APPENA HO NEWS FARò SAPERE
NEL FRATTEMPO HO COMPRATO LO STESSO ARTICOLO DA UN ALTRO
SPERO CHE ORA VADA BENE

Messaggio da Piorellino » 20 set 2008, 10:04

Messaggio da kya2007 » 22 set 2008, 16:07

Messaggio da Piorellino » 22 set 2008, 17:45

Messaggio da Maggie1 » 23 set 2008, 11:57
kya2007 ha scritto:sonia, il discorso feedback è relativo.. ci sono tanti powersellers, così li chiamano, che hanno migliaia di feedback , spessissimo comprati (c'è un mercato anche per i feed da anni purtroppo), per far meno notare magari qualche giudizio negativo e non intaccare la percentuale di affidabilità. l'ideale è premurarsi di pararsi le spalle il + possibile, acquistando attraverso paypal e solo da chi lo offre, e scegliendo metodi di spedizione sempre tracciabili.

Messaggio da Piorellino » 23 set 2008, 15:39

Messaggio da Piorellino » 24 set 2008, 14:43
ehy come mai piu? non si puo generalizzare..io sono uan venditrice on line seriabimbi74 ha scritto:fatti restituire i soldiiiii!!!!!!
noi mai piu spese on line....![]()

Messaggio da kya2007 » 24 set 2008, 15:49

Messaggio da Piorellino » 24 set 2008, 15:59

Messaggio da jillvalentine » 24 set 2008, 17:38
oppure si aumentano il punteggio assegnandosi i punti di feed da soli, sfruttando degli account fittizi, era finita pure a Striscia 'sta storiakya2007 ha scritto:sonia, il discorso feedback è relativo.. ci sono tanti powersellers, così li chiamano, che hanno migliaia di feedback , spessissimo comprati (c'è un mercato anche per i feed da anni purtroppo), per far meno notare magari qualche giudizio negativo e non intaccare la percentuale di affidabilità. l'ideale è premurarsi di pararsi le spalle il + possibile, acquistando attraverso paypal e solo da chi lo offre, e scegliendo metodi di spedizione sempre tracciabili.

Messaggio da Piorellino » 24 set 2008, 18:44
verojillvalentine ha scritto:oppure si aumentano il punteggio assegnandosi i punti di feed da soli, sfruttando degli account fittizi, era finita pure a Striscia 'sta storiakya2007 ha scritto:sonia, il discorso feedback è relativo.. ci sono tanti powersellers, così li chiamano, che hanno migliaia di feedback , spessissimo comprati (c'è un mercato anche per i feed da anni purtroppo), per far meno notare magari qualche giudizio negativo e non intaccare la percentuale di affidabilità. l'ideale è premurarsi di pararsi le spalle il + possibile, acquistando attraverso paypal e solo da chi lo offre, e scegliendo metodi di spedizione sempre tracciabili.

Messaggio da Piorellino » 25 set 2008, 1:02
a dire il vero no...era cosi per ridere...ma diproblemi conl account ogni tanto ce li ho grazie a gente a volte strana e davvero di una follia e pretenzione imbarazzanti...kya2007 ha scritto:quel fischiettare mi fa pensare che anche tu piore ti sei ritrovata a dover fare quel bel test per poter riaccedere all'account..

Messaggio da Piorellino » 25 set 2008, 1:03
Sonia87 ha scritto::ahah :ahah :ahahkya2007 ha scritto:quel fischiettare mi fa pensare che anche tu piore ti sei ritrovata a dover fare quel bel test per poter riaccedere all'account..

Messaggio da jillvalentine » 25 set 2008, 7:54
si ma sta storia che non si lasciano i feed negativi...se uno si è comportato male, e non posso dargli il feed negativo, allora dov'è la mia tutela?Piorellino ha scritto:a dire il vero no...era cosi per ridere...ma diproblemi conl account ogni tanto ce li ho grazie a gente a volte strana e davvero di una follia e pretenzione imbarazzanti...kya2007 ha scritto:quel fischiettare mi fa pensare che anche tu piore ti sei ritrovata a dover fare quel bel test per poter riaccedere all'account..
perche è vero che...se ci sono venditori che truffano, ci sono anche acquirenti che ci provano e che creano molti problemi e non si sa mail il perche...sono straniogni tanto me ne capitano, a te mai?
poi adesso chenon si possono lasciare i feedback negativi ..un paio di volte sono stata pure ricattata....inquietante direi
:ahah
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”