Ed è esatto pure il discorso dei fuochi d'artificio...solo che la razionalità a volte va a...com'è che si dice? ah, sì, segue il presidente del consiglio

Messaggio da phoeka » 29 set 2011, 15:07
Messaggio da rayd » 29 set 2011, 15:41
scusa hai qualcosa contro i ricconi?phoeka ha scritto:.solo che la razionalità a volte va a...com'è che si dice? ah, sì, segue il presidente del consiglio![]()
Messaggio da sbu » 29 set 2011, 15:44
penso che anche nel primo caso sia colpa tua perchè dovevi vigilarlo. (un bimbo di 7 anni nella mia zona è caduto dalla finestra mentre il padre si era addormenato sul divano dopo la notte e parlavano che il padre poteva essere denunciato per negligenza...)rayd ha scritto:scusa hai qualcosa contro i ricconi?phoeka ha scritto:.solo che la razionalità a volte va a...com'è che si dice? ah, sì, segue il presidente del consiglio![]()
![]()
quindi alla fine significa anche che:
se vola dal terzo piano mentre io sono in casa, è un incidente.
se un pirata lo stira sulle strisce, è colpa mia che lo lascio ramingo mentre raggiunge l'oratorio a 200metri.
capisco...
Messaggio da phoeka » 29 set 2011, 15:46
E' colpa del pirata della strada veramenterayd ha scritto:scusa hai qualcosa contro i ricconi?phoeka ha scritto:.solo che la razionalità a volte va a...com'è che si dice? ah, sì, segue il presidente del consiglio![]()
![]()
quindi alla fine significa anche che:
se vola dal terzo piano mentre io sono in casa, è un incidente.
se un pirata lo stira sulle strisce, è colpa mia che lo lascio ramingo mentre raggiunge l'oratorio a 200metri.
capisco...
Messaggio da dottbaby » 3 ott 2011, 18:18
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”