GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando si comunica la gravidanza al datore di lavoro? [SPOSTATO]

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Quando si comunica la gravidanza al datore di lavoro? [SPOSTATO]

Messaggio da laura s » 21 set 2010, 22:03

Mariangela scusa ti chiedo un chiarimento... il differimento per la scadenza del contratto vale solo per i CO CO PRO oppure anche per un contratto annuale di collaborazione professionale di consulenza siglato fra un datore di lavoro e un libero professionista??? Il mio scade il 30 aprile e sarò in maternità, a parole sono intenzionati comunque a riprendermi quando tornerò ma fra il dire e il fare... Vorrei sapere se ne caso c'è questa possibilità! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Quando si comunica la gravidanza al datore di lavoro? [SPOSTATO]

Messaggio da mariangelac » 21 set 2010, 23:06

Il differimento vale per quei contratti il cui oggetto è o una "formazione" professionale come ad esempio un contratto di apprendistato, o un co co pro in cui c'è appunto un progetto da terminare. Bisognerebbe capire cosa c'è scritto nel tuo, ma a naso nn credo. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”