GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"ripulire" fedina penale...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: "ripulire" fedina penale...
Ma come puoi dire che non era ubriaco?
Ha bevuto? E' risultato positivo? E allora di cosa parliamo!?!???! Non doveva guidare! Punto.
Ah no scusa...se non era per l'amico che vomitava dal finestrino davanti ai Carabinieri manco lo fermavano! E' l'amico ad essere stato una carogna effettivamente. P
Pigliavano un taxi e saluti a tutti invece no, facciamo i fenomeni che ho la scusante del diabete.
E' giusto che chi infrange le regole, soprattutto queste, venga trattato da potenziale pericolo e per fargli capire cos'avrebbe potuto combinare dargli pene alte.
Fosse per me tuo fratello li pagherebbe ecvome gli 8.000 euro altroché...d'altra parte lo spauracchio a quanto pare é servito se anche tu dici che ADESSO é astemio.
Bello anche pensare che l'ha fatto per i soldi, nn per la sua vita quellA dei suoi amici o di quelli che potevano trovarselo di fronte dopo aver bevuto.
E' chiaro che chi uccide é peggio, ma atuo fratello ben gli sta.
Ha bevuto? E' risultato positivo? E allora di cosa parliamo!?!???! Non doveva guidare! Punto.
Ah no scusa...se non era per l'amico che vomitava dal finestrino davanti ai Carabinieri manco lo fermavano! E' l'amico ad essere stato una carogna effettivamente. P
Pigliavano un taxi e saluti a tutti invece no, facciamo i fenomeni che ho la scusante del diabete.
E' giusto che chi infrange le regole, soprattutto queste, venga trattato da potenziale pericolo e per fargli capire cos'avrebbe potuto combinare dargli pene alte.
Fosse per me tuo fratello li pagherebbe ecvome gli 8.000 euro altroché...d'altra parte lo spauracchio a quanto pare é servito se anche tu dici che ADESSO é astemio.
Bello anche pensare che l'ha fatto per i soldi, nn per la sua vita quellA dei suoi amici o di quelli che potevano trovarselo di fronte dopo aver bevuto.
E' chiaro che chi uccide é peggio, ma atuo fratello ben gli sta.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Memole1818, nel caso di laura c'è il discorso diabete. Orala spiegazione tecnica non la so ma so che anche mia mamma èdiabetica e le avevano detto questo problema di difetto dell'etilometro. Poi vabbèmia mamma èastemia e il problema non s pone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
http://www.progettodiabete.org/indice_n ... 9_048.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Però Ish é stato detto che effettivamente aveva bevuto no?
Inoltre mi sembra che sia stato detto anche che gli etilometri sono studiati apposta x rilevare ancheil problema diabete.
Se segnava, segnava perché così doveva essere.
Stiamo parlando d'aria fritta in questo caso no?
Inoltre mi sembra che sia stato detto anche che gli etilometri sono studiati apposta x rilevare ancheil problema diabete.
Se segnava, segnava perché così doveva essere.
Stiamo parlando d'aria fritta in questo caso no?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ho letto adesso il tuo link Ish.
A quanto pare non si sa se gli etilometri rilevino bene il dato oppure no...beh sta di fatto che quello abbiamo. un motivo in più per non bere o non farlo prima di guidare.
A quanto pare non si sa se gli etilometri rilevino bene il dato oppure no...beh sta di fatto che quello abbiamo. un motivo in più per non bere o non farlo prima di guidare.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sembra che ci siano degli etilometri che sono validi anche in caso di diabete e altri no.
Bere è diverso che essere ubriachi. Se bevo mezzo bicchiere di ceres èdiverso che farsi una pinta di acquavite e l'etilometro deve essere tarato correttamente. Poi vabbè io non capisco una mazza xchè non bevo però sapevo che c'era questo problema.
Bere è diverso che essere ubriachi. Se bevo mezzo bicchiere di ceres èdiverso che farsi una pinta di acquavite e l'etilometro deve essere tarato correttamente. Poi vabbè io non capisco una mazza xchè non bevo però sapevo che c'era questo problema.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Guarda io ho il dente avvelenato, che te lo dico a fa', da 4 anni a sta parte...fosse per me se ti fermo che solo "profumi" di alcol ti spacco la testa.
Non ho più la mezza misura. Quanti se ne sentono che muoiono così? E quei pazzi che uccidono liberi, liberi come l'aria, senza un graffio.
Non si può immaginare dolore.
Non ho più la mezza misura. Quanti se ne sentono che muoiono così? E quei pazzi che uccidono liberi, liberi come l'aria, senza un graffio.
Non si può immaginare dolore.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
appunto memole non fare di tutta l'erba un fascio
ma chi ti conosce? ma mi conosci?
ma ti pare che se mio fratello fosse stato ubriaco o pericoloso o un delinquente, sarei venuta qui a chiedere consigli?
ma lo sai che anche se andassi in pizzeria e accompagnassi la mia pizza con un bicchiere di birra sarei considerata "fuori legge" ?
il diabete non è una scusante, mio fratello non fa nè è un fenomeno, ma come ti permetti?
vorrei vedere te o i tuoi cari, scoprire di avere il diabete a 11 anni, quando vorresti fare gli stracaxxi tuoi, quando sei nel pieno della crescita, della gioventù, e invece no devi farti tre/quattro iniezioni al giorno...
e poi spiegami la questione che mio fratello l ha fatto x soldi? ma cosa avrebbe fatto x soldi?
lo sai che se anche mangiassi un sandwich potrei avere un risultato sballato all'etilometro, xkè nei sandwich per la lievitazione ci sono sostanze paragonabili all'alcool?
poi x la questione dell'essere astemio, questo non vuol dire che prima beveva e ora fa il "sacrificio" di non bere... e poi, che spiegazioni continuo a darti se sei partita in quarta manco ci conoscessimo...
non sto dando giustificazioni nè chiedo ammenda o altro, ma ti ripeto non devi fare di tutta l erba un fascio...
ho capito che la situazione ti abbia toccata dolorosamente e per questo non metto parola sul dolore della tua famiglia, lo rispetto, e immagino sia stato terribile,
però anche tu sei qui a giudicare, a sparare sentenze e ad offendere senza nemmeno conoscermi, conoscerci. quindi non farlo nemmeno tu.
tutto qui.
ora dimmi che tu non bevi alcool, non bevi birra, vino o prosecco, ma bevi solo analcolici e se hai bevuto anche solo mezza birra prendi un taxi o ti fai accompagnare...
dai dimmelo così ci credo anche io...
tu che hai il dente avvelenato e che mi stai facendo la predica...
grazie
ma ti pare che se mio fratello fosse stato ubriaco o pericoloso o un delinquente, sarei venuta qui a chiedere consigli?
ma lo sai che anche se andassi in pizzeria e accompagnassi la mia pizza con un bicchiere di birra sarei considerata "fuori legge" ?
il diabete non è una scusante, mio fratello non fa nè è un fenomeno, ma come ti permetti?
vorrei vedere te o i tuoi cari, scoprire di avere il diabete a 11 anni, quando vorresti fare gli stracaxxi tuoi, quando sei nel pieno della crescita, della gioventù, e invece no devi farti tre/quattro iniezioni al giorno...
e poi spiegami la questione che mio fratello l ha fatto x soldi? ma cosa avrebbe fatto x soldi?
lo sai che se anche mangiassi un sandwich potrei avere un risultato sballato all'etilometro, xkè nei sandwich per la lievitazione ci sono sostanze paragonabili all'alcool?
poi x la questione dell'essere astemio, questo non vuol dire che prima beveva e ora fa il "sacrificio" di non bere... e poi, che spiegazioni continuo a darti se sei partita in quarta manco ci conoscessimo...
non sto dando giustificazioni nè chiedo ammenda o altro, ma ti ripeto non devi fare di tutta l erba un fascio...
ho capito che la situazione ti abbia toccata dolorosamente e per questo non metto parola sul dolore della tua famiglia, lo rispetto, e immagino sia stato terribile,
però anche tu sei qui a giudicare, a sparare sentenze e ad offendere senza nemmeno conoscermi, conoscerci. quindi non farlo nemmeno tu.
tutto qui.
ora dimmi che tu non bevi alcool, non bevi birra, vino o prosecco, ma bevi solo analcolici e se hai bevuto anche solo mezza birra prendi un taxi o ti fai accompagnare...
grazie
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Te lo dico...sono ASTEMIA. Non ho bisogno di taxi se non in caso di sonno io. Tant'è vero che non ho mai usato un taxi se non in ferie.LauraD79 ha scritto:appunto memole non fare di tutta l'erba un fascio
tutto qui.
grazie
Bevo solo acqua, latte (neanche più tanto ormai), succo di frutta rigorosamente alla pera e thè la mattina con i biscotti.
Non fumo. Ho dato un tiro ad una sigaretta a 17 anni e mezzo poi basta perché mi faceva schifo.
Se andiamo fuori e il mio compagno o suo fratello bevono, guidiamo io e mia cognata.
L'unica volta che ho bevuto A CASA MIA un sorbetto fatto da mio padre e corretto un filino sono diventata bordeaux e non sentivo più gomiti e ginocchia; mio padre mi ha tirata su da terra dove mi ero seduta e appoggiata ad un mobile e mi ha messa a letto come una bambina piccola. Avevo qualcosa tipo 20 anni.
Non sono santa, sono astemia.
E per me, chi beve e si mette alla guida continua ad essere un delinquente, ubriaco fradicio o no.
E non l'ho giudicato io tuo fratello, ci hanno pensato i Carabinieri.
Del fatto che tuo fratello sia diabetico mi spiace, ha il suo calvario.
Vuoi che ti riepiloghi tutti i casini della mia famiglia così poi anche loro possono andare a chiedere un certificato a testa per poter bere in santa pace e poi guidare?
Bene; mio nonno all'età di 30 anni ha avuto i primi sintomi delle retinite pigmentosa fino arrivare alla morte completamente cieco da non so quanti anni; mia madre ha la stessa malattia da ormai 12 anni (e non me l'ha mai detto per non farmi preoccupare), mia cugina dall'età di 18 mesi ha la sindrome di Rett (non ti spiego manco cos'è, va a leggere se vuoi e poi mi dici se so cos'è il dolore per una malattia come quella di tuo fratello oppure credimi sulla parola che la sindrome di Rett è molto peggio senza voler fare a gara eh, solo per spiegarti), mia nonna lotta da quando è nata con le protesi alle anche e i femori rotti e mio cognato da piccolo (1 anno credo) è stato in cura per curare le sue di anche (tutto questo ha portato a maggiori controlli per mia figlia chiaramente per una questione di ereditarietà come per la sindrome di rett e la retinite pigmentosa).
Tralascio i vari casi di tumore che si è sorbita mia suocera e i diversi problemi fisici del mio compagno (lievi per fortuna).
Ho recuperato abbastanza dati per farti un quadro della situazione al momento in cui mio suocero è venuto a mancare per un ubriaco al volante?
Ecco, magari fai leggere a tuo fratello così la prossima volta prima di bere e guidare ci pensa su due volte e prende davvero un taxi.
E cmq la predica non era solo per lui, era per tutti.
Ho fatto la stessa predica ad un parente cre**no che si è permesso poco dopo la morte di mio suocero di scrivere su FB in bella vista (a favore delle pupille del mio fidanzato) che bere e mettersi alla guida era giusto e che sperava diminuissero il livello).
Chissene frega se è tuo fratello o se è mio babbo quello che guida quando ha bevuto, io non mi fido comunque.
E tanto per sottolineare ancora fenomeno non è un offesa e tanto meno lo è ubriaco, visto che si ritiene una persona ubriaca se supera i limiti di legge. Mica gliel'ho messo io addosso quell'aggettivo a tuo fratello.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
come vedi ognuno ha i suoi problemi, le sue storie...
non sono qui x fare a gara a chi ne ha di più o di meno, chi ne ha di più gravi o meno...
lungi da me. e massimo rispetto x chi soffre e chi sta male.
ho solo esposto un "quadro" di quello che era accaduto x avere consigli, non x essere presa a parole da una che nemmeno mi conosce, non so se mi spiego.
io non ho giudicato nessuno credo, e se l'ho fatto me ne scuso.
sei tu quella che ha lanciato sentenze, offese e parole in aria senza nemmeno RIPETO conoscerci. cavolo, tutto qui.
poi abbiamo entrambe ragione, perchè entrambe abbiamo le nostre vicissitudini.
ma x il resto io prima di sparare a zero, cerco di capire chi ho di fronte.
stop.
non sono qui x fare a gara a chi ne ha di più o di meno, chi ne ha di più gravi o meno...
lungi da me. e massimo rispetto x chi soffre e chi sta male.
ho solo esposto un "quadro" di quello che era accaduto x avere consigli, non x essere presa a parole da una che nemmeno mi conosce, non so se mi spiego.
sei tu quella che ha lanciato sentenze, offese e parole in aria senza nemmeno RIPETO conoscerci. cavolo, tutto qui.
poi abbiamo entrambe ragione, perchè entrambe abbiamo le nostre vicissitudini.
ma x il resto io prima di sparare a zero, cerco di capire chi ho di fronte.
stop.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
- Sentenze...le hanno date i carabinieri non io.LauraD79 ha scritto: ho solo esposto un "quadro" di quello che era accaduto x avere consigli, non x essere presa a parole da una che nemmeno mi conosce, non so se mi spiego.
- Offese...quali? Ubriaco e fenomeno? Uh allora scusa, mamma mia, chissà mai. Te lo ripeto, ubriaco non gliel'ho appioppato io. Fenomeno per quanto mi riguarda non è un'offesa.
- Parole in aria...davvero? Quali? Solo perchè non difendo il tuo POVERO fratellino? Davvero? Scherzi vero?
- LauraD79
- Original~GolGirl®
forse stai male davvero ...
non capisci evidentemente il senso delle mie parole ...
ti ripeto che sei tu quella che è venuta qui ad offendere, assalire, ferire, insultare, mortificare, danneggiare, ledere, adombrarsi, impermalirsi, scagliare, sfregiare, vilipendere, colpire, infastidire, ingiuriare, urtare, schernire, dare fastidio a, recare danno a, insolentire, contravvenire a, accusare, apostrofare, inveire contro, maltrattare, provocare, disonorare, infangare, avvilire, umiliare, aggredire, infamare, attaccare, turbare, affliggere, annoiare, irritare, rompere, scocciare, seccare, stancare, straziare, stufare, tormentare, torturare, disprezzare
(usa il sinonimo che vuoi, visto che ne hai bisogno x capire... )
non ho chiesto "difesa" x mio fratello, RIPETO ho solo chiesto un consiglio su come potesse evolvere la situazione...
basta, ma che ti agiti, stai tranquilla, take it easy, relax, stenditi sul divano, fatti una bella camomilla...
le disgrazie della tua famiglia (x cui mi dispiaccio sinceramente credimi) non devi farle pesare sugli altri, perchè non è giusto che tu sì e glia altri no...
ma doveeee?
io non volevo pietà o compassione o simpatia da nessuno, solo consigli. che è diverso.
ti ripeto che sei tu quella che è venuta qui ad offendere, assalire, ferire, insultare, mortificare, danneggiare, ledere, adombrarsi, impermalirsi, scagliare, sfregiare, vilipendere, colpire, infastidire, ingiuriare, urtare, schernire, dare fastidio a, recare danno a, insolentire, contravvenire a, accusare, apostrofare, inveire contro, maltrattare, provocare, disonorare, infangare, avvilire, umiliare, aggredire, infamare, attaccare, turbare, affliggere, annoiare, irritare, rompere, scocciare, seccare, stancare, straziare, stufare, tormentare, torturare, disprezzare
non ho chiesto "difesa" x mio fratello, RIPETO ho solo chiesto un consiglio su come potesse evolvere la situazione...
basta, ma che ti agiti, stai tranquilla, take it easy, relax, stenditi sul divano, fatti una bella camomilla...
le disgrazie della tua famiglia (x cui mi dispiaccio sinceramente credimi) non devi farle pesare sugli altri, perchè non è giusto che tu sì e glia altri no...
ma doveeee?
io non volevo pietà o compassione o simpatia da nessuno, solo consigli. che è diverso.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
poi pensala come vuoi, che tanto parlare con te è come parlare ad un sordo
- LauraD79
- Original~GolGirl®
vorrà dire che io, la mia famiglia, il marito di antolina, la sorella di erele e chi più ne ha più ne metta, siamo la feccia dell'italia.
fucilateci, siamo al patibolo.
fucilateci, siamo al patibolo.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
grazie ishettaishetta ha scritto:Bere è diverso che essere ubriachi
non ti avevo ringraziata ancora ...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
PURINA.LauraD79 ha scritto:forse stai male davvero ...
ma doveeee?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ishetta, scusa ma se ti fermano, ti ritirano la patente e ti fanno la multa per guida in stato di ebrezza SEI ubriaco, non hai solo bevuto.LauraD79 ha scritto:grazie ishettaishetta ha scritto:Bere è diverso che essere ubriachi
non ti avevo ringraziata ancora ...
- ci610
- Silver~GolGirl®
ragazze io bevo, a volte esagero anche, ovviamente non guido dopo aver bevuto
i livelli dell'alcol test non è che se li siano inventati a chezz, hanno valutato con un determinato livello quanto i nostri riflessi vengano rallentati
e siccome io bevo e sono anche un'appassionata guidatrice, vi posso assicurare che anche se bevo solo UNA birra dopo i miei riflessi non sono gli stessi di prima
quindi, benchè possa sembrare esagerata come legge, tanto che per una donna basta mangiare 3 mon chery per superare i livelli dell'alcool test, vista la posta in gioco, credo sia importante che tutti noi capiamo l'importanza del non mettersi alla guida anche dopo una semplice birra
e sinceramente, sentire i parenti che giustificano sti ragazzi (che poi, diciamolo, li giustificano sempre anche se sono bevitori abituali) un po' di turbamento lo provoca
p.s. chi viene fermato con l'accusa di stato di ebbrezza è ubriaco, magari non alcolizzato, ma ubriaco sì
i livelli dell'alcol test non è che se li siano inventati a chezz, hanno valutato con un determinato livello quanto i nostri riflessi vengano rallentati
e siccome io bevo e sono anche un'appassionata guidatrice, vi posso assicurare che anche se bevo solo UNA birra dopo i miei riflessi non sono gli stessi di prima
quindi, benchè possa sembrare esagerata come legge, tanto che per una donna basta mangiare 3 mon chery per superare i livelli dell'alcool test, vista la posta in gioco, credo sia importante che tutti noi capiamo l'importanza del non mettersi alla guida anche dopo una semplice birra
e sinceramente, sentire i parenti che giustificano sti ragazzi (che poi, diciamolo, li giustificano sempre anche se sono bevitori abituali) un po' di turbamento lo provoca
p.s. chi viene fermato con l'accusa di stato di ebbrezza è ubriaco, magari non alcolizzato, ma ubriaco sì
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
i livelli di alcool nel sangue dipendono da molti fattori
ad esempio se io peso 50 kg e bevo senza aver mangiato avrò sicuramente un livello molto alto rilevato dall'etilometro
lo stesso mio bicchiere bevuto da uno che ha mangiato e pesa 80 kg farà un effetto diverso
e parlo di 1 singolo bicchiere
se ne bevo 3 triplico l'effetto
se l'altro di 80kg ne beve 3 aumenta il suo livello
l'assorbimento dell'alcool è diverso,
ma se bevo e bevo tanto, sia io che quello di 80kg si vede sicuramente
e si, vale anche la "percezione" del pubblico ufficiale
molti si rifiutano di sottoporsi ad alcool test e allora, per foruna, la Legge li considera come positivi all'alcool test
ad esempio se io peso 50 kg e bevo senza aver mangiato avrò sicuramente un livello molto alto rilevato dall'etilometro
lo stesso mio bicchiere bevuto da uno che ha mangiato e pesa 80 kg farà un effetto diverso
molti si rifiutano di sottoporsi ad alcool test e allora, per foruna, la Legge li considera come positivi all'alcool test
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- helzbeth
- Master~GolGirl®
sì, ma siccome non possiamo valutare l'assorbimento caso per caso l'unica cosa possibile è mettere un limite, visto e considerato che l'alcool ha fatto già moltissimi morti.isolablu ha scritto:i livelli di alcool nel sangue dipendono da molti fattori
Per superare il livello basta una birra.
E una birra a te può non fare nulla e a me può segare le gambe.
L'unica soluzione è "chi guida non beve".
Punto.
Logico che il fratello di cui si parla non è un delinquente, MA se fosse successo un incidente, ed avesse avuto magari anche ragione... i casini si accumulano.
Non bisogna bere. Punto e basta.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi