sbagliato... io ho iniziato a cercare la gravidanza 2 anni fa quando le cose andavano più che bene e a fine mese si arrivava senza alcun problema... e di certo non ho la palla di vetro.. poi mi hanno trovato l'ovaio micropolicistico e mi hanno detto che fino a che non lo curavo era IMPOSSIBILE che io restassi incinta... quindi non prendevo precauzioni... e invece come per magia ho scoperto di essere incinta... e siccome ho desiderato questo bambino piu di ogni altra cosa al mondo abbiamo detto piuttosto ci mangiamo noi pane e acqua ma il bambino melo tengo... tanto è che mi sono fatta umile ho chiesto in regalo l'abbigliamento per lui non è che spendo i soldi per comprargli vestitini che ne so di luis vitton .... a parte questo continuiamoDopo, e nonostante la morosità e la disoccupazione del compagno, hai deciso di avere un bambino (e questi sarebbero solo fatti tuoi se non li facessi divenire anche fatti della tua proprietaria di casa).
sbagliato anche questo... mia sorella mi ha prestato... anzi direi regalatoI tuoi ti han prestato dei soldi, ti han detto che per strada non ti lasciano, ma non ti sei trasferita, sei rimasta lì e li hai usati per altro come "bollette e saldo in banca arretrato".. e perchè hai deciso che alla signora "non le servivano di certo i miei soldi.."

Dopo un anno ti ha sfrattato, e tu hai anche chiesto il termine di grazia per guadagnare tempo, cosicchè avrai diritto a rimanere nell'immobile sino al 4/06.
Dopo il 4/6, aggiungo io, la signora dovrà sostenere ulteriori spese legali (e nel frattempo pagare tutte le spese condominiali) per notificarti una serie di altri atti (lo sfratto convalidato, il precetto e il preavviso di sloggio). Sino a quella data inoltre dovrà pagare le tasse sul reddito non incassato, perché solo la convalida dello sfratto ne costituisce prova.
Quindi arriveremo a fine luglio, e alla conseguente sospensione delle esecuzioni degli sfratti di questo periodo.
forse non sei aggiornata ma da quanto mi ha detto il giudice in tribunale se il 4/6 non ho saldato il dovuto e la padrona di casa non rinuncia allo sfratto fissano la data per farmi lasciare la casa... quindi non è che posso restarci dentro quanto mi pare....
detto tutto questo ripeto so di stare nel torto e non dico assolutamente di avere ragione... tanto è che avevo proposto alla padrona di casa come già detto e ripetuto di saldare il tutto a rate e devo dire che fino a prima di avere questi mesi di morosità discontinui... ( o mi staccavano la corrente o mangiavo o pagavo l'affitto ) perchè poi per sbaglio mio ho fatto 2 prestiti... sempre per cercare di pagare l'affitto puntuale e mangiare... ma ora ci sono anche quelli e come ha detto qualcuno la banca non aspetta... cmq detto questo ci tengo a dire una cosa anche quando ero puntuale è capitato un mese che ci stava pasqua di mezzo al mio compagno danno i soldi il 10 con pasqua sarebbe slittato al 13... io di solito facevo in modo che il bonifico le arrivasse il 15 e non che partisse il 15 cosi le telefono e la avviso che avrei pagato non per mia volontà con 2 giorni di ritardo la sua risposta??? se è solo per questo mese va bene ma che non ricapiti più

ps mi dispiace di aver alzato tutto questo polverone non era assolutamente mia intenzione farlo.. come tengo a sottolineare.. visto che mi ha scritto una gollina su facebook chiedendo se mi vergognassi di aver detto i miei fatti pubblicamente che io non mi vergogno perchè si dovrebbe vergognare chi ruba... non di certo io... e come ho letto anche francesca ha passato difficoltà economiche quindi non sono ne la 1a nel'ultima ne la sola ^^
ps del ps XD grazie a tutte ^^