Klabomb non lasciate per ora lavori a stipendio fisso (al massimo andate in aspettativa ma tenetevi la porta aperta)...
Minimo un anno di rodaggio per vedere come vanno le cose concedetevelo.

Messaggio da Boomie75 » 25 ago 2008, 15:47
Messaggio da Savina » 25 ago 2008, 16:07
Messaggio da klabomb » 25 ago 2008, 16:15
mio padre ha un'impresa edile nella quale io e mio marito siamo attualmente soci.Dubbiosa ha scritto:tiene quelle marche perchè è minuscolo e non ci sta fisicamente altro..o perchè quelle sono le marche che in quella zona vanno per la maggiore?
che tasso di natalità c'è li? hai fatto un giro all'anagrafe del tuo comune per capire quanti bambini nascono in media ogni anno?
tuo marito cosa fa ora? dovrebbe lasciare il suo lavoro per seguire l'attività o riuscirebbe a fare entrambe le cose? e tua sorella?
Messaggio da roxyross » 25 ago 2008, 16:19
Messaggio da Savina » 25 ago 2008, 16:19
Messaggio da klabomb » 25 ago 2008, 16:19
per adesso l'alimentare ce lo evitiamo...Savina ha scritto:Volete inserire anche alimentare per l'infanzia?? Se sì anche per quello ci vuole "burocrazia a go-go"...
Messaggio da roxyross » 25 ago 2008, 16:19
Messaggio da Savina » 25 ago 2008, 16:21
Allora io ti consiglio di tenere anche l'alimentare, ma lì l'iter diventa più lungo e dispendioso:klabomb ha scritto:mio padre ha un'impresa edile nella quale io e mio marito siamo attualmente soci.Dubbiosa ha scritto:tiene quelle marche perchè è minuscolo e non ci sta fisicamente altro..o perchè quelle sono le marche che in quella zona vanno per la maggiore?
che tasso di natalità c'è li? hai fatto un giro all'anagrafe del tuo comune per capire quanti bambini nascono in media ogni anno?
tuo marito cosa fa ora? dovrebbe lasciare il suo lavoro per seguire l'attività o riuscirebbe a fare entrambe le cose? e tua sorella?
facciamo questa prova sperando che le cose vadano bene.. ma se cosi'non fosse.. la porta di mio padre è sempre aperta ...!
qui all'elba diciamo che nasce un bimbo al giorno!
l'altro negozio è 60mq quindi ha pochissimo spazio.
qui il 70%delle mamme va fuori da iobimbo x avere+scelta.
spero di essere la valida alternativa al dover pagare traghetto &co per andare da iobimbo
Messaggio da klabomb » 25 ago 2008, 16:22
seeeeeeeeeroxyross ha scritto:ma un bel chiosco in gestione sulla spiaggia di marina di campo......?
Messaggio da klabomb » 25 ago 2008, 16:25
Messaggio da roxyross » 25 ago 2008, 16:26
vero.....ma io adoro marina di campo.....klabomb ha scritto:seeeeeeeeeroxyross ha scritto:ma un bel chiosco in gestione sulla spiaggia di marina di campo......?![]()
per lavorare 2 mesi l'anno e scannarci coi vicini![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da Savina » 25 ago 2008, 16:29
Le sanitarie GENERALMENTE tengono prezzi moooooooooooooooolto più bassi sia delle farmacie che SOPRATUTTO dei supermercati, basti dirti che io tengo gli omo mellin alla frutta a 0.99 e all'ipermercato li hanno a 1.29...klabomb ha scritto:Savina, ma x l'alimentare nn continuerebbero cmnque a servirsi in farmacia e nei supermercati
Messaggio da klabomb » 25 ago 2008, 17:12
Messaggio da Pollon_z » 25 ago 2008, 17:46
Messaggio da Savina » 25 ago 2008, 17:59
Messaggio da klabomb » 25 ago 2008, 18:49
parli dell'ivaSavina ha scritto: Mi sembra di averti detto tutto:
INPS arriverà da sola dopo circa sei mesi la cartella esattoriale che calcolerà l'importo dovuto, sono 690 euro a rata, con 4 rate all'anno (febbraio, maggio, agosto e novembre) , se il tuo reddito non supera i 14000 euro, se invece li supera ti chiederanno un conguaglio.
Messaggio da Pollon_z » 25 ago 2008, 19:01
parli dell'ivaklabomb ha scritto:
Messaggio da klabomb » 26 ago 2008, 10:10
Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2008, 10:35
Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2008, 10:37
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”