GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vorrei abortire ma sono oltre il termine..
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Re: Vorrei abortire ma sono oltre il termine..
Ma perchè continuate a tediarvi e a rispondere a una persona che nn so nemmeno come definire senza cadere nel volgare?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- nicky07
- Master~GolGirl®
Serena&Luca ha scritto:Ma perchè continuate a tediarvi e a rispondere a una persona che nn so nemmeno come definire senza cadere nel volgare?

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Se realmente sei fuori dai tempi limite per l'ivg forse sarebbe il caso che ti presentassi presso un consultorio e chiedessi consiglio a chi è sicuramente più esperto di noi in materia tecnica, legale e psicologica.
Personalmente ritengo che il tuo topic, tra l'altro postato anche in una sezione di gol che funge da valvola di sfogo per le utenti che hanno vissuto loro malgrado la terribile esperienza dell'aborto/ivg, non solo non ha motivo di esistere, ma è fortemente irriverente in un ambiente frequentato da chi matura e vive la maternità con la consapevolezza e il rispetto che le si confanno.
L'UTENTE Illyflo
Personalmente ritengo che il tuo topic, tra l'altro postato anche in una sezione di gol che funge da valvola di sfogo per le utenti che hanno vissuto loro malgrado la terribile esperienza dell'aborto/ivg, non solo non ha motivo di esistere, ma è fortemente irriverente in un ambiente frequentato da chi matura e vive la maternità con la consapevolezza e il rispetto che le si confanno.
L'UTENTE Illyflo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Gixy
- Basic~GolGirl®
Partorisci in ospedale e lascia lì il bimbo...
Qualcuno con più cuore di te avrà la gioia di amarlo...
Qualcuno con più cuore di te avrà la gioia di amarlo...
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- nanà1977
- Original~GolGirl®
mi fa gelare il sangue la freddezza con cui hai trattato l'argomento e ti parla una delle tante donne che stanno lottando per riuscire ad avere quello che tu vuoi buttare via e che non sa se nong iorno riuscirà mai ad averlo....
Se questa storia è vera ti consiglio anche io di partorire in forma anonima e di lasciare il bambino in ospedale in modo che sia dato ad una famiglia che lo ami e lo cresca con amore e sinceramente dopo non sò come farai a vivere con un peso del genere sulla coscenza.

Se questa storia è vera ti consiglio anche io di partorire in forma anonima e di lasciare il bambino in ospedale in modo che sia dato ad una famiglia che lo ami e lo cresca con amore e sinceramente dopo non sò come farai a vivere con un peso del genere sulla coscenza.

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Speravo, e invece il bimbo era lì, piccolo, di 2 cm.. E già si vedeva la forma.
Non lo voglio più questo bambino, a malincuore, ma non " posso permettermelo "..
BELLE PAROLE COMPLIMENTI...
Non lo voglio più questo bambino, a malincuore, ma non " posso permettermelo "..
BELLE PAROLE COMPLIMENTI...
Amo i miei due figli!!!
- kik
- Bronze~GolGirl®
e io ribadisco come moderatoreillyflo ha scritto: Personalmente ritengo che il tuo topic, tra l'altro postato anche in una sezione di gol che funge da valvola di sfogo per le utenti che hanno vissuto loro malgrado la terribile esperienza dell'aborto/ivg, non solo non ha motivo di esistere, ma è fortemente irriverente in un ambiente frequentato da chi matura e vive la maternità con la consapevolezza e il rispetto che le si confanno.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
illyflo, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- bimbi74
- Original~GolGirl®
scusa cara ady80s ma ti credo ben poco.... 

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- bimbi74
- Original~GolGirl®
sei sparita nel nulla??

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- meimi75
- Master~GolGirl®
la cosa + brutta è che esiste una persona così vile da aver messo un post del genere in uno degli "angoli" più dolorosi e delicati di GOL 

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
sia che sia vero, vista la superficialità con cui hai trattato l'argomento, ( sono a favore del diritto delle donne a fare una scelta ponderata se portare avanti o no una gravidanza) , sia che sia falso, credo che tu abbia dei serissimi problemi mentali...
prima di tutto chiedi aiuto
prima di tutto chiedi aiuto

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
come dire...ehm.."MI AUGURO CHE LEI STIA SCHERZANDO"

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
-
- Active~GolGirl®
In ogni ospedale c'è la possibilità di partorire in assoluto anonimato e di non riconoscere la creatura.
Che Dio t'aiuti, sia che la tua storia sia vera,sia che tu l'abbia inventata.
Che Dio t'aiuti, sia che la tua storia sia vera,sia che tu l'abbia inventata.
-
- Master~GolGirl®
forse è ora di chiudere qui visto che LEI non si è più rifatta viva...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non voglio difendere....nè accusare.....
Era il suo primo messaggio su GOL...(potrebbe aver sbagliato sezione(la prima) involontariamente......è capitato anche a me!)
La storia potrebbe essere inventata....ma anche no.....chi può saperlo?? SOLO LEI!
Però......GRAVIDANZA ON LINE.......perchè non avrebbe potuto postare qui il suo messaggio...???
Io capisco che qui le donne(me compresa tempo fà)...cerca di akkiappare la cika.......e non di strozzarla quando arriva......ma GRAVIDANZA è anche questo.....con il rifiuto per qualsivoglia motivo,stato economico,psicologico e chiedere un consiglio(sempre che tutto sia vero) o anche parole che possano far riflettere(come l'idea di lasciarlo adottabile)....non siamo tutte uguali.....non tutte le persone reagiscono allo stesso modo....
C'è chi è più freddo per carattere e davanti a certi "ostacoli" reagisce così.....
Non è bello....magari non è normale.....ma pensate per un attimo se questa storia fosse vera...e questa ragazza si trovasse veramente in questa situazione....che genere di "accoglienza" e "conforto" può dire di aver trovato in noi??? O comunque nella maggior parte di noi???
Limitiamoci a rispondere dando consigli(o a non rispondere se non crediamo possano esistere storie del genere).....e non per forza giudicare sempre perchè la storia ci sembra assurda,o perchè chi la racconta è distante e fredda.......non è giusto......lasciamo questo compito ai moderatori.....(possiamo e dobbiamo comunicar loro della presenza di certe storie)....ma lasciamo poi giudicare a loro.....no?
Era il suo primo messaggio su GOL...(potrebbe aver sbagliato sezione(la prima) involontariamente......è capitato anche a me!)
La storia potrebbe essere inventata....ma anche no.....chi può saperlo?? SOLO LEI!
Però......GRAVIDANZA ON LINE.......perchè non avrebbe potuto postare qui il suo messaggio...???
Io capisco che qui le donne(me compresa tempo fà)...cerca di akkiappare la cika.......e non di strozzarla quando arriva......ma GRAVIDANZA è anche questo.....con il rifiuto per qualsivoglia motivo,stato economico,psicologico e chiedere un consiglio(sempre che tutto sia vero) o anche parole che possano far riflettere(come l'idea di lasciarlo adottabile)....non siamo tutte uguali.....non tutte le persone reagiscono allo stesso modo....
C'è chi è più freddo per carattere e davanti a certi "ostacoli" reagisce così.....
Non è bello....magari non è normale.....ma pensate per un attimo se questa storia fosse vera...e questa ragazza si trovasse veramente in questa situazione....che genere di "accoglienza" e "conforto" può dire di aver trovato in noi??? O comunque nella maggior parte di noi???
Limitiamoci a rispondere dando consigli(o a non rispondere se non crediamo possano esistere storie del genere).....e non per forza giudicare sempre perchè la storia ci sembra assurda,o perchè chi la racconta è distante e fredda.......non è giusto......lasciamo questo compito ai moderatori.....(possiamo e dobbiamo comunicar loro della presenza di certe storie)....ma lasciamo poi giudicare a loro.....no?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
-
- Expert~GolGirl®
Sembra che tutte le sfighe del mondo si siano concentrate su di te....vabbè.
Voglio crederti, anche se in 43 anni di vita, che io sappia l'unica persona rimasta incinta nonostante la pillola è
BROOK LOGAN....
Ma mettiamo che tutta stà storia sia vera, a 27 anni tu ti accorgi d'essere incinta AL 3° MESE? Scusa sa, ma io dubito.
Comunque sia....VOGLIO CONTINUARE A CREDERTI E A DIRTI CIO' CHE FAREI IO AL TUO POSTO...
Andrei in un consultorio per farmi dare tutte le informazioni del caso,magari la legge ha previsto dei casi "limite" che possono essere "GESTITI" oltre la data da te indicata.
Di sicuro mi muoverei il più velocemente possibile...affinchè i 2mm di feto non diventino 3 e poi 4 e poi 5 e così via....
Comunque, non ci crederai, ma qui sappiamo essere anche comprensive, quindi SE SEI VERA E SE E' VERA QUESTA STORIA, puoi tornare qui a dirci se hai deciso di tenerlo (come spero) oppure.....
Ad ogni modo ti faccio tanti
perchè ti serviranno se questa storia è vera, ma anche se non lo è!
Voglio crederti, anche se in 43 anni di vita, che io sappia l'unica persona rimasta incinta nonostante la pillola è
BROOK LOGAN....
Ma mettiamo che tutta stà storia sia vera, a 27 anni tu ti accorgi d'essere incinta AL 3° MESE? Scusa sa, ma io dubito.
Comunque sia....VOGLIO CONTINUARE A CREDERTI E A DIRTI CIO' CHE FAREI IO AL TUO POSTO...

Andrei in un consultorio per farmi dare tutte le informazioni del caso,magari la legge ha previsto dei casi "limite" che possono essere "GESTITI" oltre la data da te indicata.
Di sicuro mi muoverei il più velocemente possibile...affinchè i 2mm di feto non diventino 3 e poi 4 e poi 5 e così via....
Comunque, non ci crederai, ma qui sappiamo essere anche comprensive, quindi SE SEI VERA E SE E' VERA QUESTA STORIA, puoi tornare qui a dirci se hai deciso di tenerlo (come spero) oppure.....
Ad ogni modo ti faccio tanti

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
maryv, bhè....non solo Brooke Logan.....credimi!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Ho letto due volte il messaggio..e ti giuro ne son rimasta basita..credo che neanke a 15anni si fanno ragionamenti del genere..come altre ho creduto che la tua creatura avesse qualche patologia incurabile scoperta troppo tardi..ma cosi no..ci sono famiglie che passano la vita cercando di avere un figlio..e tu da una perdita ti aguri di perderlo..non ho parole la mia situazione è un'po diversa..il mio ragazzo ha un lavoro a termine..e di casa neanke l'ombra..ma se scoprissimo di aver concepito l'amore della nostra vita..credo saremmo le persone piu felici di questo mondo..Cmq io penso una cosa..come altre qui..se quello che hai scritto è vero datti questi nove mesi di tempo per pensarci..e se propio ritieni di non poterlo tenere.. viviamo in un paese in cui con una firma puoi rinunciare al tuo bimbo in posto sicuro quale è l'ospedale e lasciarlo crescere con una famiglia che si spera gli dia tutto l'amore di queto mondo.. scusate magari il mio discorso è stato un'po sconclusionato ma vi giuro una che fa un discorso cosi mi vien solo da tirargli uno schiaffo... 

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
-
- Expert~GolGirl®
Voglio crederti, anche se in 43 anni di vita, che io sappia l'unica persona rimasta incinta nonostante la pillola èSaretta78 ha scritto:maryv, bhè....non solo Brooke Logan.....credimi!!
BROOK LOGAN....
e.....SARETTA78

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni