella sera...
e se chiedo come si fa a ripulire la fedina penale non è perchè sono senza morale, senza rispetto x gli altri, ma solo perchè volevo capirci qualcosa in più...
la questione familiare e quella sulla "morale della favola" certo che l'abbiamo imparata, ma il punto non era venire qui a chiedervi cos dovevo imparare dalla lezione, quanto sfogarmi.
ok ho sbagliato, mi sono espressa male, è sembrato che non me ne importasse nulla della questione "incidenti" macchè... anche io ho lutti x motivi "simili", ma non ne vengo qui a parlare, nè a giudicare gli altri.
non ce l'ho con memole, nè con chi mi dice che la situazione è di mmmerda, ma come dice memole stessa, essendone toccati (a prescindere dal torto o dalla ragione, questo lo dico io) ovvio che ti ribolle il sangue.
poi amici come prima, siamo uomini che esprimono pareri, siamo per fortuna non tutti uguali ed aperti al confronto no?
ma certo che ho capito cosa vuoi dire (non era un'offesa chiederti se avessi capito, ti chiedo scusa x questo... è che scriverlo è diverso che parlarne... nella testa hai mille pensieri e a scriverli cambia tutto)
io non dico (ma forse sembra così...) che mio fratello non abbia sbagliato, sapessi il cazziatone dei miei, l'hanno sentito fino all'equatore quella sera...
e se chiedo come si fa a ripulire la fedina penale non è perchè sono senza morale, senza rispetto x gli altri, ma solo perchè volevo capirci qualcosa in più...
la questione familiare e quella sulla "morale della favola" certo che l'abbiamo imparata, ma il punto non era venire qui a chiedervi cos dovevo imparare dalla lezione, quanto sfogarmi.
ok ho sbagliato, mi sono espressa male, è sembrato che non me ne importasse nulla della questione "incidenti" macchè... anche io ho lutti x motivi "simili", ma non ne vengo qui a parlare, nè a giudicare gli altri.
non ce l'ho con memole, nè con chi mi dice che la situazione è di mmmerda, ma come dice memole stessa, essendone toccati (a prescindere dal torto o dalla ragione, questo lo dico io) ovvio che ti ribolle il sangue.
poi amici come prima, siamo uomini che esprimono pareri, siamo per fortuna non tutti uguali ed aperti al confronto no?
- LauraD79
- Original~GolGirl®
memole
nel mio discorso c'era l'affetto che provo x mio fratello, non le stupidaggini (come le chiami tu) x farvelo "conoscere" o passare x santo...
ho scritto solo i fatti come sono andati, scrivendo le mie sensazioni, non cercando di scusarlo.
sarebbe stato più facile fare come dici tu, non credi?
e invece, da sc**a, ho scritto senza pensarci, giusto?
nel mio discorso c'era l'affetto che provo x mio fratello, non le stupidaggini (come le chiami tu) x farvelo "conoscere" o passare x santo...
ho scritto solo i fatti come sono andati, scrivendo le mie sensazioni, non cercando di scusarlo.
sarebbe stato più facile fare come dici tu, non credi?
e invece, da sc**a, ho scritto senza pensarci, giusto?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Non da sc**a, secondo me da chi non ha capito il significato del gesto del proprio fratello perché ha la mente offuscata dall'affetto.
E siccome io ho l'affetto per mio suocero, anche a distanza di 4 anni sto qui a spalancarti gli occhi che secondo me hai ben chiusi, che tu ci voglia credere o no.
E siccome io ho l'affetto per mio suocero, anche a distanza di 4 anni sto qui a spalancarti gli occhi che secondo me hai ben chiusi, che tu ci voglia credere o no.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
ma io l'ho detto che c'era l'affetto, come non discuto l'affetto x tuo suocero memole, lungi da me davvero...
mi spiace di essere passata x quella che non capisce una mazza della gravità della situazione.
ma credo venga spontaneo parlare guidati dalle proprie emozioni e sensazioni quando si parla dei propri cari...
così come hai fatto anche tu.
mi spiace di essere passata x quella che non capisce una mazza della gravità della situazione.
ma credo venga spontaneo parlare guidati dalle proprie emozioni e sensazioni quando si parla dei propri cari...
così come hai fatto anche tu.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io non posso romanzare la storia di mio suocero purtroppo.
Che si parli con affetto o meno non bisogna mai dimenticare che esistono anche gli altri e che hanno dei sentimenti, soprattutto su argomenti del genere e in ogni caso, te lo dico fuori dai denti, apri gli occhi, che i guai più simpatici stanno sempre in famiglia (e se penso a certi elementi della mia rabbrividisco).
Che si parli con affetto o meno non bisogna mai dimenticare che esistono anche gli altri e che hanno dei sentimenti, soprattutto su argomenti del genere e in ogni caso, te lo dico fuori dai denti, apri gli occhi, che i guai più simpatici stanno sempre in famiglia (e se penso a certi elementi della mia rabbrividisco).