GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due o più agenzie hanno la stessa casa?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Due o più agenzie hanno la stessa casa?

Messaggio da antonella74 » 7 feb 2011, 13:57

sbu ha scritto:ummarò che truffa!!!
Davvero!! Però più ci penso più mi sento una stupida. Anche se in realtà lui ci aveva fatto intendere che la casa l'aveva praticamente acquistata dalle proprietarie. E' questo "praticamente" che nascondeva dietro mille magagne, perchè praticamente... lui non aveva proprio comperato un bel niente. A quanto pare c'è solo una scrittura privata con la quale lui si impegna a comperare la casa delle signore...si, con i soldi degli altri guadagnandoci in nero chissà quanto :martello
Oppure non avrebbe neppure portato a termine l'operazione e si sarebbe semplicemente intascato i soldi della caparra.
Mannaggia!!!! Bisogna avere cento occhi! e forse non bastano.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 feb 2011, 14:04

ma avete intenzione di denunciarlo?
io una sgenalazione almeno a 'striscia la notizia' la farei, oppure al giornale locale.
Perchè come questo ha cercato di fare fessi voi cerca di farlo sicuramente con qualcun'altro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 feb 2011, 14:09

sbu ha scritto:ma avete intenzione di denunciarlo?
io una sgenalazione almeno a 'striscia la notizia' la farei, oppure al giornale locale.
Perchè come questo ha cercato di fare fessi voi cerca di farlo sicuramente con qualcun'altro
Al momento stiamo aspettando di capire se sarà la banca a ridarci l'assegno oppure lui. Poi vedremo come si comporta con la questione casa, visto che sa che ci interessa e visto che sono sicura che lui farà di tutto per non farla vendere a noi (non è riuscito a fregarci, vorrà fregare qualcun altro).
La denuncia non lo so se la faremo, mio marito è più per il si e lo comprendo, perchè non è giusto che freghi altre persone. D'altro canto, e te lo dico con tutta la sincerità del mondo, un pò mi spaventano queste cose: in fin dei conti io non lo conosco e nonn so fino a che punto sia un delinquente. E adesso ho un bimbo di quasi 5 anni e uno nella pancia che nascerà ad agosto. Sa dove abitiamo, conosce i nostri numeri ecc... Sono sincera, da una parte lo denuncerei e gli darei pure un bel calcio nel fondo schiena, dall'altra....

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 feb 2011, 14:15

fai almeno una segnalazione. ci penserà la Guardia di finanza o chi per esso a fare le indagini del caso
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 feb 2011, 14:23

sbu ha scritto:fai almeno una segnalazione. ci penserà la Guardia di finanza o chi per esso a fare le indagini del caso
ma dici una segnalazione alla guardia di finanza o ai carabinieri? E poi che tipo di segnalazione? Perchè se non è anonima, è chiaro che vorranno la documentazione e i nostri dati e allora ecco che lui verrebbe a sapere.
Anonima non so quanto la prendano in considerazione...

Comunque pensa che venerdì, come prima cosa, sono andata in realtà dai carabinieri.
Solo che la carabiniera in servizio mi ha detto che non c'era il maresciallo e che non sapeva quando sarebbe tornato. Io per non aspettare a vuoto sono andata via. E poi abbiamo fatto la trafila di telefonate e la corsa in banca e non siamo più andati dai carabinieri.
Questo pomeriggio lui si dovrebbe sentire o con mio marito o con il ns consulente. E poi vedremo il da farsi.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 feb 2011, 14:30

io spiegherei la faccenda alla GdF o CC e poi per la forma in cui mettere giù la questione verrai consigliata da loro

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 feb 2011, 14:41

Quello che mi fa rabbia è che questo tizio, nonostante le molte denunce che pare aver ricevuto, sia in libera circolazione. :pistole

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 feb 2011, 15:19

Premetto che io di legge non ne capisco molto, ma alla fine in galera in Italia ci finiscono solo quelli che rubano per non morire di fame.... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 feb 2011, 16:52

Ci sono novità: il tizio ha chiamato mio marito per vederci noi, lui, le proprietarie e il ns. consulente. Non so ancora quando avverrà l'incontro perchè inizialmente lui e mio marito si erano messi d'accordo per mercoledì alle ma il ns consulente non può. Quindi si sentiranno sto tizio qua e il ns consulente e in giornata saprò quando sarà l'appuntamento.
E solo lì scopriremo cosa vogliono combinare. Di certo noi proporremo solo cose legali e fatte per bene con tanto di NOTAIO!!! Ovviamente indicato da noi!

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 7 feb 2011, 21:38

Mamma che situazione!

Ecco un altro motivo per il quale i soldi dati all' agenzia non sono buttati! Spero che le proprietarie si convincano! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te e facci sapere!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 8 feb 2011, 10:47

Dunque, ieri sera mi ha chiamata il consulente per dirmi che, ragionevolmente, ci incontreremo tutti . Stamattina invece il tizio (il truffatore) ha chiamato mio marito e si incontreranno alle 12. E poi staremo a vedere. Ma noi questa casa vogliamo proprio comprarla!!!

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”