GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANDARE ALL'ESTERO BIMBI SENZA GENITORI

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MANDARE ALL'ESTERO BIMBI SENZA GENITORI

Messaggio da minnie07 » 17 nov 2009, 13:07

yoga per quanto ne so io la foto diventa obbligatoria a 6 anni .. non sono sicura al 100% pero' :domanda
V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 17 nov 2009, 13:16

nicoletta79 ha scritto:yoga per quanto ne so io la foto diventa obbligatoria a 6 anni .. non sono sicura al 100% pero' :domanda
Credo dipenda dal paese.
Qui é obbligatorio cambiarla ogni anno per i bambini fino ...non ricordo.
Il problema è che se fai voli con scalo, devi essere sicura che il tuo passaporto sia valido nell'aeroporto dove sei, altrimenti rischi di rimanere bloccata per accertamenti.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 17 nov 2009, 13:57

Muumimamma ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:yoga per quanto ne so io la foto diventa obbligatoria a 6 anni .. non sono sicura al 100% pero' :domanda
Credo dipenda dal paese.
Il problema è che se fai voli con scalo, devi essere sicura che il tuo passaporto sia valido nell'aeroporto dove sei, altrimenti rischi di rimanere bloccata per accertamenti.
La foto nel passaporto individuale dici Nico? Enrico ha solo passaporti suoi, non ce l'ho io sul mio (e qui negli USA i bambini devono avere il passaporto individuale con foto per viaggiare all'estero).
Muumi certo che e' una rottura se ogni anno dovete cambiare la foto, anche perche' il passaporto mica e' gratis...
E 2006

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 nov 2009, 14:08

yoga ha scritto:
Muumimamma ha scritto:
Credo dipenda dal paese.
La foto nel passaporto individuale dici Nico? Enrico ha solo passaporti suoi, non ce l'ho io sul mio (e qui negli USA i bambini devono avere il passaporto individuale con foto per viaggiare all'estero).
Muumi certo che e' una rottura se ogni anno dovete cambiare la foto, anche perche' il passaporto mica e' gratis...
in entrambi .. Giulia sul suo passaporto irish ha la foto ma non era obbligatoria
V.I.P.era

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”