Cabi ha scritto:Non ignorare, fai così, chiami la camera di commercio e ti fai mandare via fax lo sgravio della cartella in questione e lettera in cui è specificato la chiusura attività nel 2003. Giri il fax all'ufficio di equitalia e in ogni caso la camera comm. darà diretta comunicazione a Equitalia che la cartella è nulla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
equitalia.....
- i8aaq
- BigDaddy

Re: equitalia.....
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Vampirya
- Original~GolGirl®

e me la rimborsano poi la raccomndata e il tempo perso immagino -.- ma se l'ho già fatto l'anno scorso perchè devo rifarlo???
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Perchè se non lo fai loro vanno avanti, loro non fanno le verifiche...che gli frega....sono capaci di metterti un fermo amministrativo all'auto per poche centinaia di euro. E dopo dovresti cmq fare tutta la trafila per mostrargli che il debito non era dovuto...rischiando di circolare con un auto sotto fermo (perchè poi accade pure che non ti avvisano che c'è il fermo...) e rischi pure che se ti fanno un controllo per strada ti sequestrano l'auto. Quindi oltre il danno la beffa.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
Chiarachiara
- New~GolGirl®

questo quesito mi riguarda da vicino.....mia sorella è nella stessa situazione della tua amica..
ha un debito di 18000 per la sua attivita e le è arrivata una cartella di 54000....ma è la classica e famosa cartella pazza..forse la tua amica ha subito la stessa cosa..o forse sono solo nomee di paese..come si fa ad essere certi di questi debiti..io lo so perche è mia sorella e sono disperata per lei..ora paghera ratealmente..ha fatto ricorso per l ultima che ha ricevuto ma prima la deve pagare e poi le sarà restituito il danaro
che vergogna
qualcuno di voi ha subito la stessa cosa? come si puo arrivare ad una soluzione diversa dal pagare cio che non si deve?
grazie
Chiara
Giovanni+Luca+Simone..in attesa di Federica!
qualcuno di voi ha subito la stessa cosa? come si puo arrivare ad una soluzione diversa dal pagare cio che non si deve?
grazie
Chiara
Giovanni+Luca+Simone..in attesa di Federica!