vedo che sei di bologna...mia sorellla sta cercando casa da acquistare a bologna! magari potresti aiutarci!Aurora ha scritto:Io lavoro in un ag. imm. conosciuta. Non sono un agente (Dio me ne scampi), sono amministrativa. E "noi" ci prendamo il 4% di solito.
Si paga al compromesso perchè gli accordi sono così nel momento in cui hai firmato la proposta di acquisto....perchè ti hanno fatto firmare la proposta di acquisto che poi hanno sottoposto alla proprietà giusto?
E poi tengo a precisare che l'agenzia non è tenuta a seguire al rogito. Da noi lo fanno per una questione di "immagine" ma non vi è alcun obbligo.
Quando ho comprato casa io, (tra l'altro di nuova costruzione) che ancora non facevo sto lavoro, un agenzia (un tizio per la precisione!!!!!!!!!) ci ha rifilato 5000 € a nerisssssssssssimo. E per di +, noi con lui non avevamo firmato niente di niente. Roba da mangiarsi le mani!!!!
Dalla serie...l'ignoranza si paaaaga!!!
volevo chiederti una cosa: la vs agenzia come ti ha inquadrata?
che tipo di contratto hai tu? e gli altri che lavorano lì?
x evitare l'instaurarsi di un contratto di dipendente molti fanno aprire la p iva al collaboratore come procacciatore d'affari. ne sai qlcs?