noooooooooooooooooooooo ma dai!Saretta78 ha scritto: Ma tu sei forse la nuova compagna di questo papà?????
non si era capito

Tu Saretta ci sei stata nei panni della "nuova compagna", e mi pare che il tuo atteggiamento fosse leggermente diverso

Messaggio da nocciolina » 10 mag 2011, 14:40
noooooooooooooooooooooo ma dai!Saretta78 ha scritto: Ma tu sei forse la nuova compagna di questo papà?????
Messaggio da Saretta78 » 10 mag 2011, 15:48
Messaggio da Saretta78 » 10 mag 2011, 15:52
Io ho messo paletti solo per far rispettare il nostro tempo come famiglia....dopo che la ex, con priorità perchè lei ha impegni di lavoro nei week-end, decideva date e modi di visita....poi all'ultimo non li rispettava MAI!nocciolina ha scritto:noooooooooooooooooooooo ma dai!Saretta78 ha scritto: Ma tu sei forse la nuova compagna di questo papà?????
non si era capito![]()
Tu Saretta ci sei stata nei panni della "nuova compagna", e mi pare che il tuo atteggiamento fosse leggermente diverso
Messaggio da Saretta78 » 10 mag 2011, 15:55
Messaggio da Saretta78 » 10 mag 2011, 16:00
Messaggio da marexia » 5 giu 2011, 17:14
non credo sia stata LEI a decidere di fare altre due figlie e caricarsi un mutuo da 1.200€ senza averne le possibilità (cosi fai intuire dal tuo discorso eh!) ma IL PADREnocciolina ha scritto:Partendo dal presupposto che si parla di assegni di mantenimento per SUA FIGLIA, non per la moglie o ex che dir si voglia...
se questa ragazza non ha nessuno che le guarda la bambina ci credo che non PUO' fare i turni!marexia ha scritto:e quando una ragazza, ex convivente, lascia un lavoro a tempo indeterminato perchè non vuole più fare i turni ma avere un orario di ufficio
ci hai mai lavorato su turni? sai cosa vuol dire?
io da sei anni, ti devo fare una panoramica o riesci a usare l' immaginazione?dovrebbe vivere d'aria?per cui va avanti con disoccupazione e lavori della durata di tre/sei mesi....
...avessi detto D&G...ma Benetton è praticamente poco sopra a Oviesse come prezzi... dovrebbe vestirla rovistando nei cassoni della Caritas?compra solo vestiti x la figlia di 4 anni alla benettongiusto, perchè il padre si sua figlia non l' aiuta a pagarsi un affitto da qualche altra parte???vive in un solaio senza abitabilità, ma anche senza nessuna spesa![]()
visto che lei lavora quel che può perchè la bambina non credo abbia l' età per stare a casa da sola...ce l' ha una macchina o un mezzo sta benedetta ragazza?pretende che la figlia venga presa e portata sempre dal padre
....sai che se hai un lavoro a tempo determinato assentarti se tua figlia sta male NON favorisce la tua assunzione? ci arrivi a pensarci?non si assenta mai dal lavoro per la malattia della figlia, anzi, la lascia al padre anche quando è lei stessa ad essere ammalata![]()
e che se lei è malata la bambina la lascia a voi perchè crede che sia seguita meglio di quanto potrebbe fare???
lasciarti sua figlia perchè ti reputa più in grado -momentaneamente- di provvedere alle sue esigenze dovrebbe lusingarti, non inacidirti
.... ti devo rispondere????es vacanze pasquali che la filgia ha passato tutte con noi perchè la madre non voleva lasciarla ai nonni che abitano sotto di lei, perchè a suo parere la sgridano troppocerto, perchè se una ha poche lire va avanti e indietro tre volte per chissà quanti chilometri... perchè il padre, che ha il diritto e il dovere di passare un periodo di vacanze con la figlia, non ha pensato che la madre non avrebbe avuto i mezzi per visitarla durante le ferie....vacanze estive, tre settimane al mare con noi senza che la venisse a trovare...
(e comunque si saranno accordati tra loro, tu cosa c' entri?)vivaddio, dovrebbe essere cosi sempre, per una volta che le cose vanno come dovrebbero e c'è un padre che ci tiene ai figli...ha sempre la disponibilità incondizionata del padre
(comunque si sente puzza di una certa gelosia, e non nei confronti della ex ma della bambina, cosa che fa semplicemente)
che convive,ha uno stipendio medio, ha un mutuo di 1200 euro, un'altra figlia...quanto dovrebbe essere l'assegno?............scusate ma il tempo e la fatica per lavare cucinare pulire mi sembra un'assurdità conteggiarlo....
Messaggio da marexia » 5 giu 2011, 17:22
Messaggio da Ari » 6 giu 2011, 8:33
Messaggio da marexia » 6 giu 2011, 10:11
Messaggio da marexia » 6 giu 2011, 10:18
Messaggio da Ari » 6 giu 2011, 13:30
Messaggio da marexia » 6 giu 2011, 14:04
Messaggio da witch » 9 giu 2011, 22:27
Messaggio da Germy » 10 giu 2011, 12:23
Messaggio da marexia » 11 giu 2011, 23:51
Messaggio da marexia » 11 giu 2011, 23:57
Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2011, 12:04
Messaggio da isolablu » 9 lug 2011, 18:45
Questo atteggiamento con la bimba ti fa onore.marexia ha scritto:chiunque mi veda con la piccola pensa che io sia la madre e si stupisce di sapere il contrario, quindi tutto si può dire tranne che io ne sia gelosa () o che non siano affari miei....
io giustifico una persona per il suo passato e per le sofferenze che può avere avuto fino ad un certo punto, quando di mezzo c'è una bambina che tu abbia avuto delle difficoltà passa in secondo piano, quello che conta è il suo di bene, soprattutto se non sei in grado di tenerti vicino le persone che ti vogliono bene e che sono disposte ad aiutarti (nonni, fidanzati etc etc)......quando pensi che tutto ti sia dovuto e nemmeno ti scappa mai un grazie, un "veniamoci incontro" ma solo "è un problema tuo" mentre i tuoi problemi devono esssere anche i nostri, che corriamo a destra e manca come dei pazzi pena la minaccia di non vedere più la bimba, forse qualche ragione di astio ci può essere, che dici......
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”