GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
conto arancio
- claudia@
- Master~GolGirl®
Re: conto arancio
x il discorso di aprirne + di uno...puoi farlo se il conto corrente è cointestato...allora ne puoi aprire uno x ciascuno...quindi come ho fatto x i miei suoceri...il primo anno l'ho aperto a nome di LUI...ed ha avuto il tasso alto...l'anno dopo ne ho aperto uno a nome di LEI ed abbiamo spostato i soldi approfittando di nuovo del tasso maggiore 

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
a me invece l'hanno dato fissoroxy ha scritto:Io l'anno scorso non ho prelevato nulla ma a gennaio è arrivata l'offerta che su tutti i versamenti fatti entro mi pare la fine di febbraio veiniva applicato il 4% netto di interesse mi pare.

praticamente avevo lasciato 20 euro...e ancora ora sulla cifra che supera i 20 euro ho il 4%

solo che lo stesso mi conviene lasciarli in banca

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- simo80
- New~GolGirl®
ah ishetta quindi va bene il banco posta!
grazie!
ci sto facendo un pensierino.....
pita se mi decido te lo dico volentieri...
ma io cosa ci guadagno....
scherzo dai!!
grazie!

ci sto facendo un pensierino.....
pita se mi decido te lo dico volentieri...
ma io cosa ci guadagno....

scherzo dai!!

Simona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ca***e ha scritto:claudia@ ha scritto:nn mi risulta...i miei suoceri hanno il c/c cointestato...ma ho fatto loro 2 conti arancio distinti (1 intestato a lui ed 1 a lei) che attingono allo stesso contoishetta ha scritto:ma aggiungo che il conto predefinito e il cc arancio devo essere ugualmente intestati.
Ad esempio il mio cc tradizionale in banca è intestato a Mario Rossi e Maria Verdi, idem deve essere per il cc arancio. Non posso avere cc arancio intestato a Maria Verdi e cc tradizionale intestato a Mario Rossi e Maria Verdi.
Cmq io ne ho 2 e mi trovo benissimo, lo considero un salvadanaio per le spese e per il pagamento delle i tasse di mio marito, almeno qualche soldino rendono. Per gli investimenti... ehm non ci sono mai arrivata :prrrr e si che si dice che chi lavora in banca mette via un sacco di soldi![]()
esatto funziona proprio così!
Ho chiamato stamattina perchè la cosa non mi quagliava... ero strasicura. Regole cambiate da qualche anno, evidentemente l'ho aperto prima

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche se si apre il conto presso i banchetti promozionali che si trovano presso i centri commerciali si ha qualcosina in più di interesse
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Si di solito ci sono delle "offerte promozionali", si possono avere a periodi anche se si ha un abbonamento vodafone o tramite qualcuno che ha già cc arancio (arrivano dei talloncini a casa per assegnare il numero).sbu ha scritto:anche se si apre il conto presso i banchetti promozionali che si trovano presso i centri commerciali si ha qualcosina in più di interesse
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te