più ti leggo e più mi chiedo se sei normalehelzbeth ha scritto: come teoricamente anche l'eredità
Tu hai veramente voglia di metterti a fare una guerra per soldi, solo per soldi? (visti i fatti)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Beneficio d'inventario
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Re: Beneficio d'inventario
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- helzbeth
- Master~GolGirl®
scusa???nocciolina ha scritto:più ti leggo e più mi chiedo se sei normalehelzbeth ha scritto: come teoricamente anche l'eredità
Tu hai veramente voglia di metterti a fare una guerra per soldi, solo per soldi? (visti i fatti)

complimenti.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
NOCCIOLINA ma che significa???nocciolina ha scritto:più ti leggo e più mi chiedo se sei normalehelzbeth ha scritto: come teoricamente anche l'eredità
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
scrivo in italiano... no?isolablu ha scritto:NOCCIOLINA ma che significa???nocciolina ha scritto:più ti leggo e più mi chiedo se sei normalehelzbeth ha scritto: come teoricamente anche l'eredità

significa quello che scritto!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Significa che i toni devono essere moderati e non offensivi
solo questo
poi tu sei libera di scrivere ciò che vuoi
solo questo
A.2008M.2012
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
infatti, non leggo insulti in questoisolablu ha scritto:Significa che i toni devono essere moderati e non offensivi
solo questo
è una constatazione, non la stavo prendendo in giro.nocciolina ha scritto: più ti leggo e più mi chiedo se sei normale
Certe cose che dice non rientrano nel mio concetto di normalità.
(molte altre si, a voler guardare, le condivido pure, ma mai quelle che scrive a me

per quello soprattutto, rimango sempre un po' cosi... boh!)

- helzbeth
- Master~GolGirl®
almeno evita i giri di parole, saresti più credibile
- ely66
- Platinum~GolGirl®
nocciola, per "aiutare" intendevo che ti aiutasse almeno in parte a sentirti meglio "dentro" (a anche economicamente, insomma, i soldi non fanno la felicità ma aiutano parecchio).
poi ho letto il tutto e ... se vuoi lo tengo fermo e tu meni
scherzo, ma davvero è piuttosto come dire senza offenderti, ehmm.. balordo ecco, tuo padre intendo. e mi spiace.
poi ho letto il tutto e ... se vuoi lo tengo fermo e tu meni

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
bah, non so... forse si, ma per rispetto a mia madre, che si è fatta il cu*o quadro a tirarmi su, evito.ely66 ha scritto:nocciola, per "aiutare" intendevo che ti aiutasse almeno in parte a sentirti meglio "dentro"
Visto che lei ancora ci sta insieme

Ballerò sulle margherite che spuntano, da sola, con la bottiglia di Mumm che tengo in serbo da anni

Ah, si, lo diciamo tutti da mo'!poi ho letto il tutto e ... se vuoi lo tengo fermo e tu menischerzo, ma davvero è piuttosto come dire senza offenderti, ehmm.. balordo ecco, tuo padre intendo. e mi spiace.
(e con tutti, intendo tutti quelli che lo conoscono, proprio tutti, pure i suoi amici

Comunque grazie, menomale che qualcuno vive nel mondo reale

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
helzbeth ha scritto:almeno evita i giri di parole, saresti più credibile

ma dove li vedi i giri di parole????
vabbeh, comunque non importa eh!
oh, c'è gente al mondo che è convinta che i nazisti abbiano fatto del bene al mondo, gente convinta che i pedofili non siano questa gran cosa, gente con ideologie molto più discriminatorie e pericolose, effettivamente dovrei evitare di sconvolgermi per delle cose cosi banali come le idee che hai espresso

- helzbeth
- Master~GolGirl®
quali idee scusa?
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
!!!!helzbeth ha scritto:quali idee scusa?
se mi stai prendendo in giro, sappi che non è divertente
se davvero non ci arrivi, dimmelo, perchè è inutile risponderti ulteriormente
mi quoto, tagliando un po', perchè rispiegartelo a parole mie, usando magari altri termini più "espliciti" mi sembra non solo avvilente, ma quasi dequalificante per il mio status di essere umano, con diritti identici ai tuoi (nonostante mia madre non sia la tua, per tua fortuna)helzbeth ha scritto:appunto, quindi ora andare a chiedere un mantenimento non dato mi sembra un tantino fuori luogo, come teoricamente anche l'ereditànocciolina ha scritto:no, all'epoca è lei che non ha voluto!!!!helzbeth ha scritto: ma tua madre non ha fatto nulla per farti riconoscere.
guarda, non ti sto nemmeno a raccontare che cose assurde, va...
p.s.nocciolina ha scritto: è obbligato a passare gli "alimenti"
(pagare il gas, l'antenna di casa nuova perchè poverina come fa senza tv?, e tutto ciò che lei riesce a ottenere... molto poco poi in realtà, ma sempre più dello 0 che ho sempre avuto io)
a mia sorella perchè non è autosufficiente
(46 anni, non ha mai lavorato un giorno in vita sua)
[...]contare i centesimi, stare alzati fino alle 2 di notte facendo i conti per far saltare fuori il mutuo, la retta del nido, il regalo di compleanno ai bambini, e tutto quel che sapete benissimo pure voi, quando quella, davvero, non hai MAI, mai, mai alzato un dito da quando è nata, eppure è sempre stata viziata, spesata e mantenuta...
mi fa diventare verde.
Mia madre difende la signorina (che NON è figlia sua, ma da quando ha perso la madre è sola, quindi lei prende le sue parti per principio)
mentre io... io tanto, ce la posso fare, no?
che vuoi che sia! me la son sempre cavata
...e poi non ditemi che non ci provo, ad andare incontro alle persone

più che questa!
Trovo che la frase che mi hai rivolto sia una delle più UMILIANTI che mi siano mai stata rivolte, in tutta la mia vita.
E ti stupisci persino se ti dico che non mi sembri normale???

- Paola67
- Master~GolGirl®
Nocciolina, scusa se intervengo
Sinceramente credo che helzebeth non aveva nessuna intenzione di offenderti.
Tu alle spalle un backround difficile, complesso e delicato oltre che dolorosissimo che dalle tua parole anch'io ninizialmente non avevo compreso pienamente.
Non e' che io voglia difendere nessuno, anche perche' nessuno ha bisogno di essere difeso, ma si e' trattato si un intervento in assoluta buona fede, quasi per dire: ma ti conviene metterti in una barca di guai con avvocati, recriminazione, ripicche e compagnia bella visto i soggetti con cui hai a che fare?
Se questo potrebbe in Qualche modo aiutarti, seppur da un punto di vista solo economico, fallo pure, ma pensa ha quanto hai gia' dentro.
Io l' ho letta cosi' e sinceramente in un certo senso concordo
Forza
Sinceramente credo che helzebeth non aveva nessuna intenzione di offenderti.
Tu alle spalle un backround difficile, complesso e delicato oltre che dolorosissimo che dalle tua parole anch'io ninizialmente non avevo compreso pienamente.
Non e' che io voglia difendere nessuno, anche perche' nessuno ha bisogno di essere difeso, ma si e' trattato si un intervento in assoluta buona fede, quasi per dire: ma ti conviene metterti in una barca di guai con avvocati, recriminazione, ripicche e compagnia bella visto i soggetti con cui hai a che fare?
Se questo potrebbe in Qualche modo aiutarti, seppur da un punto di vista solo economico, fallo pure, ma pensa ha quanto hai gia' dentro.
Io l' ho letta cosi' e sinceramente in un certo senso concordo
Forza

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Infatti Paola, è come hai capito tu.
Per il resto passo.
Per il resto passo.
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Cioè voi rinuncereste all'eredità di vostro padre per non dare un dispiacere agli altri figli?
Secondo me Nocciolina fa benissimo a informarsi per tempo e ad agire in modo da poter ottenere ciò che le spetta.
Secondo me Nocciolina fa benissimo a informarsi per tempo e ad agire in modo da poter ottenere ciò che le spetta.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- helzbeth
- Master~GolGirl®
no, intendevo altro, ma non fa nulla.