Anche io ho novità: mi è arrivato il rimborso delle spese mediche: 191,00€ e due fatture sono ancora in valutazione

in 1 mese mi hanno liquidato le spese mediche

Messaggio da cipi » 15 feb 2010, 13:33
Messaggio da 5aprile » 19 mar 2010, 23:41
Messaggio da 5aprile » 19 mar 2010, 23:44
Spes ha scritto:ecco chiarita la mia situazione...![]()
ho chiesto info dando i miei estremi e la risposta è stata questa:
Siamo spiacenti ma non ci risulta alcuna iscrizione con gli estremi
indicati: solleciti pertanto il proprio datore a provvedere in tale senso
quanto prima
Distinti saluti
C.A.DI.PROF.
SERVIZI AMMINISTRATIVI
la solita fortuna eh
ma se è un obbligo del CCNLnemo ha scritto:a_cimini penso proprio che a me diranno la stessa cosa....
La solita fortuna.
Messaggio da Spes » 20 mar 2010, 8:19
Messaggio da 5aprile » 22 mar 2010, 22:25
prova a chiedere direttamente a ca di profSpes ha scritto:5 aprile io infatti ho pensato di dirlo in privato all'amministratrice, le dirò che visto che ho infinite spese mediche e c'è questa possibilità vorrei questa iscrizione, che poi è obbligatoria, al limite me la decuertassero.
siccome lei è molto ma molto permalosa e vuole fare tutto perfetto, so che si stizzirà non poco, ma tanto non è che già sia una di quelle lecchine cocchine, quindi almeno il non buon occhio avrà un motivo!
l'unica cosa è che vorrei fosse certo sia obbligatorio anche x noi, non so xchè ma abbiamo questo ccnl, quando invece siamo informatici, che di solito è metalmeccanico, vorrei informarmi meglio prima di parlarle, tanto x non far brutte figure.
in fondo anche se non è uno studio applicano questo contratto, quindi se il ccnl lo prevede, dovrebbe essere obbligatorio
Messaggio da claudia@ » 7 apr 2010, 9:14
Messaggio da Spes » 7 apr 2010, 9:50
Messaggio da val978 » 7 apr 2010, 11:11
Messaggio da Koky » 7 apr 2010, 12:04
evvai!!!claudia@ ha scritto:In data 2 aprile mi sono arrivati i 1.000 euro x la gravidanza...domanda di rimborso l'avevo fatta a metò gennaio!
Ora vediamo se mi rimborsano anche il nido...spero di non essere fuori termini
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”