superQUOTONEci610 ha scritto: i datori di lavoro che si comportano come il mio, ad esempio, che negli ultimi 2 anni ha avuto 8 dipendenti in attesa e che ogni volta fa letteralmente i salti di gioia e ci lascia in ufficio a riposare anche se non siamo ancora in maternità, sono persone che ci sanno fare, che avranno delle dipendenti disposte a lavorare pure la notte e un'azienda destinata al successo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIPENDENTE ANCORA INCINTA!!!!
- ale76
 - Master~GolGirl®

Re: DIPENDENTE ANCORA INCINTA!!!!
C&G
						- virgy99
 - Master~GolGirl®

dopo il secondo figlio sarà il mio principale obiettivo..... per ora mi tocca restare qua....Chicca6 ha scritto:virgy99 mi spiace tantissimo per te; soluzioni purtroppo non ne vedo.
L'unico consiglio, stupido mi rendo conto, perché ovvio ma sprattutto difficile da realizzare in questo periodo, è quello di guardarti intorno nella speranza di trovare un altro posto e datori di lavoro migliori
Tanti.
Di buono c'è che è vicino casa di mia mamma....... per cui vedo mio figlio anche nell'ora di spacco.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- missolina78
 - Expert~GolGirl®

Virgy ti chiedo scusa anch'io per il ciclo,credevo che tu avessi sbagliato a mettere il ticker,come chi non lo toglie dopo aver partorito e poi risulta una gravidanza di 70 settimane...
scusa ancora se ti ho ferita!

scusa ancora se ti ho ferita!
Francesco 22/09/98  Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
 - Expert~GolGirl®

super quoto!pato ha scritto:io, che ero in caccia non l'ho mai nascosto, anche perchè io dal momento che sapevo di essere in attesa scattava la maternità. quindi i miei capi si sono trovati che un bel giorno io ho comunicato che sarei restata a casa.però erano preparati e avevano preso accordi con una agenzia interinale, e anche i miei colleghi sapevano, anche perchè adesso faranno parte del mio lavoro.
nessuno, si è permesso dire che ho fatto male, che in 4 anni sto facendo 2 figli, ecc. questo è quello che di tutta sta discussione mi ha dato fastidio. ci vuole correttezza da entrambe le parti.
Francesco 22/09/98  Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- virgy99
 - Master~GolGirl®

miss...no non ti preoccupare........grazie per le scuse, ma avevamo già chiarito con Floddi..... in più ripeto sono anche io un pò permalosa..........
se solo pensa che tra un pò mi chiama per pagarmi e mi fa firmare la busta paga della 14^...che ho sbirciato essere di € 1140,00, e che non me li darà...mi sento malissimo......

se solo pensa che tra un pò mi chiama per pagarmi e mi fa firmare la busta paga della 14^...che ho sbirciato essere di € 1140,00, e che non me li darà...mi sento malissimo......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- 
				Ketty974
 - Expert~GolGirl®

Scusa ma ti motiva il fatto che non ti paga?? E non può certo dirti che non ha soldi visto che tu ti occupi della contabilità no??virgy99 ha scritto:miss...no non ti preoccupare........grazie per le scuse, ma avevamo già chiarito con Floddi..... in più ripeto sono anche io un pò permalosa..........
se solo pensa che tra un pò mi chiama per pagarmi e mi fa firmare la busta paga della 14^...che ho sbirciato essere di € 1140,00, e che non me li darà...mi sento malissimo......![]()
![]()
![]()
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009 
*Agostina 09* ♥
						*Agostina 09* ♥
- virgy99
 - Master~GolGirl®

il motivo è che non ce la da e basta.....  

- 
				Ketty974
 - Expert~GolGirl®

[quote="virgy99"]il motivo è che non ce la da e basta.....  
[/quote
Azz!!! E qui chiudo l'O.T.

Azz!!! E qui chiudo l'O.T.
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009 
*Agostina 09* ♥
						*Agostina 09* ♥
- virgy99
 - Master~GolGirl®

ultimo aggiornamento e poi chiudiamo l'o.t.prometto....
mi ha chiamata e mi ha fatto firmare le buste paga...gli ho detto che lo scorso anno mi aveva promesso che relativamente alla 14^ se ne riparlava..... mi ha risposto che se ne riparla..... gli ho detto potresti darmi un importo simbolico, se non tutta per rendere meno amaro il boccone, lui ha detto ok
ha infilato la mano nel cassettone delle meraviglie, e ha tirato fuori due 50 euri, cioè 100 euro.....
non so se ridere o piangere..... comunque meglio di niente....ci ho soplo perso 1040 euro.....

mi ha chiamata e mi ha fatto firmare le buste paga...gli ho detto che lo scorso anno mi aveva promesso che relativamente alla 14^ se ne riparlava..... mi ha risposto che se ne riparla..... gli ho detto potresti darmi un importo simbolico, se non tutta per rendere meno amaro il boccone, lui ha detto ok
ha infilato la mano nel cassettone delle meraviglie, e ha tirato fuori due 50 euri, cioè 100 euro.....
non so se ridere o piangere..... comunque meglio di niente....ci ho soplo perso 1040 euro.....
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

fatteli versare direttamente in banca. così hai le prove che non ti versa niente.
io non giro con i contanti, come scusa può essere valida no? oppure che la banca per darti un mutuo vuole vedere versati su un c/c i quattrini.
non può fare così. e mi fermo.

io non giro con i contanti, come scusa può essere valida no? oppure che la banca per darti un mutuo vuole vedere versati su un c/c i quattrini.
non può fare così. e mi fermo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lorena
 - Master~GolGirl®

Ely , immagino che virgy accetti tutto questo per paura di ritorsioni 

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-» 
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

beh ma dipende anche quanti dipendenti sono. ok ritorsioni, vero, il tipo parebbe anche capace di questo ed altro.
però insomma.. lei ha in mano i conti.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pato
 - Master~GolGirl®

grazie!!missolina78 ha scritto:super quoto!pato ha scritto:io, che ero in caccia non l'ho mai nascosto, anche perchè io dal momento che sapevo di essere in attesa scattava la maternità. quindi i miei capi si sono trovati che un bel giorno io ho comunicato che sarei restata a casa.però erano preparati e avevano preso accordi con una agenzia interinale, e anche i miei colleghi sapevano, anche perchè adesso faranno parte del mio lavoro.
nessuno, si è permesso dire che ho fatto male, che in 4 anni sto facendo 2 figli, ecc. questo è quello che di tutta sta discussione mi ha dato fastidio. ci vuole correttezza da entrambe le parti.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- virgy99
 - Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:beh ma dipende anche quanti dipendenti sono. ok ritorsioni, vero, il tipo parebbe anche capace di questo ed altro.
comunque davvero ho fatto un preventivo di surroga mutuo e mi han chiesto di avere l'accredito in conto...ma qui le menti sonmo malate....un altro datore di lavoro che conosco paga con assegno i dipendenti l'importo delle buste paga, e poi si fanno retsituire una parte in contanti....e con quei soldi vanno a comprarsi le scarpe i maglioni firmati, e i poveri dipendenti rosicano......
Lo so che non può fare così....... ma come faccio mio marito ha un posto precario, ed è assunto anche lui "a modo loro", abbiamo un utuo di 700 euro e un figlio a cui non far mancare nulla, purtroppo abbiamo le mani legate...come sempre devo ottenere piccoli risultati elemosinando come ho fatto ieri.....
- Lorena
 - Master~GolGirl®

virgy99 ha scritto:un altro datore di lavoro che conosco paga con assegno i dipendenti l'importo delle buste paga, e poi si fanno retsituire una parte in contanti....e con quei soldi vanno a comprarsi le scarpe i maglioni firmati,
Come e' possibile che esista un tale schifo?????
 »-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-» 
- floddi
 - Platinum~GolGirl®

io sinceramente sono basita.
Non credo che a parma ci siano realtà del genere.
Se una persona denunciasse anche uno solo degli atti che descrivete..penso che questo datore di lavoro sarebbe sputtanato a vita.
E non capisco come si possa accettare.....cioè..non è che per licenziare basta una semplice lettera...ci sono anche i sindacati e gli avvocati.....se io mi rifiuto di restituire dei soldi.....cosa mi può succedere?

Non credo che a parma ci siano realtà del genere.
Se una persona denunciasse anche uno solo degli atti che descrivete..penso che questo datore di lavoro sarebbe sputtanato a vita.
E non capisco come si possa accettare.....cioè..non è che per licenziare basta una semplice lettera...ci sono anche i sindacati e gli avvocati.....se io mi rifiuto di restituire dei soldi.....cosa mi può succedere?
2005 in blu  2010 in rosa                 Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia 
						- virgy99
 - Master~GolGirl®

una mia amica di bologna mi ha detto che una cosa del genere succedeva anche al suo compagno...in Emilia...qualche anno fa....forse l'azienda era di qualcuno del sud...... 

- nico79
 - Master~GolGirl®

Floddi mi spiace contraddirti... ma nelle piccole ditte (3-5 dipendenti) anche qui in Emilia capita che i ragazzi (magari al primo lavoro e di tipo tuttofare/manovale) debbano restituire parte dei soldi.
Avvocati e sindacati?!?!?! che possono fare? è la tua parola contro la loro... la busta ha un importo, l'assegno lo stesso... e per licenziarti certo che basta una raccomandata se la ditta ha meno di 18 dipendenti... anzi spesso fanno in modo di licenziarti per giusta causa e magari ti chiedono pure i danni!
Capitato a un mio cugino personalmente... ma ho sentito parecchie di queste belle situazioni

Avvocati e sindacati?!?!?! che possono fare? è la tua parola contro la loro... la busta ha un importo, l'assegno lo stesso... e per licenziarti certo che basta una raccomandata se la ditta ha meno di 18 dipendenti... anzi spesso fanno in modo di licenziarti per giusta causa e magari ti chiedono pure i danni!
Capitato a un mio cugino personalmente... ma ho sentito parecchie di queste belle situazioni
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
						Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
 - Master~GolGirl®

eccomi sono io ma sono di Modena uèvirgy99 ha scritto:una mia amica di bologna mi ha detto che una cosa del genere succedeva anche al suo compagno...in Emilia...qualche anno fa....forse l'azienda era di qualcuno del sud......![]()
no e non centra niente nord o sud purtroppo.... centra solo il voler sfruttare le persone che in qualche modo devono pur lavorare!
Ahh al mio compagno successe anni fa... mio cugino è cosa di qualche tempo fa... certo che appena possibile hanno cambiato lavoro
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- virgy99
 - Master~GolGirl®

di modena...?? behnon volevo fare nomi io.....